[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#40681 Messaggio da rico »

:DDD udinese channel :-) e se te lo rivedi sul tubo vedi che melo con il braccio tiene il portiere e gli impedisce di saltare come vorrebbe... ripeto.. niente di scandaloso.. anzi.. però a regolamento è fallo quindi gol da annullare.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#40682 Messaggio da insomnia30 »

Lonewolf ha scritto:ma santo cazzo, tutti a scrivere del Milan, dell'Inter, della Juve...tutti che fanno interventi...tutti che scrivono, addirittura Cianby che ricompare...e nessuno che si accorge dell'unica cosa davvero preoccupante ed importante?????!!!!! Ma dove cazzo è finito il Papero?????!!!!!!!
Vergognatevi tutti!!!!
io è un pezzo che lo dico... spero solo che ci stia leggendo e se la ride.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#40683 Messaggio da insomnia30 »

appulos ha scritto:ho visto gli highlights........cazzo il parma meritava di fare dodici gol!
ecco.. hai visto gli highlights... la prossima volta guardati la partita. Se il Parma meritava 12 goal l'Inter doveva farne 34.
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#40684 Messaggio da insomnia30 »

ma vogliamo parlare del goal di Di Natale? Spettacolare!
--
--

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40685 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Clamoroso: Cassano da gennaio all'Inter!!!

L'indiscrezione è giunta al sito dopo la gara contro il Parma. Antonio Cassano, finalmente, dovrebbe vestire la casacca nerazzurra da gennaio. Il forte attaccante barese, lascerà definitivamente la liguria, si è parlato anche di un suo possibile passaggio al Genoa, per giocarsi lo scudetto con la beneamata. Il nazionale raggiungerà l'amico Materazzi e troverà posto nel tridente offensivo di Benitez. Capace di giocare da esterno o trequartista, Cassano è stato preferito ad Afellay, ecco spiegato il mancato arrivo dell'olandese che era stato vicinissimo all'Inter. Il forte attaccante starebbe cercando casa in zona ippodromo, ma nelle ultime ore sembrerebbe orientato ad acquistare un appartamento in provincia di Como, molto più tranquillo e vicino ad Appiano Gentile, come hanno fatto tanti suoi "futuri" e "passati" compagni.

Nelle ultime ore si sono sparse anche le possibili cifre dell'eventuale contratto: Cassano dovrebbe firmare fino a giugno 2013, con opzione per un altro anno. L'attaccante dovrebbe percepire quasi 4 milioni di euro netti a stagione ed indossare la maglia numero 99. La Sampdoria non verserà un centesimo al Real Madrid, così come l'Inter, che chiuderà la vicenda Mourinho, acquistando dalle merengues, via Samp, il fuoriclasse pugliese. Il primo rinforzo per Benitez è un pezzo da 90...e non finisce qui!!!

Al di là dell'attendibilità della notizia, gli interisti che ne pensano?

Io mi sono già espresso qualche pagina fa. Il succo del mio intervento era: :DDD .
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40686 Messaggio da rico »

:DDD :DDD
insomnia30 ha scritto:ma vogliamo parlare del goal di Di Natale? Spettacolare!

il tiro da fuori o il calcio d'angolo??? ehehehehe.... grande totò!!!!!! quando vede azzurro si scatena!!
Rico

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#40687 Messaggio da insomnia30 »

Mavco Pizellonio ha scritto: Al di là dell'attendibilità della notizia, gli interisti che ne pensano?

Io mi sono già espresso qualche pagina fa. Il succo del mio intervento era: :DDD .
anche io mi ero espresso un po' di tempo fa: una testa di cazzo come Cassano è perfetto per l'Inter. Se dovesse arrivare davvero godrei come un riccio.
--
--

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40688 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Insomnia la mia faccina intendeva esprimere esattamente questo.

Non riesco a smettere di ridere all'idea. :DDD
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40689 Messaggio da rico »

L'inter deve trovare un terzino sinistro (bale??)!!! così da permettere a chivu di tornare a fare il centrale al posto di Samuel. Cordoba in panca e materazzi in tribuna!! Poi ovvio.. cassano al posto di biabiany :-) :-) male non ci sta..
Rico

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#40690 Messaggio da insomnia30 »

Mavco Pizellonio ha scritto:Insomnia la mia faccina intendeva esprimere esattamente questo.

