Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
crackpot ha scritto:rufus dopo una giornata di lavoro passata in ufficio..
capelli un po' più corti (e in quantità inferiore...) e ci siamo
e bianchi aggiungerei
diciamo non più nerissimi
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
crackpot ha scritto:c'era anche scb... ma lo abbiamo perso durante i festeggiamenti
spicante, ma sono alto 1,90 e peso 80 kg, sono molto smilzo. E poi non mi piacciono le asiatiche magroline, crack
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
crackpot ha scritto:c'era anche scb... ma lo abbiamo perso durante i festeggiamenti
spicante, ma sono alto 1,90 e peso 80 kg, sono molto smilzo. E poi non mi piacciono le asiatiche magroline, crack
veramente crack intendeva che sei quello di sotto
bullforbbw finalmente raggiunge l'oggetto del suo desiderio
quello di sopra, a vederlo bene, mi sembra Julio Cesar grasso, che abbia fatto la fine di Ronaldo?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
purtroppo io sono questo..senza dubbio..
le ho tutte tranne i capelli....anche la "scena" (nella sua tristezza) è notevolmente reale... diciamo che mi mettono ansia quelle coi pearcing sulla vagina e non ho tatuaggi...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.