[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#4066 Messaggio da guest075 »

per dirla tutta... donadoni non sarà  il top degli allenatori ... ma questa è la nazionale più scarsa degli ultimi 25 anni (nonostante siamo campioni del mondo).... cassano o del piero (uno solo dei due) li vedrei bene solo in panchina... magari per metterli dentro gli ultimi 20 min. se c'è da addrizzare una partita.....
per il resto a parte buffon che è un fuoriclasse..... a parte de rossi,aquilani e gilardino che potenzialmente sono dei ottimi giovani che possono esplodere a livelli altissimi....per il resto sono giocatori modesti e anche in là  con l'età .... lo stesso cannavaro sta alla futta....

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4067 Messaggio da The Mongoxxx »

ronsard ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:Questa nazionale ha bisogno di Del Piero, Cristiano Zanetti e Chiellini.

Non è una considerazione di parte.

Io sono notoriamente un anti-tifoso.

8)
Pare che C.Zanetti abbia detto "no grazie". Pare. Del Piero non lo vedremo più in Nazionale, mi sa che Donadoni punta al profilo basso e difficilmente vedremo anche Cassano.
Voglio dire la mia su Palladino per stare in tema. Quest'anno è il giocatore che sto bestemmiando di più. Con le assenze di Zebina e la cessione di Appiah ho ritrovato un caproespiatorio. La convocazione spero lo rivaluti economicamente per poterlo cedere a qualche inglese abboccone.

Se Zanetti si è tirato indietro mi dispiace, sta giocando davvero bene e credo che nessuno ci avrebbe scommesso una lira (intendo proprio le vecchie, care e inutili lire)

Il 'discorso Palladino' è abbastanza semplice: buone doti ma niente di più (come dire: in serie B e C se ne troverebbero a dozzine come lui)

Spero come te nell'inglese che abbocca, magari colpito dal caldo estivo.

Se avessi i soldi lo comprerei io.
Lo terrei qui, nel mio cortile, a palleggiare da solo contro il muro.
Ora dopo ora dopo ora dopo ora...
Ogni tanto gli porterei giù una spremuta, un succo di frutta, dell'acqua minerale.
Me ne starei alla finestra, ogni tanto, ad osservarlo palleggiare chino sotto i suoi capelli unti.

Di tanto in tanto alzerebbe gli occhi verso la mia finestra: "Ancora niente, manager?" domanderebbe.

"Sta' tranquillo," gli risponderei, "Il telefono squillerà . Squillerà . Presto. Molto presto. Vedrai che bell'ingaggio...Che bel rilancio...Su, coraggio, ragazzo, riprendi i tuoi palleggi..."

Il tempo passerebbe. Lo vedrei invecchiare, come quell'albero dietro il parcheggio che ogni 3 mesi qualcuno propone di tagliare.

Poi, anche il buon Palladino passerebbe nel mondo dei più.
E per colpa di quei capelli unti non potrei nemmeno smaltirne il corpo usando il bidone della spazzatura. Dovrei usare quello per la raccolta dell'umido.

Buon Dio, com'è difficile a volte la vita... :roll:
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4068 Messaggio da Razor77 »

donegal ha scritto:
Razor77 ha scritto:
Ragazzo...
Ragazzo ????
Il tuo avatar deve averti dato un pochino alla testa...

Quanto al giudizio sulla comicità  : hai ragione.
La vera lezione di comicità  (anche se involontaria) arriva da uno che si incazza come una iena per cosa poi ? Perchè gli hanno toccato la mamma ?

No. Per Palladino...

:DDD
Guarda che sei tu quello inviperito perchè convocano Palladino in nazionale. A me di Palladino non frega una beata minchia, di certo peró non ci sto a farmi tirare in mezzo in una discussione nella quale io non ero neanche entrato e men che meno a farmi sfottere da te.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4069 Messaggio da ronsard »

The Mongoxxx ha scritto:
ronsard ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:Questa nazionale ha bisogno di Del Piero, Cristiano Zanetti e Chiellini.