???

ma ridi perché consideri la cosa buffa (assurda) o ridi perché consideri il possibile arrivo di Cassano una cosa bella?
--
--

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40691 Messaggio da Mavco Pizellonio »

rico ha scritto:L'inter deve trovare un terzino sinistro (bale??)!!! così da permettere a chivu di tornare a fare il centrale al posto di Samuel. Cordoba in panca e materazzi in tribuna!! Poi ovvio.. cassano al posto di biabiany :-) :-) male non ci sta..
Biabiany sta giocando troppo bene per privarsi di lui.

Cassano giocherebbe, credo, sulla sinistra (al posto di Pandev), con Eto'o finalmente centrale.

Il problema è (sarebbe) Milito.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40692 Messaggio da Mavco Pizellonio »

insomnia30 ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Insomnia la mia faccina intendeva esprimere esattamente questo.

???

ma ridi perché consideri la cosa buffa (assurda) o ridi perché consideri il possibile arrivo di Cassano una cosa bella?
Entrambe le cose. :-D

(non considero la cosa "assurda" nel senso di impossibile. La ritengo anzi probabile. All'inter serviva un giocatore con quelle caratteristiche e lo trova, per di più italiano, per di più interista; fin qui tutto bene, fin qui sta "la cosa bella". La cosa buffa è che quel giocatore è Cassano, che probabilmente farà le sue brave cazzate imprevedibili e le farà all'inter, che è una squadra che si caratterizza per la predisposizione alle cazzate imprevedibili. E' davvero un giocatore perfetto per noi. Ed io, un po' masochisticamente, rido)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#40693 Messaggio da insomnia30 »

Mavco Pizellonio ha scritto:
insomnia30 ha scritto:

???

Entrambe le cose. :-D

(non considero la cosa "assurda" nel senso di impossibile. La ritengo anzi probabile. All'inter serviva un giocatore con quelle caratteristiche e lo trova, per di più italiano, per di più interista; fin qui tutto bene, fin qui sta "la cosa bella". La cosa buffa è che quel giocatore è Cassano, che probabilmente farà le sue brave cazzate imprevedibili e le farà all'inter, che è una squadra che si caratterizza per la predisposizione alle cazzate imprevedibili. E' davvero un giocatore perfetto per noi. Ed io, un po' masochisticamente, rido)
Credo che gli interisti siano tutti uguali. Penso esattamente le stesse cose.
--
--

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40694 Messaggio da tiffany rayne »

Gran bel Palermo che gioca la migliore gara della sua stagione e schianta una Roma apparsa davvero ben poco cosa. Un Palermo oserei dire quasi perfetto, che per una volta non fa cappellate in difesa, che pressa e ruba palla a centrocampo per darla ai tre fenomeni che giocano davanti capaci di giocate altamente spettacolari e concrete. Se poi ci si mettono anche i difensori a fare gli assist per i gol occhio a questa squadra che puo' e deve puntare molto in alto nel nostro campionato.

Roma apparsa parzialmente in partita nel primo tempo e scomparsa del tutto nella ripresa, difesa sempre in costante affanno con Julio Sergio che ha evitato una punizione ancora piu' severa, centrocampo lento nel far partire l'azione e attacco che è vissuto su qualche buona giocata di Menez. Totti e Borriello apparsi ancora una volta incompatibili, due centravanti che si pestano i piedi, che si muovono davvero poco togliendosi spazio a vicenda. Inutile il gol di Totti nel recupero che serve solo a me per il fantacalcio.

Pagelle

Sirigu 6
Cassani 6.5
Munoz 6
Bovo 7
Balzaretti 7.5
Migliaccio 6.5
Nocerino 7
Bacinovic 7
Ilicic 8
Pastore 7
Miccoli 7
Goian 7

Julio Sergio 6.5
Cassetti 5
Juan 5
Mexes 5
Rijse 5
De Rossi 5
Pizarro 5
Simplicio 5
Menez 6.5
Borriello 5
Totti 5.5

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40695 Messaggio da aadizoo87 »

Vedere duettare pastore,ilicic e miccoli è un'assoluta goduria per gli amanti del calcio...

P.s era la prima volta che vedevo interamente una partita di Ilicic... è fortissimo, tecnicamente sublime...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”