[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ho sempre ceduto a quello della mia terra di Vermentino...com'è buono quello di Gallura?nik978 ha scritto:si..ma solo per in periodo favorevole come orari di lavoro.
ora non piu'..
l'udm ha mai bevuto un vermentino di gallura?
L'udm che vini preferisce? Bianco rosso rosato..fermo frizzante leggermente frizzante etc..etc..
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!
ma figurati...io di vini capisco poco..e' papa' che un minimo mi istruisce..Fengari ha scritto:no...e cmq ho scoperto adesso ke è un vino...scusa la mia ignoranza...
l'udm che periodo storico avrebbe voluto vivere?
la mia epoca?..uhm...non so...forse una firenze del 1400...
per gyo, come vini...bianchi o rossi..equivalenti..
rosati e altri un po sotto.....
l'udm si e' mai visto vecchio e solo?(in un ipotetico futuro?)
(fengari, il carrera anni 70 e' un must...tanto di cappello..x davvero..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ot..anhce io ho ceduto a quello della mia terra (liguria..)gyo ha scritto:Ho sempre ceduto a quello della mia terra di Vermentino...com'è buono quello di Gallura?nik978 ha scritto:si..ma solo per in periodo favorevole come orari di lavoro.
ora non piu'..
L'udm che vini preferisce? Bianco rosso rosato..fermo frizzante leggermente frizzante etc..etc..

nik e berlino a cena a nervi a base di pesce...una di pigato e una di vermentino...
97 euros in due..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Ari OT ....sicuramente lo conoscerai...ma se x caso ti è sfuggito sempre di quella meravigliosa terra prova il Lumassina è sempre un bianco! Mi scuso x l'OT! Ma ne valeva la pena...si parla di sigori vini!nik978 ha scritto:ot..anhce io ho ceduto a quello della mia terra (liguria..)gyo ha scritto:Ho sempre ceduto a quello della mia terra di Vermentino...com'è buono quello di Gallura?nik978 ha scritto:si..ma solo per in periodo favorevole come orari di lavoro.
ora non piu'..
L'udm che vini preferisce? Bianco rosso rosato..fermo frizzante leggermente frizzante etc..etc..![]()
nik e berlino a cena a nervi a base di pesce...una di pigato e una di vermentino...
97 euros in due..![]()

La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!
si...ho 2 incisivi rotti perche' son caduto da piccolo..ma gli altri ci sono..
l'udm colleziona i pacchetti di sigarette stranieri?
(grazie gyo.a sto punto mi metto in cerca..)

l'udm colleziona i pacchetti di sigarette stranieri?
(grazie gyo.a sto punto mi metto in cerca..)
Per un bambino direi di sì senza esitazioniBlackHand ha scritto:Sì, in Eritreo.
L'Udm si farebbe tagliare un braccio per salvare la vita ad una persona (es:bambino)?
l'udm che animale vorrebbe essere e xchè?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
- nico86roma
- Impulsi superiori
a mia mamma per una serie di cose(abbastanza classiche nei rapporti tra genitore e figlio..ma non per questo poco importanti), ma quando ho avuto l'ultima occasione non sono riuscito a farlo.essenzialmente perchè ho capito che ai suoi occhi me le ero risolte da me..Lord Zork ha scritto:che sono un assistente di Don Benzi...
L'UDM deve chiedere scusa a qualcuno? Per cosa?
l'udm si è già preso l'influenza che giracchia adesso??