8)
Pare che C.Zanetti abbia detto "no grazie". Pare. Del Piero non lo vedremo più in Nazionale, mi sa che Donadoni punta al profilo basso e difficilmente vedremo anche Cassano.
Voglio dire la mia su Palladino per stare in tema. Quest'anno è il giocatore che sto bestemmiando di più. Con le assenze di Zebina e la cessione di Appiah ho ritrovato un caproespiatorio. La convocazione spero lo rivaluti economicamente per poterlo cedere a qualche inglese abboccone.

Se Zanetti si è tirato indietro mi dispiace, sta giocando davvero bene e credo che nessuno ci avrebbe scommesso una lira (intendo proprio le vecchie, care e inutili lire)

Il 'discorso Palladino' è abbastanza semplice: buone doti ma niente di più (come dire: in serie B e C se ne troverebbero a dozzine come lui)

Ogni tanto gli porterei giù una spremuta, un succo di frutta, dell'acqua minerale.
Me ne starei alla finestra, ogni tanto, ad osservarlo palleggiare chino sotto i suoi capelli unti.

Di tanto in tanto alzerebbe gli occhi verso la mia finestra: "Ancora niente, manager?" domanderebbe.

"Sta' tranquillo," gli risponderei, "Il telefono squillerà . Squillerà . Presto. Molto presto. Vedrai che bell'ingaggio...Che bel rilancio...Su, coraggio, ragazzo, riprendi i tuoi palleggi..."

Il tempo passerebbe. Lo vedrei invecchiare, come quell'albero dietro il parcheggio che ogni 3 mesi qualcuno propone di tagliare.

Poi, anche il buon Palladino passerebbe nel mondo dei più.
E per colpa di quei capelli unti non potrei nemmeno smaltirne il corpo usando il bidone della spazzatura. Dovrei usare quello per la raccolta dell'umido.

Buon Dio, com'è difficile a volte la vita... :roll:

Ok,apro parentesi ma quanto scrivi bene Mon!, :-D :wink: chiusa parentesi. Palladino a volte è necessario, proprio per il discorso capro espiatorio. Sai in una partita è fondamentale imprecare contro qualcuno e non perdonargli nulla. Ricordo l'anno scorso me la prendevo con Didi, qualunque scelta (o non scelta) fatta era l'ennesimo passo verso l'abisso. Birindelli gioca troppo poco per poter essere il fulcro delle invettive. Ricordo tempo fa nel luogo dove vado a vedere la Juve chiamato lugubremente "la camera nera" (a causa della sospensione di ogni valore morale) gente con i bambolotti voodo.
Comunque al di là  delle nostalgie di Renè Girard, l'abboccone inglese è sempre benvenuto.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4070 Messaggio da Trez »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Razor77 ha scritto:
ToccafondiVattene ha scritto:Palladino.... mah!!!

Nel 98 ad Empoli fecero i poster con l'immagine del gol non dato a Bianconi contro la Juve e li appesero nei bar della città .
Domani che faranno?
Perchè il rigore per l'Inter non c'era?
Lasciam perdere... :evil:

Ora,sono il primo a dire che la Roma a Siena ha fatto schifo(gran merito al Siena,complimenti radek ;) ),che giocando così non andremo lontano,e via dicendo...ma quando vedi che alla tua diretta avversaria danno l'ennesimo rigore inesistente,ti girano un pó i coglioni...

guarda che i cojoni girano pure a noi tifosi interisti quando ci danno questi rigori...peró mi fa ridere Collina che ha affermato che il rigore di Saudati andava ripetuto per via di giocatori entrati in campo...ok...allora famo na bella regola: tutti i giocatori a centrocampo e basta...così si fa na regola chiara ed equa...mica che un direttore di gara faccia ripetere e l'altro no, e l'altro si....se si vuole si puó fare...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4071 Messaggio da jackburton »

nik978 ha scritto:eranio e ruotolo..

ero ancora alle medie... :P :P

cmq non sfotto i cugini..sono un tipo tranquillo.. :wink:
Panucci e Montella forse erano troppo giovani quando stavano al Genoa :roll:
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4072 Messaggio da picchio »

Senza scherzare io Sereni l'avrei portato... e non scherzo!

