[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#40711 Messaggio da Capitanvideo »

Ma gli amici juventini che parlano tanto di TV di regime, come mai non hanno commentato i fatti successi sabato sera all'olimpico?
(o la TV di regime fa schifo solo se para il culo a silvio?)

L'ambulanza della croce rossa nello stadio
TORINO - Il mondo bianconero e quello viola, è noto, se la sono giurata da tempo. Appena è possibile giù botte. Inomma dire che non corra buon sangue tra il popolo della Fiorentina e quello juventino è un tenero eufemismo. Nessuna sorpresa, perciò, quando si sa degli incidenti allo stadio, durante Juve-Fiorentina; quello che però ha lasciato di stucco è stato il silenzio assoluto della tv sulla baruffa che pure è costata il ricorso all'ambulanza per portar via un tifoso viola ferito in maniera non grave, tanto che dopo le cure è tornato sugli spalti.

Il tutto è avvenuto per lo scoppio di un grosso petardo lanciato dai tifosi di casa nel settore occupato da quelli ospiti. Si erano già sentiti diversi scoppi in precedenza, ma ormai la cosa fa parte della triste consuetudine di ogni domenica e nessuno o quasi ci aveva fatto caso. Quand'ecco uno scoppio più forte: non un petardo, qualcosa in più. Un tifoso viola viene colpito di striscio, resta esamine e si teme il peggio.

Fuggi fuggi tra i tifosi della Fiorentina, chi scappa di qua e chi di là. Viene chiamata un'ambulanza che entra sul campo, parcheggia sotto la tribuna bianconera, sulla pista d'atletica, e il tifoso viene soccorso e portato via dagli infermieri.

Si comincia a ipotizzare la sospensione, perlomeno temporanea, per la necessità dei soccorsi e per capire cosa fosse veramente successo. Provvedimento che, ma s'è capito solo successivamente, in effetti sarrebbe
stato esagerato. Il timore dura poco: il tifoso, medicato sull'ambulanza, torna sugli spalti, l'arbitro fa finta di niente, la partita continua. Tutti allegramente dietro la palla. (27 novembre 2010)

E ancora:

Ad Mencucci lamenta lancio bombe carta,scettico su tessera tifoso
Roma, 29 nov. (Apcom) - La Fiorentina ha chiesto "provvedimenti esemplari" nei confronti della Juventus e della tifoseria bianconera per episodi di violenza verificatisi sabato sera durante l'anticipo disputato a Torino. Sandro Mencucci, amministratore delegato del club viola, ha accusato i sostenitori della Juventus di avere condotto "un attacco premeditato" nei confronti della tifoseria toscana gettando seri dubbi sull'efficacia della 'tessera del tifoso': "Mentre volavano petardi e bombe carta, la curva juventina ne accompagnava il lancio con gli 'ohh', come si fa per i rigori. E' assolutamente inaccettabile", ha detto Mencucci al Corriere Fiorentino, "adesso chi ha sbagliato deve pagare e non con una multa, ma con il divieto di trasferta per almeno sei mesi oppure con qualche partita a porte chiuse. Altrimenti, se non ci sarà severità, non mi sentirò più responsabile di quello che succede a Firenze. Anche perché ancora una volta a farne le spese è stata una tifoseria, quella viola, che rispetta le regole". Poi lo scetticismo sulla tessera del tifoso: "Chi era all'Olimpico per quanto ci riguarda aveva la tessera del tifoso", ha detto Mencucci, "se non verranno presi provvedimenti si dica che questo modello di sicurezza non funziona, che è stato tutto sbagliato e che la tessera del tifoso è un fallimento. Le regole devono essere applicate da tutte le parti allo stesso modo. E voglio rimarcare come invece i nostri tifosi siano rimasti tranquilli perché si rischiava la guerriglia. Mi stupisco anche dell'arbitro che non abbia interrotto la partita con l'ambulanza a un metro dal campo. In questo caso il regolamento dice che devono essere fatti annunci dagli speaker. Ma nulla di tutto questo è successo".
Copyright © Telecom Media News S.p.A. Tutti i diritti riservati

E ancora (da Repubblica)

Petardi sui tifosi viola Un ferito in ambulanza
Sabato 27 Novembre 2010 23:06
Incidenti allo stadio prima di Juventus-Fiorentina: dalla parte bianconera una serie di petardi piovono nella sezione ospite ed è panico; dopo il botto più forte un tifoso soccorso e portato in ospedale. La tv non ne fa cenno, la partita continuaIl mondo bianconero e quello viola se la sono giurata da tempo. Dire che non corra buon sangue tra il popolo della Fiorentina e quello juventino è un tenero eufemismo. Incidenti allo stadio, durante Juve-Fiorentina e fin qui "niente di strano". Quello che però ha lasciato di stucco è stato il silenzio assoluto della tv sulla baruffa che pure è costata il ricorso all'ambulanza per portar via un tifoso dallo stadio di Torino durante la fase iniziale di Juve-Fiorentina.

