[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#40651 Messaggio da bocha »

ieri sera non ho visto la juve (causa cena)e sento pareri discordanti...com'è andata?
l'inter oggi ha avuto un culo memorabile, tra pali, traverse, autogol, gol col fuorigioco attivo......benitez comincia ad avere favori dalla sorte

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40652 Messaggio da superpippa »

Juve-Fiorentina bene ma non benissimo. Diciamo tutt'altro che emozionante.
Boruc dopo il fortunato vantaggio viola ha dovuto fare gli straordinari. La fiorentina è di una pochezza disarmante, e il giovane Camporese era l'unico a salvarsi in quella difesa..
Il gol di Pepe poi ha sancito un pareggio tutto sommato giusto.

culo? ma che partita hai visto...?
se pandev si mangiava un altro gol lo ricoveravano per indigestione..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40653 Messaggio da bocha »

beh dai...2 autogol (di cui uno con fuorigioco attivo) palo e traversa del parma.....poteva anche andar peggio no?

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40654 Messaggio da Trez »

mamma che partita vista come risultato finale 5-2 uno direbbe senza storia invece una serie di occasioni da una parte e dall'altra da incubo per il credo difensivo :DDD ....ma almeno si vede chiaramente che se si recuperano i giocatori titolari, si può raddrizzare sta stagione....abbiamo giocato senza punte e fatto 5 goal.
Di negativo: Santon....desaparecido
Di positivo: Biabiany mi è piaciuto e con il ritorno di maicon su quella fascia potremo fare molto male.
per il resto Parma sfortunato sui 2 pali..e noi fortunati sui 2 tiri di Deki...ma il calcio gira così
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40655 Messaggio da zio »

bocha ha scritto:beh dai...2 autogol (di cui uno con fuorigioco attivo) palo e traversa del parma.....poteva anche andar peggio no?
dai bocha...una squadra che ne mette dentro 5....non ha solo culo.

poi la partita poteva avere una piega diversa. ma l'inter ne ha messe dentro 5.
e questo è un merito. spero l'unico. cioè che manca il gioco.
ma temo che già con qualche rientro ritrovi anche quello.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40656 Messaggio da nik978 »

quanto neivca a brescia...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40657 Messaggio da bocha »

zio ha scritto:
bocha ha scritto:beh dai...2 autogol (di cui uno con fuorigioco attivo) palo e traversa del parma.....poteva anche andar peggio no?
dai bocha...una squadra che ne mette dentro 5....non ha solo culo.

poi la partita poteva avere una piega diversa. ma l'inter ne ha messe dentro 5.
e questo è un merito. spero l'unico. cioè che manca il gioco.
ma temo che già con qualche rientro ritrovi anche quello.
non ho detto solo culo..ho detto che ha avuto culo......la partita è girata bene...

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40658 Messaggio da Mavco Pizellonio »

5 gol per una squadra che gioca (non benissimo, ma ci sono abbondanti giustificazioni) praticamente senza attaccanti non sono male.

Ottimo Biabiany, speriamo si mantenga a questi livelli (e speriamo prenda la confidenza necessaria per tentare di andare a conclusione, ma credo sia solo questione di tempo. Si vede che sta cercando di insersi e che al momento è settato in modalità "servizio alla squadra").

Vedere rientrare Thiago Motta è già motivo di commozione, se poi segna il più bello fra i cinque gol di oggi... che Dio ce lo conservi. :amici:

Per il resto i problemi sono tanti e tutti prevedibili e giustificabili. Si sente la mancanza di Maicon (perfino dell'ultimo Maicon) e soprattutto di Samuel. Vedremo cosa ci porterà gennaio.

Per il momento mi accontenterei di non perdere contro la Lazio.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#40659 Messaggio da Pasko »

Mavco ha fatto la considerazione più giusta. Segnare 5 gol senza attaccanti di ruolo e farli tutti con i centrocampisti è una bella iniezione di ottimismo in ottica futura. Sì, la fortuna è stata dalla nostra, ma non si può sempre essere sfigati.

Nel frattempo gol da cineteca di Di Natale
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40660 Messaggio da bocha »

a bologna rinvio per neve......

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40661 Messaggio da vertigoblu »

superpippa ha scritto:Juve-Fiorentina bene ma non benissimo. Diciamo tutt'altro che emozionante.
Boruc dopo il fortunato vantaggio viola ha dovuto fare gli straordinari. La fiorentina è di una pochezza disarmante, e il giovane Camporese era l'unico a salvarsi in quella difesa..
..
bhè anche la juve a pochezza nel primo tempo non ha scherzato...

praticamente inoffensiva in attacco ,e senza mai creare superiorità numerica saltando l'uomo,cosa che avrebbe dovuto fare krasic

solo una nitida palla gol con del piero sprecata alle stelle.

confermo difesa viola da brividi,soprattutto con l'entrata di felipe in campo che è riuscito a farsi espellere dopo 15 min...

grande boruc su due palle che sembravan dentro,mentre sul gol di pepe credo abbia qualche responsabilità.

pareggio giusto
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40662 Messaggio da Antonchik »

L'Inter vince... bene bene :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40663 Messaggio da superpippa »

vertigoblu ha scritto:
superpippa ha scritto:Juve-Fiorentina bene ma non benissimo. Diciamo tutt'altro che emozionante.
..

praticamente inoffensiva in attacco ,e senza mai creare superiorità numerica saltando l'uomo,cosa che avrebbe dovuto fare krasic

confermo difesa viola da brividi,soprattutto con l'entrata di felipe in campo che è riuscito a farsi espellere dopo 15 min...

grande boruc su due palle che sembravan dentro,mentre sul gol di pepe credo abbia qualche responsabilità.

pareggio giusto
perdonami, ho sottinteso la pochezza juventina. soprattutto nella prima frazione.
era evidente più che altro come lo schema principale fosse "palla a Krasic", o vediamo davanti cosa inventano, visto che a centrocampo c'era scarsa inventiva...
pareggio giustissimo.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40664 Messaggio da katmandu69 »

vertigoblu ha scritto:
..

pareggio giusto

giusta la tua analisi vertigo :wink:
considera poi la nostra formazione in piena emergenza...abbiamo fatto un miracolo a fare un punto
e sono sempre piu convinto della pochezza di questo campionato se una squadra inguardabile come questa juve lotta per lo scudetto! :bleh:

su felipe...e' uno dei tanti "stupendi"acquisti del panzone.... :motosega: :motosega:

p.s il papero e' proprio sparito... :cry:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40665 Messaggio da Antonchik »

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”