Anche Toldo non sarebbe da buttare, anzi...

io fossi donadoni un pensierino su ballotta
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4073 Messaggio da Urbano Cairo »

Ragazzi si faccia una valutazione complessiva:

Sereni è attualmente il miglior portiere italiano del campionato (escludendo Gesù Cristo Buffon)

De Sanctis non ho il piacere di visionarlo nella sua esperienza all'estero ma non è poi così degno dell'azzurro

Toldo l'ho visto giocare dal vivo nella finale di SuperCoppa di 2 anni fa... e dire che Donandoni ci aveva fatto un pensiero per dare "sicurezza" al reparto... tutto ció che dava era ansia, altro che sicurezza. Poi, è stato un bravissimo portiere fino a qualche anno fa ma adesso la Nazionale... non scherziamo!

Ballotta, gioca perchè non si ripone fiducia in Muslera, che escludendo la partita con il Milan doveva avere maggiori occasioni per mettersi in mostra

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4074 Messaggio da picchio »

donegal ha scritto:
donegal ha scritto:
A proposito... dov'è quel fenomeno che scrisse che Rosina è un pippone ?
Oltre ai due rigori ha giocato bene?

Considera che è malconcio (è stato forse pure un po' scazzato) da inizio stagione e si sta riprendendo solo ora... pur essendo ancora lontano dal pieno della forma si è fatto diverse volte i suoi numerilli che portavano a pascolare i difensori avversari... sky lo ha eletto l'uomo partita, non solo per la freddezza dal dischetto.

Per il resto, il fatto che "Muflone" sia davvero il numero 1 più in forma del momento credo sia cosa che è stata espressa da più di un addetto ai lavori, non c'è Amelia che tenga... se poi la scelta è dettata da calcoli anagrafici o seghe mentali di Donadoni, non sta a a me dirlo...
Donadoni è un pirla:già  il fatto che convochi "Palladino"...

Sereni sta facendo una stagione a dir poco super.
andrebbe convocato solo perchè scrive su S.Z.
:wink:

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4075 Messaggio da The Mongoxxx »

ronsard ha scritto:Palladino a volte è necessario, proprio per il discorso capro espiatorio.

Su questo hai perfettamente ragione.
Il capro espiatorio ideale sarebbe Tiago, naturalmente. Ma visto che gioca solo ad ogni luna piena, non è adatto nemmeno a questo ruolo.

Ad inizio stagione avevo Andrade. Poi il bambino dalla faccia smarrita si è infortunato e addio voodoo.

Palladino è davvero perfetto.
Specie quando mette in mostra quella insopportabile maschera da finto innocente perseguitato.

Ma sono tempi difficili, si sa 8)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4076 Messaggio da PhilippeMexes5 »

The Mongoxxx ha scritto:
ronsard ha scritto:

8)

Chissà  cosa gli porterebbe Agricola...

8)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4077 Messaggio da PhilippeMexes5 »

guest075 ha scritto:per dirla tutta... donadoni non sarà  il top degli allenatori ... ma questa è la nazionale più scarsa degli ultimi 25 anni (nonostante siamo campioni del mondo).... cassano o del piero (uno solo dei due) li vedrei bene solo in panchina... magari per metterli dentro gli ultimi 20 min. se c'è da addrizzare una partita.....
per il resto a parte buffon che è un fuoriclasse..... a parte de rossi,aquilani e gilardino che potenzialmente sono dei ottimi giovani che possono esplodere a livelli altissimi....per il resto sono giocatori modesti e anche in là  con l'età .... lo stesso cannavaro sta alla futta....
Buffon

Zambrotta
Nesta
Cannavaro
Grosso

Pirlo
De Rossi

Camoranesi
Perrotta
Di Natale

Toni

Se questa è una squadra scarsa... :roll:

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4078 Messaggio da The Mongoxxx »

The Mongoxxx ha scritto: Ogni tanto gli porterei giù una spremuta, un succo di frutta, dell'acqua minerale.

