[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Le ho detto la verità (non che non la sapesse prima).
Non ho risolto un bel niente.
Siamo punto e a capo.
A questo punto non so più cosa fare.
Non ho risolto un bel niente.
Siamo punto e a capo.
A questo punto non so più cosa fare.
Per quelli che non hanno studiato il Ragestiano:
siamo punto e a capo, tradotto in italiano, suona pressappoco così:
siamo finiti di nuovo a letto.
Rag, senti a me, rinuncia ai propositi di monogamia: ti intristiscono e non risolvi un cazzo
siamo punto e a capo, tradotto in italiano, suona pressappoco così:
siamo finiti di nuovo a letto.
Rag, senti a me, rinuncia ai propositi di monogamia: ti intristiscono e non risolvi un cazzo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Antonchik ha scritto:- Sono gay -
io mi ricordo che parlavi di una fidanzata..ricordo male?
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
un pomeriggio passato a ficcarti nell'ano flaconi vari e tutto quello che sa di forma di cazzo non ne fa di te uno, non bastaAntonchik ha scritto:- Sono gay -
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
confermo
qualcuno è stato a belgrado?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Io!
Anche se ultima volta 7 anni fa.

bene, spero non sia cambiato molto da allora e spero ti ricordi qualcosaLilith ha scritto:Io!

cose da vedere, fare in 4 giorni?
cosa evitare assolutamente?
Da evitare conflitti con i serbi ubriachi.
Che interessi hai?
Cmq non può mancare una serata su uno di tantissimi barconi "splavovi" attraccati sul Danubio. A bere il vino i "rakija" e sentire musica dal vivo.
Che interessi hai?
Cmq non può mancare una serata su uno di tantissimi barconi "splavovi" attraccati sul Danubio. A bere il vino i "rakija" e sentire musica dal vivo.
ecco intendevo proprio quello. evitare di guardare negli occhi le ragazze serbe per evitare di essere accoltellato e di essere buttato nel danubio assieme alle carpe!Lilith ha scritto:Da evitare conflitti con i serbi ubriachi.
Che interessi hai?
dovrei andarci 4 giorni, vorrei vedere la città (per quanto sia possibile in 4 giorni, no musei) e divertimi la sera senza spendere milioni (tra cibo e bevute), non mi interessano i bordelli.
feste sui barconi ok, segnato sul taccuino
Stasera non ho molto tempo, ti dico solo l'essenziale: Knez Mihajlova - la zona pedonale del centro, in fondo antica fortezza Kalemagdan. Skadarlija e un quartiere molto carino, nel we c'e un sacco di bancarelle con vari souvenir artigianali.
Se hai tempo fai una escursione a Novi Sad, così vedi anche la montagna che li divide Fruska Gora.
Poi domani aggiungo qualcosa.
Se hai tempo fai una escursione a Novi Sad, così vedi anche la montagna che li divide Fruska Gora.
ok perfetto. attento trepidante!Lilith ha scritto:Stasera non ho molto tempo, ti dico solo l'essenziale: Knez Mihajlova - la zona pedonale del centro, in fondo antica fortezza Kalemagdan. Skadarlija e un quartiere molto carino, nel we c'e un sacco di bancarelle con vari souvenir artigianali.
intanto ti ringrazio

Ah, assaggia pljeskavice, burek e porta a casa un pezzo di slanina ( guanciale )!
Argh! Che fame!
Argh! Che fame!
hanno la pelinkovac anche li?
chiedo ai più abili nelle ricerche tra torrenti, fiumi
et similia (io sono impedito, uso solo il mulo e non c' è)... qualcuno mica riesce a trovare il libro "il russo corso base", autore ovsienko?
ovviamente nel caso mandandomi un pvt... grazie.

ovviamente nel caso mandandomi un pvt... grazie.