Il tutto è avvenuto per lo scoppio di un grosso petardo lanciato dai tifosi di casa nel settore occupato da quelli ospiti. Si erano già sentiti diversi scoppi in precedenza, ma ormai la cosa fa parte della triste consuetudine di ogni domenica e nessuno o quasi ci aveva fatto caso. Quand'ecco uno scoppio più forte: non un petardo, qualcosa in più.

Fuggi fuggi tra i tifosi della Fiorentina, chi scappa di qua e chi di là: nel bailamme conseguente uno di loro resta esanime, Viene chiamata un'ambulanza che entra in campo e parcheggia sotto la tribuna bianconera, sulla pista d'atletica e il tifoso - subito non si capisce se per un malore per la paura o per una caduta - viene soccorso e poi portato via dagli infermieri.

Si comincia a ipotizzare la sospensione, perlomeno temporanea, per la necessità dei soccorsi e per capire cosa fosse veramente successo. Timore che dura poco: l'arbitro fa finta di niente, la partita continua come se niente fosse. Tutti dietro la palla.

OAS_RICH('Middle');

(27 novembre 2010)

Fonte:repubblica.it
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40712 Messaggio da vertigoblu »

dai amici juventini non siate timidi... :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40713 Messaggio da tiffany rayne »

Sulla curva juventina ho già espresso in passato il mio disgusto. Sarebbe il caso di chiuderla e fare piazza pulita di questi quattro imbecilli che passano il tempo piu' che ad incitare la squadra ad insultare gli avversari. I tifosi veri non ne sentiranno la mancanza.

Spero in una punzione esemplare, curva chiusa da qui fino alla fine del campionato per calmargli i bollenti spiriti.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40714 Messaggio da bocha »

non ho visto la partita, ma non è che essere juventini li rende meno imbecilli....

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40715 Messaggio da zio »

mi allineo a quanto detto da tiffany.
però noto con piacere che il Capitano quando trova qualcosa di losco che riguarda la juve si piscia addosso per sentire un pò di calore...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40716 Messaggio da appulos »

insomnia30 ha scritto:
appulos ha scritto:ho visto gli highlights........cazzo il parma meritava di fare dodici gol!
ecco.. hai visto gli highlights... la prossima volta guardati la partita. Se il Parma meritava 12 goal l'Inter doveva farne 34.
suscettibili gli interTristi :lol: :lol:

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#40717 Messaggio da insomnia30 »

appulos ha scritto:
insomnia30 ha scritto:
appulos ha scritto:ho visto gli highlights........cazzo il parma meritava di fare dodici gol!
ecco.. hai visto gli highlights... la prossima volta guardati la partita. Se il Parma meritava 12 goal l'Inter doveva farne 34.
suscettibili gli interTristi :lol: :lol:
ah ah ah hai fatto la battuta... dai così almeno sei contento tu che io sono triste.

mah!
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40718 Messaggio da vertigoblu »

zio ha scritto:mi allineo a quanto detto da tiffany.
però noto con piacere che il Capitano quando trova qualcosa di losco che riguarda la juve si piscia addosso per sentire un pò di calore...
se la tua analogia fosse corretta saremmo già annegati nel piscio... :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40719 Messaggio da superpippa »

