La mia Trans preferita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nîna
Bannato
Bannato

Re: il mio trans preferito

#4066 Messaggio da nîna »

Edonis ha scritto:C'è davvero gente che pratica 'ste robe?
E che te lo dico a fa'?! Ci sono maschi che si eccitano scopando marmitte...

http://www.xtube.com/video-watch/Fuckin ... e-26922921

E, per rimanere in tema, maschi che incontrano mie amiche trans obbligandole ad indossare barbe finte altrimenti non gli diventa duro... :roll:

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4067 Messaggio da Revolver_F »

va be' nina ma è normale che le tue amiche incontrino i subnormali, del resto la prostituzione serve a sfogare gli istinti più bassi dei clienti.
Questo quella normale figuriamoci gli uomini che vanno con i trans.

Corvette
Primi impulsi
Primi impulsi

#4068 Messaggio da Corvette »

Patricia Araujo, sempre lei...

Immagine

Immagine

Immagine

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4069 Messaggio da Revolver_F »

questa è notevole, non la conoscevo.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4070 Messaggio da Edonis »

Corvette ha scritto: Immagine
Immagine
Immagine
Di notevolissima fattura, ho pensato appena ho visto le foto.
Ma in questa...
Immagine
Cos'ha, lo strabismo mammario?

A quando la legge della tagliola per questi criminali scriteriati?
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

nîna
Bannato
Bannato

#4071 Messaggio da nîna »

Edonis ha scritto:Cos'ha, lo strabismo mammario?
Che la obbliga ad indossare sempre il reggiseno quando recita.

Il suo caso è niente. C'è un'altra trans brasiliana, di cui non ricordo il nome, devastata dalle infiltrazioni di metacrilato nei tessuti. Ha i glutei marci.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4072 Messaggio da TD »

nîna allora conosci Sheila quindi le storie che si leggono non sono campate per aria

io l'ho trovata in buona o forse troppo stanca

avevo pensato di tornarci, perché a me era piaciuta, poi leggendo certe recensioni ho preferito tenermi in lidi più tranquilli
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4073 Messaggio da markome »

Patricia Araujo è una delle migliori di sempre :026 :026 :026 :022

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4074 Messaggio da Edonis »

nîna ha scritto:Il suo caso è niente. C'è un'altra trans brasiliana, di cui non ricordo il nome, devastata dalle infiltrazioni di metacrilato nei tessuti. Ha i glutei marci.
Mi scuso per l'O.T., ma, visto che siamo in tema di aberrazioni chirurgiche, voglio ricollegarmi a quanto è accaduto l'anno scorso (?) alla Miss Bum Bum Andressa Urach. La tizia, molto sveglia, ha pensato bene di farsi iniettare dell'idrogel nelle gambe, con risultati catastrofici:
[Scopri]Spoiler
Immagine
E' finita in terapia intensiva, rischiando seriamente l'amputazione della gamba sinistra.
Spesso si dice che al peggio non c'è mai fine, nel caso di questa rimbambita si può ben dire che tale espressione calzi a pennello. Dopo aver sfiorato l'amputazione, è ritornata in ospedale con una seria infezione causata dalle protesi impiantate all'interno dei glutei.
Ditemi un po' voi...
Aspettiamo con fiducia l'invenzione delle protesi cerebrali.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4075 Messaggio da TD »

senza alimentare polemiche e riaprire discorsi

ma una come la Araujo credo farebbe vacillare le convinzioni di molti eterosessuali

se la trovi in un locale e lei ti porta diciamo in intimità al dunque una volta chiusa la porta un giro di lenzuola lo fai
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4076 Messaggio da markome »

TD ha scritto:senza alimentare polemiche e riaprire discorsi

ma una come la Araujo credo farebbe vacillare le convinzioni di molti eterosessuali

se la trovi in un locale e lei ti porta diciamo in intimità al dunque una volta chiusa la porta un giro di lenzuola lo fai
Infatti è questo che non si vuol capire :026 :033 :033 :033 :033

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4077 Messaggio da Capo Tribù »

Basta che sia messo in chiaro che non devo pagare, che sia una scappatella come tante e non un atto di prostituzione.
Lì, allora cederei anche io
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4078 Messaggio da Edonis »

Sarebbe sciocco polemizzare e disquisire aspramente su personalissimi gusti personali.
Io, nel mio piccolo, cerco di alimentare ad argomentare in modo costruttivo la discussione. Alla fine è il bello dei forum. :D
La Araujo vista dal filtro di una fotografia, probabilmente alterata nella sua originalità dai soliti programmi in stile Photoshop, risulta assai carina e avvenente, ma i vestiti però nascondo l'intervento scellerato del bisturi.

nîna
Bannato
Bannato

#4079 Messaggio da nîna »

TD ha scritto:nîna allora conosci Sheila quindi le storie che si leggono non sono campate per aria
È un'istituzione. L'ho conosciuta tanto tempo fa, la ricordo cordialissima, però non è il genere di trans che mi piace frequentare.
TD ha scritto:ma una come la Araujo credo farebbe vacillare le convinzioni di molti eterosessuali
A farle vacillare, le farebbe pure vacillare. Ma da quello a finirci a letto, continuerò a vederla durissima. Sei convinto del contrario, perché a te le trans piacciono. Ti garantisco, però, che gli Etero Etero non sfiorerebbero con un dito neppure una “bellissima” come Kalindra. Magari un giorno ci incontreremo e ti dimostrerò che HO ragione! :P

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4080 Messaggio da markome »

Edonis ha scritto:

Sarebbe sciocco polemizzare e disquisire aspramente su personalissimi gusti personali.
Io, nel mio piccolo, cerco di alimentare ad argomentare in modo costruttivo la discussione. Alla fine è il bello dei forum. :D
La Araujo vista dal filtro di una fotografia, probabilmente alterata nella sua originalità dai soliti programmi in stile Photoshop, risulta assai carina e avvenente, ma i vestiti però nascondo l'intervento scellerato del bisturi.
Infatti, come sapete, ho sempre sostenuto che preferisco questo genere :wink:

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”