Attrazione fisica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#406 Messaggio da topone »

Ragazzi, ve la devo raccontare tutta:

questa ragazza, mi cerco lei, mandandomi il suo telefono con un sms (il giorno prima le avevo dato il mio biglietto), con scritto "questo è il mio numero adesso siamo pari".
Dopo essere usciti qualche settimana da soli ed essere stato a guardare per cercare di capire che voleva....e dopo una incomprensione (dovevamo vederci in un posto con altri ma lei è andata via prima non avvisandomi), le ho detto che mi piaceva. Subito mi disse che non sapeva se aveva del sentimento e poi mi disse che voleva uscire con me per almeno un mese per cercare di capire se provava qualcosa...nel frattemposono riuscito a baciarla e poi siamo arrivati a limonare per tutta una sera.... Nel frattempo lei mi comunicava che era ancora un pó bloccata nei mie confronti, che provava un sentimento all'80%, che si sentiva in colpa perchè io avevo un sentimento definito e lei no.....fino ad arrivare che abbiamo ripetuto una serata a limonare e lei mi ha detto che le ho mancato di rispetto, che non voleva più uscire, che preferiva non ci vedessimo per una settimana etc....secondo voi è normale una tipa così o è immatura?

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#407 Messaggio da Romeo »

topone ha scritto:Ragazzi, ve la devo raccontare tutta:

questa ragazza, mi cerco lei, mandandomi il suo telefono con un sms (il giorno prima le avevo dato il mio biglietto), con scritto "questo è il mio numero adesso siamo pari".
Dopo essere usciti qualche settimana da soli ed essere stato a guardare per cercare di capire che voleva....e dopo una incomprensione (dovevamo vederci in un posto con altri ma lei è andata via prima non avvisandomi), le ho detto che mi piaceva. Subito mi disse che non sapeva se aveva del sentimento e poi mi disse che voleva uscire con me per almeno un mese per cercare di capire se provava qualcosa...nel frattemposono riuscito a baciarla e poi siamo arrivati a limonare per tutta una sera.... Nel frattempo lei mi comunicava che era ancora un pó bloccata nei mie confronti, che provava un sentimento all'80%, che si sentiva in colpa perchè io avevo un sentimento definito e lei no.....fino ad arrivare che abbiamo ripetuto una serata a limonare e lei mi ha detto che le ho mancato di rispetto, che non voleva più uscire, che preferiva non ci vedessimo per una settimana etc....secondo voi è normale una tipa così o è immatura?
E' un'italiana... Devi solo avere pazienza.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#408 Messaggio da balkan wolf »

da come si comporta direi che più che un italiana è un itaGGGliana con 3 G :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

velenoso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#409 Messaggio da velenoso »

Sentimento all'80%????

Sicura che non fosse al 79,99999?

E' senz'altro IMMATURA!
Ma lassa perde!!!!

topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#410 Messaggio da topone »

anche a me è sembrata immatura.....dice che le dó sicurezza, che ho un sacco di interessi, che sono un bel tipo ma non riesce ad innamrorarsi a pieno di me...
fa i confronti con le altre sotrie che ha avuto dove lei si sentiva pienamente innamorata, conduceva il gioco ed i ragazzi non le chiedevano nulla ma era lei che chiedeva.....è normale secondo voi che una tipa ti tenga IN CALDO per un pó e poi arrivi a certe conclusioni?
Prima ti diche voglio capire se sono innamorata di te e poi, ogni tanto ti dice "non sono convinta"...al lavoro fa i turni ridotti per uno stress da turno...(fa l'infermiera).

Vorrei leggere anche il parere di NOVA....oppure di qualcuno che mastica psicologia...

Secondo me ci sta ancora pensando, ma non ha il cortaggio di farsi viva, perchè sa che significherebbe sgombrare il campo da ogni dubbio!

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#411 Messaggio da Nova »

Topino, a cosa ti servono i miei consigli se poi non li metti in pratica? :)

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#412 Messaggio da Federico Botticelli »

Nova ha scritto:Topino, a cosa ti servono i miei consigli se poi non li metti in pratica? :)
La richiesta di un consiglio serve a convincersi di fare l'esatto contrario.
E' una legge non scritta della psicologia umana.

topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#413 Messaggio da topone »

[quote="Nova"]Topino, a cosa ti servono i miei consigli se poi non li metti in pratica? :)[/quote]

Non ricordo quali, me ne hai scritti parecchi.

Me li riscrivi, please?

Penso che tu abbia inquadrato la tipa....

NON TOCCARMI CHE MI PIACE

Un'elemento così come la definiresti?

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#414 Messaggio da Nova »

masochista? :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#415 Messaggio da Nova »

topone ha scritto:
Nova ha scritto:Topino, a cosa ti servono i miei consigli se poi non li metti in pratica? :)

Non ricordo quali, me ne hai scritti parecchi.

Me li riscrivi, please?
come no, in breve:
lasciala perdere

:)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#416 Messaggio da Super Zeta »

Parafrasando sempre l'amato Elio

Capiró perfettamente quando ti lascerà  per un tossicomane che bestemmia a picchia i bambini.
Tu non capirai come sia possibile dopo tutto quello che hai fatto per lei e sta proprio nel tuo non capire il motivo del suo abbandono.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#417 Messaggio da estdipendente »

ma topone porcatroia, cosa ci guadagni?che senso ha?

io proprio non capisco.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#418 Messaggio da THE ANSWER »

VORREI scrivere un messaggio urbano, quindi :

indossa degli stivali con punta di ferro, poi mandale un msg x incontrarla e chiarire, quindi quando ce l'hai di fronte girale intorno parlandole...................a questo punto, quando la vedi di spalle, inquadrale il culo e dalle un calcio più forte che puoi :) :)

se vuoi dille che è da parte mia :) :)

velenoso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#419 Messaggio da velenoso »

Appoggio ANSWER...
E cavolo, quanno ce vó ce vó...

Caro TOPONE, ormai è quasi un coro unanime, da nord a sud, da ovest a est!!!

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#420 Messaggio da Romeo »

velenoso ha scritto:Appoggio ANSWER...
E cavolo, quanno ce vó ce vó...

Caro TOPONE, ormai è quasi un coro unanime, da nord a sud, da ovest a est!!!
Quasi.... infatti io non sono d'accordo, quella ragazza è lenta...
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”