[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
mi sego dunque sono
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
se sommiamo il 30% delle astensioni agli 11 voti che grosso modo avrà preso il partito dei Pirati avremmo un Pirata primo ministro 

- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
Se dopo 18 anni la gente continua a votarlo un motivo ci saràtiffany rayne ha scritto:Il gol di Schelotto evidentemente non è bastato, agli italiani il berlusca piace. C'è poco da fare.Razor77 ha scritto:Enrico Pallazzo ha scritto:al senato centro destra prima coalizione con il 31%
Ma come cazzo è possibile?

è sempre amore!
-
- Storico dell'impulso
Drogato tace, prepariamoci a un nuovo governo Berlusconi. Meglio rassegnarsi al peggio.
-
- Storico dell'impulso
annate a fanculo

-
- Storico dell'impulso
Terza proiezione Sky: aumenta vantaggio centrodestra Senato (31,9%)
Centrodestra (Pdl-Lega-Fdi-altri) al 31.9%, Centrosinistra (Pd-Sel-Cd-altri) al 28.7%, MoVimento 5 Stelle al 24.9%, Scelta Civica-Udc-Fli 8.4%, Rivoluzione Civile 1.9%. Questi i dati per il Senato della terza proiezione di Tecnè per Sky Tg24, con una copertura del campione al 27%.
Centrodestra (Pdl-Lega-Fdi-altri) al 31.9%, Centrosinistra (Pd-Sel-Cd-altri) al 28.7%, MoVimento 5 Stelle al 24.9%, Scelta Civica-Udc-Fli 8.4%, Rivoluzione Civile 1.9%. Questi i dati per il Senato della terza proiezione di Tecnè per Sky Tg24, con una copertura del campione al 27%.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Diamo a Cesare quel che è di CesareOSCAR VENEZIA ha scritto:La mia partecipazione a Superzeta finisce qua, la tua capacità di essere un moderatore e/o una persona civile non è mai cominciata.
Ti rigiro il coglione e ti aggiungo pure un vaffanculo
Un grandissimo congedo: degno del suo Q.I.
p.s. Fossi stato in Oscar avrei anche messo un bel "Non mi hai fatto male faccia di maiale" Ci stava bene non trovate?
Come faremo senza il suo acume...
Grande settimana questa, Venezia si affoga nel canal grande, bocha si suicida, aadizo riesce a farsi bannare da alexsmith
la primavera è iniziata in anticipo: pulizia!!!

Enrico Pallazzo ha scritto:Se dopo 18 anni la gente continua a votarlo un motivo ci saràtiffany rayne ha scritto:Il gol di Schelotto evidentemente non è bastato, agli italiani il berlusca piace. C'è poco da fare.Razor77 ha scritto:Enrico Pallazzo ha scritto:al senato centro destra prima coalizione con il 31%
Ma come cazzo è possibile?
mi sego dunque sono
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
L'ho scritto già prima delle elezioni , Berlusconi non ha speranze di avere più di 158 senatori ,anche nella migliore delle ipotesi arriverà sui 120. L'unico che poteva governare era il pd (in alleanza con Monti), più regioni vince il PDL più difficile che la sinistra sia autosufficente anche con Monti. Tutto dando per scontato che il PD vinca alla camera.tiffany rayne ha scritto:Drogato tace, prepariamoci a un nuovo governo Berlusconi. Meglio rassegnarsi al peggio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Storico dell'impulso
mah se il cdx vince lombardia-campania-veneto e sicilia avranno più senatori del centrosinistraSoTTO di nove ha scritto:L'ho scritto già prima delle elezioni , Berlusconi non ha speranze di avere più di 158 senatori ,anche nella migliore delle ipotesi arriverà sui 120. L'unico che poteva governare era il pd (in alleanza con Monti), più regioni vince il PDL più difficile che la sinistra sia autosufficente anche con Monti. Tutto dando per scontato che il PD vinca alla camera.tiffany rayne ha scritto:Drogato tace, prepariamoci a un nuovo governo Berlusconi. Meglio rassegnarsi al peggio.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
No.
Avevano fatto una proiezione e con anche Calabria e Puglia erano intorno ai 100/120 non ricordo bene. Comunque più ne perde e più cala a quei livelli pure il PD
Avevano fatto una proiezione e con anche Calabria e Puglia erano intorno ai 100/120 non ricordo bene. Comunque più ne perde e più cala a quei livelli pure il PD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Il popolo itagliano si dimostra sempre il migliore.
Se il 30% vota Berlusconi allora e' ovvio che per l'itaglia non c'e' alcuna speranza.
Se diamo ancora fiducia a chi ha portato l'itaglia sull'orlo del collasso, allora vuol dire che del paese non frega veramente un cazzo a nessuno.
Adesso ci troviamo con il pifferaio magico spara minchiate e un comico genovese a decidere le sorti economiche del paese. Siamo un paese del terzo mondo, pochi cazzi.
Se il 30% vota Berlusconi allora e' ovvio che per l'itaglia non c'e' alcuna speranza.
Se diamo ancora fiducia a chi ha portato l'itaglia sull'orlo del collasso, allora vuol dire che del paese non frega veramente un cazzo a nessuno.
Adesso ci troviamo con il pifferaio magico spara minchiate e un comico genovese a decidere le sorti economiche del paese. Siamo un paese del terzo mondo, pochi cazzi.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Storico dell'impulso
adesso su la 7 dicono che cosi' avranno più o meno gli stessi senatoriSoTTO di nove ha scritto:No.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Tristemente vero.Husker_Du ha scritto:Il popolo itagliano si dimostra sempre il migliore.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
mi sego dunque sono