[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
http://juvemania.it/ecco-la-vera-calcio ... ampionato/
Allora sia chiaro, della retrocessione del Napoli poco mi frega. Anzi, che quelle bestie di Ultras invede di andare a Roma, Milano, Firenze, siano stati costretti ad umiliarsi girando per le cittadine più piccole d'Italia è solo un giusto contrappasso.
Posto questo link per dire che calciopoli è stata un sistema punitivo la cui selettività è stata organizzata a priori.
Allora sia chiaro, della retrocessione del Napoli poco mi frega. Anzi, che quelle bestie di Ultras invede di andare a Roma, Milano, Firenze, siano stati costretti ad umiliarsi girando per le cittadine più piccole d'Italia è solo un giusto contrappasso.
Posto questo link per dire che calciopoli è stata un sistema punitivo la cui selettività è stata organizzata a priori.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
mi fai qualche esempio?? sennò questo tuo astio verso le big rischia di essere solo "fumo" e poco "arrosto"iltemplare83 ha scritto:Adesso ci si scandalizza quando è una cosa che in Europa hanno sempre fatto tutti... e visto che in Europa negli ultimi anni ci vanno sempre le stesse mi pare ridicolo che siano proprio i tifosi delle big a fare le verginelle (noi ormai non ci andiamo da quasi vent'anni...).
i giocatori del real (sergio ramos e xabi alonso) sono stati espulsi all'87° e al 91° con la squadra che stava vincendo per 4 a 0, nessun astio contro merdinho, la premeditazione è ben chiara dalle immagini trasmesse.. la cronaca della gazzetta è questa:iltemplare83 ha scritto:Che poi mi chiedo: se sei diffidato e ti serve saltare la partita successiva per ottenere l'azzeramento delle diffide basta un'ammonizione, farti espellere serve solo a lasciare la squadra in 10... sicuri che non sia il solito astio contro Mourinho, dovuto al fatto che vince ovunque vada?
Le immagini tv non danno adito a grandi dubbi. Le telecamere raccontano questa storia: Mourinho parlotta fitto con l'ex terzino Chendo, il delegato del Madrid sempre in panchina, con Karanka che assiste senza dire nulla. Poi Mou chiama a se Dudek, il secondo portiere. "Lo fa scaldare perché Casillas aveva mal di pancia", suggeriscono dalla tv spagnola. No, il polacco resta col piumone e dopo l'intensa confabulazione col portoghese si incammina verso la porta di Iker. Lo chiama e i due intavolano una chiacchierata vicino al palo di sinistra. Casillas fa cenno di aver capito, e appena può chiama Sergio Ramos. Il terzino si avvicina, il capitano lo abbraccia e comincia a confidargli qualcosa all'orecchio. Stretti stretti, mano sulla bocca anti lettura del labiale. Ancora qualche minuto ed ecco i gialli a Xabi e a Sergio. In televisione si rendono conto dell'accaduto. Su twitter i giornalisti del Madrid cominciano a commentare tra lo scandalizzato e il divertito, ma Mourinho ha pronto un altro asso. Intervistato dalla tv spagnola, non aspetta nemmeno la domanda: parte forte e dopo 30 secondi è già lì che si lamenta dell'arbitro: "Non mi è piaciuto. Era una partita tranquillissima, non capisco come abbia potuto mostrarci così tanti cartellini. Gli ultimi due poi, per delle fesserie... Non mi sono piaciuti". Anche Casillas va in tv e nega, con evidenti difficoltà, di aver ricevuto istruzioni. Più tardi Ramos in zona mista fa lo stesso.
Non mi piace - scrive di Mou il direttore di As -. Non coincide con la mia idea di sport né con l'immagine che per tanti anni ha offerto il Madrid, soprattutto in Europa" le critiche — I giornali spagnoli però non se la bevono. "A gara risolta l'allenatore ha disposto che Xabi e Sergio Ramos forzassero la propria espulsione", si legge sulla prima di As. "Eravamo felici ed è apparso Mourinho" è il titolo del fondo del direttore: "Non mi piace. Mi dispiace, ma non mi piace. Capisco sia pratico e apprezzo la capacità di Mourinho di controllare tutto, però non coincide con la mia idea di sport, né con l'immagine che per tanti anni ha offerto il Madrid, soprattutto in Europa. Ed è irrispettoso per questa fenomenale competizione, summa di calcio e club, e mi dispiace anche per l'Ajax, squadra alla quale il calcio deve tantissimo".
@ templare, non ce l'ho con te, è che oggi mi sento un pochettino cagacazzi..

