sportive
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
Non è sto gran chè, ma migliorata è migliorata!anxxur ha scritto:Migliora....? Mah...
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
io le metto attinenti al mio sport :
april lawyer

e qua avevo postato niki gudex
viewtopic.php?t=20197&start=0
cliccare per credere

april lawyer

e qua avevo postato niki gudex
viewtopic.php?t=20197&start=0
cliccare per credere

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Peccato per il naso, sembra che non sia molto bello, sul resto invece...colpo ha scritto:io le metto attinenti al mio sport :
april lawyer
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
downhill, le xc non le conosco : peró so di una bella figa................adesso cerco.......zorro ha scritto:Quoto! Sono proprio queste imperfezioni, insieme al fatto che siano ragazze sportive, a renderle più affascinanti e più naturali.Mavco Pizellonio ha scritto:a me piace proprio per il naso! come Francesca Inaudi del resto.
Info: fa cross country o downhill ?(anticipo Mavco...fa anche anal?)
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)