Allegri si sta dimostrando intelligente, ma i capolavori ancelottiani credo che rimarrano ancora per molto insuperabili.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Allora mi sa che serve uno come lui per smuovere le acque.Antonchik ha scritto:Tiff non mi trovo, ma comunque il mondo è bello perchè è vario. Secondo me si tratta di due modelli diversi, ma amen. Se fossimo tutti d'accordo non avremmo di cosa discutere.
Siamo come una corte di fancazzisti della nobiltà russa del 1800, se non avessimo queste divergenze non avremmo nulla di cui parlare tra un pasticcino ed un'altro.
Dida, Cafu, Nesta, Stam, Maldini, Gattuso, Ambrosini, Pirlo, Seedorf, Kakà, ShevaFrank_Buzzurro ha scritto:Devo ammettere che anche io temo un pò un'Ibra-dipendenza stile Inter di due anni fa. In alcune cose questo Milan mi ricorda quella squadra. Noi per lo meno abbiamo un tasso tecnico superiore che ci permette di essere meno vincolati alla luna dello svedese (fermo restando che se si fa male sono sonori cazzi). Oh, se poi questo vuol dire vincere almeno un paio di scudetti ben venga. Per la Champions vedremo. Intanto in questa sarebbe già oro colato arrivare ai quarti.
Allegri si sta dimostrando intelligente, ma i capolavori ancelottiani credo che rimarrano ancora per molto insuperabili.
Esatto. Spettacolare, ma soprattutto vincente. Forse anche meno di quello che avrebbe potuto...tiffany rayne ha scritto:Dida, Cafu, Nesta, Stam, Maldini, Gattuso, Ambrosini, Pirlo, Seedorf, Kakà, ShevaFrank_Buzzurro ha scritto:Devo ammettere che anche io temo un pò un'Ibra-dipendenza stile Inter di due anni fa. In alcune cose questo Milan mi ricorda quella squadra. Noi per lo meno abbiamo un tasso tecnico superiore che ci permette di essere meno vincolati alla luna dello svedese (fermo restando che se si fa male sono sonori cazzi). Oh, se poi questo vuol dire vincere almeno un paio di scudetti ben venga. Per la Champions vedremo. Intanto in questa sarebbe già oro colato arrivare ai quarti.
Squadra magnifica che univa corsa e talento. Sul piano spettacolare la migliore squadra italiana che ho visto giocare negli ultimi 10 anni. Aveva le sue giornate storte dove si poteva battere ma squadra sempre piacevole da vedere giocare anche da tifoso avversario.
Sì sì, ma il mio non è un discorso di durata di quel ciclo. Io mi riferisco alle occasioni sprecate proprio nel periodo di massimo splendore. Penso a Instanbul, La Coruna, Yokohama, New York...partite importanti gettate al vento nei modi più assurdi, che potevano tranquillamente essere nostre con un pò più di accortezza, attenzione e fortuna...MauroG ha scritto:meno di quanto avrebbe potuto non penso, non aveva una rosa cosi ampia da poter reggere a lungo, molti di quei giocatori erano a fine carriera ed altri hanno vissuto in quegli anni il loro periodo di massimo splendore; quel milan aveva in più rispetto alle altre tecnica e tattica
Ma magari. Sarebbe stupendo, e non solo in ambito calcistico. Anche in TV, in politica.....zio ha scritto:il piagnisteo di Etoo che chiede scusa a tutti pubblicamente è da libro cuore. non ho letto se ha chiesto scusa a greco però, forse l'unico a cui lo doveva chiedere veramente, anche se gli ha rifilato un pugno precedentemente.
ormai di questo perbenismo da piagnisteo mi disgusta.
(p.s. non lo dico per l'inter, sia chiaro. lo direi anche per un Del piero).
pensate un pò se dichiarava: si, gli ho dato una bella testata perchè era dall'inizio della partita che mi picchiava come un fabbro. ho sbagliato e ne pagherò le conseguenze, ma l'arbitro chi ha favorito non vedendo? chi provoca continuamente o chi cercava di giocare? doveva provare il signor greco a starmi dietro in una progressione palla al piede difendendo il suo portiere. se mi toglieva la palla, tanto di cappello!"
troveremo mai un giocatore che rilascia una dichiarazione di questo tipo?