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
La cosa di tanzi e' verissima, infatti mise Pastorello al Verona, ma e' una cosa che sapevano tutti.Antonchik ha scritto:http://juvemania.it/ecco-la-vera-calcio ... ampionato/
Tuttavia, c'era anche una combutta non da poco tra Tanzi e Cragnotti, e lazio e parma si pasavvano giocatori valutandoli uno sproposito solo per generare plusvalenza fittizie e gonfiare i bilanci. Alla fine anche questo non e' molto diverso dal controllare il verona.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- MauroG
- Storico dell'impulso
ti dirò di più gerda, se questa cosa l'avesse fatta una società italiana l'indignazione europea avrebbe toccato vette epiche
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Ricordo almeno una volta il buon Cannavaro... e poi anche giocatori di squadre non italiane, ma quella di fare ammonire i giocatori diffidati prima di una partita ininfluente per evitare di venire squalificati dopo è , purtroppo, una cosa che si è vista spesso.Gerda ha scritto:mi fai qualche esempio?? sennò questo tuo astio verso le big rischia di essere solo "fumo" e poco "arrosto"iltemplare83 ha scritto:Adesso ci si scandalizza quando è una cosa che in Europa hanno sempre fatto tutti... e visto che in Europa negli ultimi anni ci vanno sempre le stesse mi pare ridicolo che siano proprio i tifosi delle big a fare le verginelle (noi ormai non ci andiamo da quasi vent'anni...).
i giocatori del real (sergio ramos e xabi alonso) sono stati espulsi all'87° e al 91° con la squadra che stava vincendo per 4 a 0, nessun astio contro merdinho, la premeditazione è ben chiara dalle immagini trasmesse.. la cronaca della gazzetta è questa:iltemplare83 ha scritto:Che poi mi chiedo: se sei diffidato e ti serve saltare la partita successiva per ottenere l'azzeramento delle diffide basta un'ammonizione, farti espellere serve solo a lasciare la squadra in 10... sicuri che non sia il solito astio contro Mourinho, dovuto al fatto che vince ovunque vada?
Le immagini tv non danno adito a grandi dubbi. Le telecamere raccontano questa storia: Mourinho parlotta fitto con l'ex terzino Chendo, il delegato del Madrid sempre in panchina, con Karanka che assiste senza dire nulla. Poi Mou chiama a se Dudek, il secondo portiere. "Lo fa scaldare perché Casillas aveva mal di pancia", suggeriscono dalla tv spagnola. No, il polacco resta col piumone e dopo l'intensa confabulazione col portoghese si incammina verso la porta di Iker. Lo chiama e i due intavolano una chiacchierata vicino al palo di sinistra. Casillas fa cenno di aver capito, e appena può chiama Sergio Ramos. Il terzino si avvicina, il capitano lo abbraccia e comincia a confidargli qualcosa all'orecchio. Stretti stretti, mano sulla bocca anti lettura del labiale. Ancora qualche minuto ed ecco i gialli a Xabi e a Sergio. In televisione si rendono conto dell'accaduto. Su twitter i giornalisti del Madrid cominciano a commentare tra lo scandalizzato e il divertito, ma Mourinho ha pronto un altro asso. Intervistato dalla tv spagnola, non aspetta nemmeno la domanda: parte forte e dopo 30 secondi è già lì che si lamenta dell'arbitro: "Non mi è piaciuto. Era una partita tranquillissima, non capisco come abbia potuto mostrarci così tanti cartellini. Gli ultimi due poi, per delle fesserie... Non mi sono piaciuti". Anche Casillas va in tv e nega, con evidenti difficoltà, di aver ricevuto istruzioni. Più tardi Ramos in zona mista fa lo stesso.
Non mi piace - scrive di Mou il direttore di As -. Non coincide con la mia idea di sport né con l'immagine che per tanti anni ha offerto il Madrid, soprattutto in Europa" le critiche — I giornali spagnoli però non se la bevono. "A gara risolta l'allenatore ha disposto che Xabi e Sergio Ramos forzassero la propria espulsione", si legge sulla prima di As. "Eravamo felici ed è apparso Mourinho" è il titolo del fondo del direttore: "Non mi piace. Mi dispiace, ma non mi piace. Capisco sia pratico e apprezzo la capacità di Mourinho di controllare tutto, però non coincide con la mia idea di sport, né con l'immagine che per tanti anni ha offerto il Madrid, soprattutto in Europa. Ed è irrispettoso per questa fenomenale competizione, summa di calcio e club, e mi dispiace anche per l'Ajax, squadra alla quale il calcio deve tantissimo".
@ templare, non ce l'ho con te, è che oggi mi sento un pochettino cagacazzi..
Se mi chiedi di indicarti le partite in particolare non te lo so dire... non mi segno tutte le partite che guardo, e comunque potrei inventare

Rimane comunque il mio dubbio sull'utilità di un'espulsione, quando basterebbe un'ammonizione.
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Trovo delle analogie la furbata dello CialtOne e l'ordine di scuderia della Ferrari in Germania, ovvero se proprio lo devi fare fallo con stile (e soprattutto nel caso del portoghese evita di fare la morale agli altri).MauroG ha scritto:ti dirò di più gerda, se questa cosa l'avesse fatta una società italiana l'indignazione europea avrebbe toccato vette epiche
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
domandina agli amici milanisti: la scorsa stagione alcuni di voi sostenevano che si divertivano con il calcio giocato da Leonardo anche se non sempre portava risultati, ma, dicevano, preferifavo seguire una partita del milan che una dell'inter...logicamente a prescindere dalla fede ma solo per una questione di estetica.
Ora il milan gioca con palla ad Ibra che ci pensa lui..e tutti a difendere...si ok squadra solida si dice...vi divertite di più ora??
Ora il milan gioca con palla ad Ibra che ci pensa lui..e tutti a difendere...si ok squadra solida si dice...vi divertite di più ora??
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- MauroG
- Storico dell'impulso
io penso che quando si vince ci si diverte sempre 
non tifo milan ovviamente

non tifo milan ovviamente
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Io mi diverto, anche a leggere le domande impertinenti degli altri tifosi...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io mi diverto comunque a vedere QUESTO Milan. Qui non è solo "palla ad Ibra che poi ci pensa lui" come vogliono far credere i tifosi rosiconi e certa stampa di sta minchia...Qui è ANCHE palla ad Ibra che poi ci pensa lui. Ricordo pure a tutti che in questo momento c'è SOLO Ibra lì davanti, visto che Pato è fuori gioco,Ronaldinho è fuori la sera e Robinho è fuori di suo.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Impulsi superiori
ho un dejavù.. squadre a strisce, zingaro "dipendenti", brasiliani in discoteca.Lonewolf ha scritto:io mi diverto comunque a vedere QUESTO Milan. Qui non è solo "palla ad Ibra che poi ci pensa lui" come vogliono far credere i tifosi rosiconi e certa stampa di sta minchia...Qui è ANCHE palla ad Ibra che poi ci pensa lui. Ricordo pure a tutti che in questo momento c'è SOLO Ibra lì davanti, visto che Pato è fuori gioco,Ronaldinho è fuori la sera e Robinho è fuori di suo.
eh, come cambiano i tempi....
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
-
- Impulsi superiori
ah, la "giocata" di Mourinho può far storcere il naso solo agli ipocriti.
a livello regolamentare non c'è margine di discussione. a livello etico si potrebbe discutere sulla modalità (è stato tutto piuttosto evidente), ma cose del genere si son sempre viste e fa specie che ci si accanisca proprio nel caso in cui a farlo sia "l'antipatico" per eccellenza..
a livello regolamentare non c'è margine di discussione. a livello etico si potrebbe discutere sulla modalità (è stato tutto piuttosto evidente), ma cose del genere si son sempre viste e fa specie che ci si accanisca proprio nel caso in cui a farlo sia "l'antipatico" per eccellenza..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
..
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma insomma stasera il twente che fa? 

-
- Storico dell'impulso
Le stesse cose che si dicevano dell'Inter di Mancini e della prima Inter di Mourinho. Chiaro che nel calcio non vinci mai da solo ma ormai pare abbastanza chiaro che se hai Ibra in squadra devi costruirgli attorno una sistema di gioco che ne valorizzi le caratteristiche.Lonewolf ha scritto:io mi diverto comunque a vedere QUESTO Milan. Qui non è solo "palla ad Ibra che poi ci pensa lui" come vogliono far credere i tifosi rosiconi e certa stampa di sta minchia...Qui è ANCHE palla ad Ibra che poi ci pensa lui. Ricordo pure a tutti che in questo momento c'è SOLO Ibra lì davanti, visto che Pato è fuori gioco,Ronaldinho è fuori la sera e Robinho è fuori di suo.
L'anno scorso a Barcellona Guardiola ha provato a fare il contrario (Ibra inserito nel sistema di gioco dei catalani) senza riuscirci. Anche io speravo di vedere un Ibra inserito nel perfetto meccanismo creato da Guardiola ma evidentemnte per sua pigrizia tattica e per l'alta considerazione che lui ha di sè non ha ritenuto degno il Barcellona della sua classe e non ha voluto cambiare modo di giocare.
Ora Allegri sta facendo in modo di creare un sistema di gioco che serve ad esaltare le caratteristiche di Ibra, un sistema che esclude dai titolari uno tra Pirlo e Seedorf e che gli fa preferire Robinho a Ronaldinho. Chiaro che poi il Milan è anche la qualità e la quantità di Abbiati, Nesta, Thiago Silva, Gattuso, Ambrosini, Flamini e Boateng. Se questi non giocano bene il solo Ibra non basta.
Fa piacere che almeno uno mi ha capito..e non è un milanista..se si vuole parlare di calcio a prescindere dalla propria fede penso che lo si possa fare senza prendersi del rosikone etc etc...la mia disamina è in fin dei conti uguale a quella di Tiff, cioè Allegri ha capito che avere Ibra costringe a far si che la squadra si adatti a lui, certo avere gente di qualità oltre allo zingaro aiuta, ma se è per questo anche nell'Inter mica aveva vicino degli scarponi, ora volevo solo sapere se i puristi milanisti del bel calcio amano di + un attacco meravigliao o un gioco meno effervescente ma + cinico....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)