8)

Una spremuta, un succo di frutta, dell'acqua minerale.
Più un'altra bottiglietta senza etichetta.

Palladino: "In questa cosa c'è dentro,doc?"

Agricola: "Niente, giusto un po' di acqua santa, che porta sempre bene. Ma questa la devi bere, se vuoi che faccia davvero effetto"

Palladino: "Mi devo fare anche il segno della croce,doc?"

Agricola: "Sì. E già  che ci sei, tieni anche le dita incrociate. Casomai capitasse da 'ste parti un ateo..."

:-D

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4079 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Trez ha scritto:
Razor77 ha scritto:
ToccafondiVattene ha scritto:Palladino.... mah!!!

Nel 98 ad Empoli fecero i poster con l'immagine del gol non dato a Bianconi contro la Juve e li appesero nei bar della città .
Domani che faranno?
Perchè il rigore per l'Inter non c'era?
Lasciam perdere... :evil:

Ora,sono il primo a dire che la Roma a Siena ha fatto schifo(gran merito al Siena,complimenti radek ;) ),che giocando così non andremo lontano,e via dicendo...ma quando vedi che alla tua diretta avversaria danno l'ennesimo rigore inesistente,ti girano un pó i coglioni...

guarda che i cojoni girano pure a noi tifosi interisti quando ci danno questi rigori...peró mi fa ridere Collina che ha affermato che il rigore di Saudati andava ripetuto per via di giocatori entrati in campo...ok...allora famo na bella regola: tutti i giocatori a centrocampo e basta...così si fa na regola chiara ed equa...mica che un direttore di gara faccia ripetere e l'altro no, e l'altro si....se si vuole si puó fare...
I discorsi di Collina lasciano il tempo che trovano:cerca di depistare l'attenzione che in questo momento gravita attorno alla classe arbitrale...

Comunque,caro Trez,mi sembra una forzatura dire:"a noi tifosi interisti girano i cojoni quando ci danno questi rigori...".
Magari girano a te,ma se senti in giro,parecchi interisti dicono che ancora devono essere risarciti del rigore di Iuliano su Ronaldo,del 5 maggio,che si sta esagerando a sottolineare gli errori aribtrali,che l'espulsione di Cesar a Udine non c'era(frattura per Mesto),che il gol annullato a Ibra era regolare(spinta secondo me abbastanza evidente su Lukovic),che Burdisso non era da espellere per il fallo su Del Piero(annamo bene),protestano per l'espulsione di Vieira(che a 3 cm dall'arbitro gli dice ripetutamente "Vai a cagare",anche se tutto ció è nato da un'ammonizione inesistente)...

Oltretutto Moratti e Mancini,che fino a che perdevano sembravano dei "signori"(rido sotto i baffi),si sono clamorosamente chiusi in silenzio stampa dopo Inter-Parma:secondo me si sentivano la coscienza sporca...salvo poi vedere quella faccia di merda di Mancini(quanto vorrei infilargli un palo della luce in culo) fare quella risatina da coglione davanti alla telecamera di Sky a fine partita... ;)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4080 Messaggio da PhilippeMexes5 »

The Mongoxxx ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto: Ogni tanto gli porterei giù una spremuta, un succo di frutta, dell'acqua minerale.

8)

Una spremuta, un succo di frutta, dell'acqua minerale.
Più un'altra bottiglietta senza etichetta.

Palladino: "In questa cosa c'è dentro,doc?"

Agricola: "Niente, giusto un po' di acqua santa, che porta sempre bene. Ma questa la devi bere, se vuoi che faccia davvero effetto"

Palladino: "Mi devo fare anche il segno della croce,doc?"

Agricola: "Sì. E già  che ci sei, tieni anche le dita incrociate. Casomai capitasse da 'ste parti un ateo..."

:-D
:D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”