Il Papero avrebbe piuttosto gradito una scena MFXMatteone ha scritto:sarebbe interessante questa scena pissing: Melita vs Nicole...
Ma di questa Nicole...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Ma di questa Nicole...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Noooooooooo......... che merda!scb ha scritto:Il Papero avrebbe piuttosto gradito una scena MFXMatteone ha scritto:sarebbe interessante questa scena pissing: Melita vs Nicole...
(tanto per restare in tema)
c'è poco da dire tra le due
nicole minetti 27 anni

melita toniolo 26 anni

nicole minetti 27 anni

melita toniolo 26 anni

"Dicono ke il piacere è peccato, ma spesso il peccato è un vero piacere"
"La recessione è quando tua moglie scappa via con un altro. La depressione invece è quando un altro te la riporta a casa"
"Ero alla bancarotta, il governo era alla bancarotta, il mondo era alla bancarotta. Ma chi caxxo li aveva, i fottuti soldi?"
"Quel bar non lo aveva mai visto così pieno. Sulla via per l’inferno c’è sempre un sacco di gente, ma è comunque una via che si percorre in solitudine."
"La recessione è quando tua moglie scappa via con un altro. La depressione invece è quando un altro te la riporta a casa"
"Ero alla bancarotta, il governo era alla bancarotta, il mondo era alla bancarotta. Ma chi caxxo li aveva, i fottuti soldi?"
"Quel bar non lo aveva mai visto così pieno. Sulla via per l’inferno c’è sempre un sacco di gente, ma è comunque una via che si percorre in solitudine."
Sinceramente, mi domando: ma se io fossi un uomo bacerei una siliconata?fredelux ha scritto:
Mi rispondo: no, mai!
W le donne non scroccone
- masterslave74
- Nuovi Impulsi
doppia doccia dorata ... e io sotto.....rufus t. firefly ha scritto:contravvenendo ai miei principi, sarei disposto a pagare per scaricarla, questa scenaMatteone ha scritto:sarebbe interessante questa scena pissing: Melita vs Nicole...
Ama e fa ció che vuoi.
allora mi tocca cambiare idea...masterslave74 ha scritto:doppia doccia dorata ... e io sotto.....rufus t. firefly ha scritto:contravvenendo ai miei principi, sarei disposto a pagare per scaricarla, questa scenaMatteone ha scritto:sarebbe interessante questa scena pissing: Melita vs Nicole...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- masterslave74
- Nuovi Impulsi
rufus t. firefly ha scritto:allora mi tocca cambiare idea...masterslave74 ha scritto:doppia doccia dorata ... e io sotto.....rufus t. firefly ha scritto:contravvenendo ai miei principi, sarei disposto a pagare per scaricarla, questa scenaMatteone ha scritto:sarebbe interessante questa scena pissing: Melita vs Nicole...

Ama e fa ció che vuoi.
da donna si?alpettina ha scritto: Sinceramente, mi domando: ma se io fossi un uomo bacerei una siliconata?
Mi rispondo: no, mai!
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
Nicole vola negli states anche perché ha trovato l' ammoore fa il ristoratore
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
cioè ha una catena di ristoranti come minimodboon ha scritto:Nicole vola negli states anche perché ha trovato l' ammoore fa il ristoratore
"Dicono ke il piacere è peccato, ma spesso il peccato è un vero piacere"
Un pizzaiolo
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
l'altra sera su fashion tv hanno passato il video della famosa sfilata.. oggettivamente è una manza pazzesca.. non è la bellezza oggettiva come pososno avere altre ragazze del mondo tv spettacolo etc (yespica, belen etc), ma è veramente MANZA.. non so se mi spiego.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
tradurrei con la sigla VDM e pure bisex
ecco il ristoratore
http://www.corriereweb.net/index.php?op ... Itemid=236

ecco il ristoratore
http://www.corriereweb.net/index.php?op ... Itemid=236

Ultima modifica di dboon il 09/11/2012, 9:57, modificato 1 volta in totale.
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano