[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#40696 Messaggio da Plo Style »

Roma che concede spazi inverosimili ai velocissimi attacanti del Palermo.
Ritorniamo con i piedi per terra dopo i voli pindarici post Bayern.
Troppo alto De Rossi, un Pizarro al rientro notevolmente in affanno.
Concediamo ripartenze magistralmente eseguite da Pastore, Ilicic e Miccoli.
Ranieri al posto di addormentare la partita organizza il suicidio di massa. Complimenti!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40697 Messaggio da vertigoblu »

Lonewolf ha scritto:ma santo cazzo, tutti a scrivere del Milan, dell'Inter, della Juve...tutti che fanno interventi...tutti che scrivono, addirittura Cianby che ricompare...e nessuno che si accorge dell'unica cosa davvero preoccupante ed importante?????!!!!! Ma dove cazzo è finito il Papero?????!!!!!!!
Vergognatevi tutti!!!!
già scritto prima del tuo intervento.

"il papero che non ritorna neanche dopo un pareggio in casa degli odiati nemici in effetti è una preoccupazione seria".
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#40698 Messaggio da Frank_Buzzurro »

aadizoo87 ha scritto:Vedere duettare pastore,ilicic e miccoli è un'assoluta goduria per gli amanti del calcio...

P.s era la prima volta che vedevo interamente una partita di Ilicic... è fortissimo, tecnicamente sublime...
Ilicic è stato davvero un'affarone. Tecnicamente non si discute. Deve migliorare molto di testa. E' il classico giocatore che se è in giornata sembra incontenibile, ma quando ha la luna storta è come giocare in 10 (per esempio a Udine o contro la Lazio). Inoltre spesso tende a fare il numero tanto per fare e non perchè effettivamente serva, ma lì devo dire che sta migliorando (le prime partite bastava un tacco riuscito entro i primi 15 minuti e sembrava si sentisse Zidane per un'ora :-D ).
Se entra nell'ottica giusta, può diventare un campione.

Il Palermo dal centrocampo in su credo sia tra le prime quattro del campionato. Abbiamo tutto: velocità, tecnica, potenza. Lo stesso Pinilla, prima di infortunarsi, stava facendo benissimo: segnava, pressava, copriva, faceva spazio.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40699 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

al palermo mancano 5 punti.....lecce-milAN-LAZIO E INTER.....

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40700 Messaggio da Shirley »

Frank_Buzzurro ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Vedere duettare pastore,ilicic e miccoli è un'assoluta goduria per gli amanti del calcio...

P.s era la prima volta che vedevo interamente una partita di Ilicic... è fortissimo, tecnicamente sublime...
Ilicic è stato davvero un'affarone. Tecnicamente non si discute. Deve migliorare molto di testa. E' il classico giocatore che se è in giornata sembra incontenibile, ma quando ha la luna storta è come giocare in 10 (per esempio a Udine o contro la Lazio). Inoltre spesso tende a fare il numero tanto per fare e non perchè effettivamente serva, ma lì devo dire che sta migliorando (le prime partite bastava un tacco riuscito entro i primi 15 minuti e sembrava si sentisse Zidane per un'ora :-D ).
Se entra nell'ottica giusta, può diventare un campione.

Il Palermo dal centrocampo in su credo sia tra le prime quattro del campionato. Abbiamo tutto: velocità, tecnica, potenza. Lo stesso Pinilla, prima di infortunarsi, stava facendo benissimo: segnava, pressava, copriva, faceva spazio.
E poi c'hanno quel bel ragazzetto magretto che rischia di diventare il numero uno al mondo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40701 Messaggio da Diabolik68 »

Mamma mia che partita. Passati i primi 15 minuti abbiamo asfaltato i giallorossi. Quando sono in giornata Pastore-Ilic-Miccoli nn ce n'è per nessuno. Vabbè loro che giocano alla grande per ora nn fà notizia (ma avete visto che assist ha fatto Ilic a Miccoli e che gol) Ma io vorrei far notare le grandi prestazioni fatte da Nocerino (quando vede Roma segna sempre anche l'anno scorso segnò) e Migliaccio (una diga a centrocampo, quando penso che Zenga l'anno scorso nn lo faceva giocare ringrazio iddio che il Zampa l'ha mandato via appena in tempo). Ma grande prestazione anche di Cesare Bovo che ha fatto partire il contropiede del 3° gol fornendo un assist al bacio per Nocerino. Mettiamo pure Sirigu che fà il suo con delle fondamentali parate e un peccato per il gol di Totti. 3-1 bugiardo da quello che ho visto allo stadio almeno c'erano 4 reti di differenza. Cmq manca Miccoli e Pinilla fà grandi partite, manca Pinilla ritorna il capitano e andiamo a mille, speriamo che duri
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40702 Messaggio da nik978 »

Mavco Pizellonio ha scritto: Il problema è (sarebbe) Milito.

