rufus t. firefly ha scritto:perché, ovviamente, tutti quelli che non hanno votato la pensano come grillo...
ma chi ha detto questo?
Soniaaquino ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Chi non vota peggio per lui, alla fine delega ad altri una scelta che faranno al suo posto. L'astensionismo non porta deputati in parlamento.
io non li biasimo...molta gente si è rotta i coglioni di vedere sempre le stesse faccie ele stesse promesse.cmq se calcolia,mo il 20% di Grillo+il 30% circa dell'astensionismo avremmo il primo partito.
detto questo sarebbe utile all'italia di iniziare seriamente a fare max 4 partiti
se calcoliamo il 30% di astensioni + il 30 - 35% di bersani, avremmo la maggioranza straassoluta
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
rufus t. firefly ha scritto:perché, ovviamente, tutti quelli che non hanno votato la pensano come grillo...
ma chi ha detto questo?
Soniaaquino ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Chi non vota peggio per lui, alla fine delega ad altri una scelta che faranno al suo posto. L'astensionismo non porta deputati in parlamento.
io non li biasimo...molta gente si è rotta i coglioni di vedere sempre le stesse faccie ele stesse promesse.cmq se calcolia,mo il 20% di Grillo+il 30% circa dell'astensionismo avremmo il primo partito.
detto questo sarebbe utile all'italia di iniziare seriamente a fare max 4 partiti
se calcoliamo il 30% di astensioni + il 30 - 35% di bersani, avremmo la maggioranza straassoluta
cioè, sti benedetti astensionisti, ognuno se li giostra come vuole
rufus t. firefly ha scritto:era per riprodurre il tuo ragionamento...
io ho solo fatto notare come un movimento che è stato votato da molti per protesta vesro il sistema partitico ed il non voto siano la prima forza del paese.
rufus t. firefly ha scritto:era per riprodurre il tuo ragionamento...
io ho solo fatto notare come un movimento che è stato votato da molti per protesta vesro il sistema partitico ed il non voto siano la prima forza del paese.
e io che certi ragionamenti sono come la pelle dei coglioni: estensibile come si vuole
Anche il 1% di Giannino + il 30% di astensionisti pro-giannino danno un risultato non disprezzabile...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Comunque siamo ancora agli instant poll, aspettiamo i voti veri prima di dare per vincente il centro-sinistra. Che già in passato ci sono state sorprese non piacevoli.
Enrico Pallazzo ha scritto:al senato centro destra prima coalizione con il 31%
Ma come cazzo è possibile?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
kneissl ha scritto:Anche il 1% di Giannino + il 30% di astensionisti pro-giannino danno un risultato non disprezzabile...
Io senza candidarmi sono al 30%.
Butta via!
Eh, no...
Il premio degli astensionisti è elargito solo a chi si candida...troppo facile altrimenti
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema