[O.T.] 6 Nazioni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gigi_Boolean
- Impulsi avanzati
siamo quasi a fine 1° tempo e la Scozia è avanti 16-3....abbiamo appena sbagliato un piazzato con Marcato....
....le vostre opinioni???
....le vostre opinioni???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Gigi_Boolean
- Impulsi avanzati
pare ci sia stato un'avanti scozzese in occasione della meta
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
ho avuto l'impressione che sul più bello, negli ultimi 20m, si perdessero in un bicchiere d'acqua...potevano fare un paio di mete se fossero stati più "cattivi"....mi sbaglio???
Diciamocela tutta: L'Italia è indegna di giocare nel 5 Nazioni. Poi possiamo suonarcela e cantarcela come cazzo vogliamo ma la realtà non cambia. Dobbiamo ringraziare chi ci ha voluto nel ghota del Rugby europeo e continuare a fare gli sparring partner consapevoli.
Tra 10/15 anni dopo aver fatto esperienza e con giocatori diversi, ne riparleremo.
Tra 10/15 anni dopo aver fatto esperienza e con giocatori diversi, ne riparleremo.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Verissimo.....Ortheus ha scritto:Diciamocela tutta: L'Italia è indegna di giocare nel 5 Nazioni.
E' vero anche che negli ultimi tre anni si erano visti dei miglioramenti insperati....con Berbizier ed il primo anno di Mallet si era vista una squadra che comunque poteva dare fastidio a tutte le altre 5 del torneo....
Quest'anno sembra ci sia stata una involuzione eccezionale......non riusciamo neppure a giocare alla mano....mah....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cioè solo ed unicamente i francesi.Ortheus ha scritto: Dobbiamo ringraziare chi ci ha voluto nel ghota del Rugby europeo
Che sono stati anche coloro che (tramite i loro tecnici scesi in Italia ad allenare, non solo Berbizier) hanno permesso che il rugby italiano crescesse di valore.
Oggi qualcuno pensa ancora di allenare lo Stade Francais o la Nazionale Sudafricana, dove basta mandarli in campo e giocano da soli...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
non prendiamoci in giro manca una base di programmazione per la costruzione di giocatori
la nazionale si basa su giocatori italiani e italiani acquisisti che giocano nei campionati francesi e inglesi, ma questi giocatori non ringiovanisco ma ben si il contrario e sopratutto vengono spremuti dai loro club, per i movimenti rugbistici delle altre squadre del 6 nazioni a parte la scozia il problema non si pone perchè hanno un bacino di selezione più ampio del nostro noi abbiamo grossi problemi a mettere in campo un 15 competitivo
la grande occasione l'italia l'ha avuto durante il mondiale di francia, se in quell'occasione si fossero sfruttate di più le potenzialità della squadra forse il movimento italiano avrebbe avuto una ulteriore spinta magari con l'aumento dei tesseramenti, vedi pallavolo di ormai 20 anni fa, ma anche in quell'occasione al momento di vincere con la scozia non siamo stati in grado di farlo
ora sembra che la soluzione di tutto sia mandare rappresentative in celtic league a fare da comprimari contro squadre come Munster e Cardif Blues (che in quella manifestazione non mettono neanche in campo sempre le squadre migliori), io ascolterei i consigli dei cugini francesi che richiesti di un parere hanno sempre invitato la federazione italiana di rugby a creare un campionato più competitivo in grado di formare giocatori e in un secondo tempo avventurarsi in competizioni di maggior livello per affinare il lavoro fatto
la nazionale si basa su giocatori italiani e italiani acquisisti che giocano nei campionati francesi e inglesi, ma questi giocatori non ringiovanisco ma ben si il contrario e sopratutto vengono spremuti dai loro club, per i movimenti rugbistici delle altre squadre del 6 nazioni a parte la scozia il problema non si pone perchè hanno un bacino di selezione più ampio del nostro noi abbiamo grossi problemi a mettere in campo un 15 competitivo
la grande occasione l'italia l'ha avuto durante il mondiale di francia, se in quell'occasione si fossero sfruttate di più le potenzialità della squadra forse il movimento italiano avrebbe avuto una ulteriore spinta magari con l'aumento dei tesseramenti, vedi pallavolo di ormai 20 anni fa, ma anche in quell'occasione al momento di vincere con la scozia non siamo stati in grado di farlo
ora sembra che la soluzione di tutto sia mandare rappresentative in celtic league a fare da comprimari contro squadre come Munster e Cardif Blues (che in quella manifestazione non mettono neanche in campo sempre le squadre migliori), io ascolterei i consigli dei cugini francesi che richiesti di un parere hanno sempre invitato la federazione italiana di rugby a creare un campionato più competitivo in grado di formare giocatori e in un secondo tempo avventurarsi in competizioni di maggior livello per affinare il lavoro fatto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Ballman
- Impulsi avanzati
Senzaltro la peggiore Italia vista al Sei nazioni!!!!!Husker_Du ha scritto:Verissimo.....Ortheus ha scritto:Diciamocela tutta: L'Italia è indegna di giocare nel 5 Nazioni.
E' vero anche che negli ultimi tre anni si erano visti dei miglioramenti insperati....con Berbizier ed il primo anno di Mallet si era vista una squadra che comunque poteva dare fastidio a tutte le altre 5 del torneo....
Quest'anno sembra ci sia stata una involuzione eccezionale......non riusciamo neppure a giocare alla mano....mah....

______
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà Carol!
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà Carol!
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
straquoto. il fatto è che siamo (ancora per poco) troppo forti per il resto d'europa, e troppo scarsi per le top5... mallett ci mette del suo (marcato estremo è una bestemmia...), e alla fine si fanno le figure di merda.Ortheus ha scritto:Diciamocela tutta: L'Italia è indegna di giocare nel 5 Nazioni. Poi possiamo suonarcela e cantarcela come cazzo vogliamo ma la realtà non cambia. Dobbiamo ringraziare chi ci ha voluto nel ghota del Rugby europeo e continuare a fare gli sparring partner consapevoli.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
no comment
http://www.corriere.it/sport/09_marzo_0 ... aabc.shtml
se arrivate in fondo all'articolo una buona notizia parziale potrebbe esserci, ma nel breve/medio periodo la vedo dura... se la partecipazione alla celtic league diventa un fatto politico solo perchè si chiama "celtic".
se arrivate in fondo all'articolo una buona notizia parziale potrebbe esserci, ma nel breve/medio periodo la vedo dura... se la partecipazione alla celtic league diventa un fatto politico solo perchè si chiama "celtic".
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
-
- Impulsi superiori
come al solito polemica all'itaGliana......bigtitslover ha scritto:no comment