ce lo riprendiamo noi...no problem..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40703 Messaggio da superpippa »

Diabolik68 ha scritto:Mamma mia che partita. Passati i primi 15 minuti abbiamo asfaltato i giallorossi. Quando sono in giornata Pastore-Ilic-Miccoli nn ce n'è per nessuno. Vabbè loro che giocano alla grande per ora nn fà notizia (ma avete visto che assist ha fatto Ilic a Miccoli e che gol) Ma io vorrei far notare le grandi prestazioni fatte da Nocerino (quando vede Roma segna sempre anche l'anno scorso segnò) e Migliaccio (una diga a centrocampo, quando penso che Zenga l'anno scorso nn lo faceva giocare ringrazio iddio che il Zampa l'ha mandato via appena in tempo). Ma grande prestazione anche di Cesare Bovo che ha fatto partire il contropiede del 3° gol fornendo un assist al bacio per Nocerino. Mettiamo pure Sirigu che fà il suo con delle fondamentali parate e un peccato per il gol di Totti. 3-1 bugiardo da quello che ho visto allo stadio almeno c'erano 4 reti di differenza. Cmq manca Miccoli e Pinilla fà grandi partite, manca Pinilla ritorna il capitano e andiamo a mille, speriamo che duri
Io ci aggiungerei 2 esterni difensivi che in serie A non credo abbia nessuno ora come ora.
Questa squadra con un buon centrale accanto a Bovo e un mediano di spessore sarebbe ampiamente da scudetto.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40704 Messaggio da nik978 »

tiffany rayne ha scritto:Oggi pomeriggio, per la gioia di Stickman, mi sono autoinflitto Brescia-Genoa. Partita condizionata dalla neve mista alla pioggia che ha reso possibile portare al termine il match ma ha trasformato il terreno di gioco in una specie di poltiglia su cui non era facile reggersi in piedi. Il colpo di grazia per due squadre che certo in questo momento non sono al massimo della forma e hanno dato vita ad una partita "maschia" ma tecnicamente al di sotto della decenza.

Qualcosina di meglio ha fatto vedere il Genoa ma visto quello che ha speso Preziosi questa estate è il minimo sindacale. Di certo Ballardini non ha miracolato questa squadra, i problemi tattici e tecnici che esistevano con Gasperini non potevano scomparire col suo esonero.

Il Brescia, complice la classifica e il terreno pesante di oggi, ha abbandonato il centrocampo molto tecnico ma forse leggerino di questa prima parte di stagione. In panchina Cordova e Konè e dentro gente piu' muscolare ad appoggiare il trio d'attacco Diamanti, Eder, Caracciolo con risultati piuttosto modesti.

Lo 0-0 finale fotografa alla perfezione il freddo pomeriggio bresciano.

Pagelle

Sereni 6
Zebina 6.5
Bega 6
Martinez 6.5
Vaas 5.5
Berardi 5.5
Zambelli 6
Hetemaj 6
Diamanti 5
Eder 5
Caracciolo 5.5

Eduardo 6
Ranocchia 6
Dainelli 6.5
Criscito 5.5
Mesto 5.5
Rossi 6
Milanetto 6.5
Kharja 5
Veloso 5.5
Palacio 5.5
Toni 5.5
io al povero Edu darei anche un 6.5..

per il resto sono d'accordo, il campo non aiuta, ma avevamo un centrocampo inesistente...
gasperini era troppo integralista nel suo modulo e ha di fatto non ha utulizzato giocatori che stanno facendo bene in altri posti (e che la buttano dentro)
Aveva un modulo e quello era..e se tu eri una 2 punta,no..dovevi fare lator
se eri un difensore dovevi comunque correre e portare palla....etc etc.......ho il sospetto che ammesso che vada all'inter o dove, avra' gli stessi problemi..
e il preziosi non gli ha perdonato l'essere andato alla juve a parlare senza avvisarlo prima..(poi la juve non lo considero perche' nn voleva usare melo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40705 Messaggio da tiffany rayne »

nik978 ha scritto: gasperini era troppo integralista nel suo modulo e ha di fatto non ha utulizzato giocatori che stanno facendo bene in altri posti (e che la buttano dentro)
se eri un difensore dovevi comunque correre e portare palla....etc etc.......ho il sospetto che ammesso che vada all'inter o dove, avra' gli stessi problemi..
e il preziosi non gli ha perdonato l'essere andato alla juve a parlare senza avvisarlo prima..(poi la juve non lo considero perche' nn voleva usare melo..)
Su Melo, nonostante stia facendo un discreto campionato, non aveva tutti i torti. Gasperini era certo troppo integralista ma comunque ha dato in passato al Genoa un gioco, in certi momenti, di alto livello. Certo ha toppato con due attaccanti come Di Vaio e Floccari che non venivano utilizzzati al meglio e oggi farebbero molto comodo ma credo che comunque la sua esperienza da allenatore del Genoa vada considerata altamente positiva.