Shirley ha scritto:
superpippa ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:Mamma mia che partita. Passati i primi 15 minuti abbiamo asfaltato i giallorossi. Quando sono in giornata Pastore-Ilic-Miccoli nn ce n'è per nessuno. Vabbè loro che giocano alla grande per ora nn fà notizia (ma avete visto che assist ha fatto Ilic a Miccoli e che gol) Ma io vorrei far notare le grandi prestazioni fatte da Nocerino (quando vede Roma segna sempre anche l'anno scorso segnò) e Migliaccio (una diga a centrocampo, quando penso che Zenga l'anno scorso nn lo faceva giocare ringrazio iddio che il Zampa l'ha mandato via appena in tempo). Ma grande prestazione anche di Cesare Bovo che ha fatto partire il contropiede del 3° gol fornendo un assist al bacio per Nocerino. Mettiamo pure Sirigu che fà il suo con delle fondamentali parate e un peccato per il gol di Totti. 3-1 bugiardo da quello che ho visto allo stadio almeno c'erano 4 reti di differenza. Cmq manca Miccoli e Pinilla fà grandi partite, manca Pinilla ritorna il capitano e andiamo a mille, speriamo che duri
Io ci aggiungerei 2 esterni difensivi che in serie A non credo abbia nessuno ora come ora.
Questa squadra con un buon centrale accanto a Bovo e un mediano di spessore sarebbe ampiamente da scudetto.
Io credo che con buon centrale accanto a Munoz (che non sia quello schifo umano di Bovo) sarebbero da scudetto.
A Munoz concedo l'attenuante della giovane età e dell'adattamento alla Serie A, ma con tutto il rispetto Bovo gli è di gran lunga superiore.. almeno nelle 3-4 partite che ho visto.
Che poi abbia margini di miglioramento nessuno lo discute...
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40720 Messaggio da Husker_Du »

Il Palermo gioca veramente bene ed in contropiede e' devastante.

Se Pastore, Miccoli e Ilicic si mantengono in forma discreta credo possano lottare fino alla fine per il quarto posto.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#40721 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Bovo non è poi così male. Certo, non è un fenomeno, tende a prendere degli abbagli belli grossi, ma è uno su cui fare un discreto affidamento. Magari non è proprio da squadra che mira allo scudetto, però ho visto di peggio in serie A.

Su Munoz mi sono già espresso. Ha bisogno di tempo. Sperando che non se ne prenda troppo.

Ecco, poi fate conto che la prima riserva per loro due è Goian, uno che se nel calcio fosse proibito tenere la palla più bassa di un metro e mezzo da terra sarebbe pallone d'oro. Ma sotto quella quota è il panico :-D
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40722 Messaggio da Gerda »

Juve, cori razzisti: E quando arriva Balotelli...
I vergognosi buu rivolti al diciassettenne Babacar, attaccante senegalese della Fiorentina, sono stati il pessimo contorno del finale della sfida dell'Olimpico. Insulti razzisti quasi sussurrati da un'esigua minoranza delle due curve bianconere ma comunque sintomatici di una pessima abitudine che si fatica ad estirpare dal calcio italiano.
La Juve se la caverà con una multa, ma cresce il timore per quel che potrà accadere giovedì 16 dicembre, quando all'Olimpico per l’Europa league arriverà il Manchester City di Balotelli, due anni fa insultato per tutta la partita dai cori razzisti, che costarono al club bianconero una partita a porte chiuse.

(Leggo - Edizione Torino)

quanti calci nel culo darei a 'sti quattro imbecilli.. :no:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40723 Messaggio da scb »

No problem. SuperMario, con la maglia rossonera, li purgherà ben bene... nel ritorno o alla prossima stagione
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40724 Messaggio da Tigerman »

Gerda ha scritto:Juve, cori razzisti: E quando arriva Balotelli...
I vergognosi buu rivolti al diciassettenne Babacar, attaccante senegalese della Fiorentina, sono stati il pessimo contorno del finale della sfida dell'Olimpico. Insulti razzisti quasi sussurrati da un'esigua minoranza delle due curve bianconere ma comunque sintomatici di una pessima abitudine che si fatica ad estirpare dal calcio italiano.
La Juve se la caverà con una multa, ma cresce il timore per quel che potrà accadere giovedì 16 dicembre, quando all'Olimpico per l’Europa league arriverà il Manchester City di Balotelli, due anni fa insultato per tutta la partita dai cori razzisti, che costarono al club bianconero una partita a porte chiuse.

(Leggo - Edizione Torino)

quanti calci nel culo darei a 'sti quattro imbecilli.. :no:
Qualche anno fa' il Treviso calcio aveva lanciato una protesta singolare... si colorarono tutti il viso di nero.

Secondo è una cosa che si potrebbe riproporre.. e potrebbe simpaticamente ridare vita ad una discussione che ormai si limita a frasi fatte: "gli sfottò sono sempre esistiti", "sono tutti imbecilli basta ignorarli" etc etc... sarebbe divertente vedere tutti i tifosi dipinti una volta, per vedere in faccia chi inneggia cori razzisti.

Finché sono un gruppo, nascosti nel gruppo, sono tutti leoni.. ma quando devono metterci la faccia.. dubito.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#40725 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Scusate la piccola domanda di servizio: qualcuno saprebbe indicarmi un buon sito per vedere in streaming Barca-Real?
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”