Poi si sa che in Italia dopo qualche anno il tecnico tende a diventare ospite sgradito di alcune panchine, con Preziosi ha resistito anche troppo e lui ha sbagliato a non lasciare il Genoa alla fine della scorsa stagione anche a costo di prendersi un anno sabbatico.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40706 Messaggio da nik978 »

tiffany rayne ha scritto:
nik978 ha scritto: gasperini era troppo integralista nel suo modulo e ha di fatto non ha utulizzato giocatori che stanno facendo bene in altri posti (e che la buttano dentro)
Su Melo, nonostante stia facendo un discreto campionato, non aveva tutti i torti. Gasperini era certo troppo integralista ma comunque ha dato in passato al Genoa un gioco, in certi momenti, di alto livello. Certo ha toppato con due attaccanti come Di Vaio e Floccari che non venivano utilizzzati al meglio e oggi farebbero molto comodo ma credo che comunque la sua esperienza da allenatore del Genoa vada considerata altamente positiva.

Poi si sa che in Italia dopo qualche anno il tecnico tende a diventare ospite sgradito di alcune panchine, con Preziosi ha resistito anche troppo e lui ha sbagliato a non lasciare il Genoa alla fine della scorsa stagione anche a costo di prendersi un anno sabbatico.

Bilancio PIU che positivo..un gioco mai visto. e altre cose.
Ma alla fine sembrava la fiera del rimpallarsi le responsabilita' tra preziosi che comprava e lui che non utilizzava.
Non voglio dire che la colpa sia da una parta o dall'altra
- preziosi si sa vuole degli aziendalisti e spinge perche' un allentaore si adatti ai giocatori che ha..e con le dovute misure non ha torto, ma ovviamente non puo imporre sempre la rosa.
- gasperini e' un integralista del modulo e tende a usare i giocatori che ha a volte fuori ruolo o non usarli proprio, se questi non sono 100% adatti al suo gioco.

Confermi anche io, lasciare a fine anno scorso. Adesso con ballardini mi sembra una toppa messa li e fnire nella parte sinistra sara' gia un successo.

resta il fatto che quest'anno dopo tutti i soldi tirati fuori, mi sento un po "interista" anni passati,.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40707 Messaggio da rico »

ops.. scendo a bere un caffè e che ti vedo nel giornale? Il portogruaro ha esonerato l'allenatore Viviani!! Non c'è nessuno disposto ad andare a dargli una mano? :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40708 Messaggio da Shirley »

superpippa ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:Mamma mia che partita. Passati i primi 15 minuti abbiamo asfaltato i giallorossi. Quando sono in giornata Pastore-Ilic-Miccoli nn ce n'è per nessuno. Vabbè loro che giocano alla grande per ora nn fà notizia (ma avete visto che assist ha fatto Ilic a Miccoli e che gol) Ma io vorrei far notare le grandi prestazioni fatte da Nocerino (quando vede Roma segna sempre anche l'anno scorso segnò) e Migliaccio (una diga a centrocampo, quando penso che Zenga l'anno scorso nn lo faceva giocare ringrazio iddio che il Zampa l'ha mandato via appena in tempo). Ma grande prestazione anche di Cesare Bovo che ha fatto partire il contropiede del 3° gol fornendo un assist al bacio per Nocerino. Mettiamo pure Sirigu che fà il suo con delle fondamentali parate e un peccato per il gol di Totti. 3-1 bugiardo da quello che ho visto allo stadio almeno c'erano 4 reti di differenza. Cmq manca Miccoli e Pinilla fà grandi partite, manca Pinilla ritorna il capitano e andiamo a mille, speriamo che duri
Io ci aggiungerei 2 esterni difensivi che in serie A non credo abbia nessuno ora come ora.
Questa squadra con un buon centrale accanto a Bovo e un mediano di spessore sarebbe ampiamente da scudetto.
Io credo che con buon centrale accanto a Munoz (che non sia quello schifo umano di Bovo) sarebbero da scudetto.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40709 Messaggio da gothem »

Shirley ha scritto:
superpippa ha scritto:
Io credo che con buon centrale accanto a Munoz (che non sia quello schifo umano di Bovo) sarebbero da scudetto.
beh no,ci vuole almeno un presidente serio o qualche personaggio serio che Zampa

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#40710 Messaggio da Frank_Buzzurro »

@ Diabolik: quoto alla grandissima il tuo parere su Zenga. Per fortuna che Zamparini lo ha mandato via. Con lui abbiamo giocato bene solo nella vittoria contro la Juve al Barbera. Con Rossi abbiamo cominciato a vincere, giocare bene e Pastore, che pareva inadatto al calcio europeo nella prima parte di stagione, ha iniziato a crescere.
Condivido anche su Migliaccio: un idolo assoluto :-D

@ Rico: stamattina ho sentito che per il Portogruaro si faceva il nome di Cavasin.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”