Janine Lindemulder
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Janine Lindemulder
Direi proprio di sì
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Una sera tornavo a casa e mentre stavo chiudendo la porta, uno con l'impermeabile fradicio l'ha aperta con una spallata.Giulio Tremonti ha scritto:Il più bel avanzo di galera che ho visto.
Era Janine Lindemulder!

Alitandomi in faccia un sigaro puzzolente mi ha minacciato "so dove abiti; se non parli bene di me su superzeta, torno qui e mi incazzo davvero".
E' successo anche a voi? Altrimenti non capisco il vostro entusiasmo.

Io, per conto mio, le ho dato due ceffoni, l'ho presa per i capelli e l'ho messa nel recinto di Alien, il cane di mia madre, che ha provveduto a fare i suoi comodi.

"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
Qualcuno ha info fresche su Janine?
Tatuaggi a parte intendo
Tatuaggi a parte intendo

I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
Su un forum di giardinaggio (planetsuzy) ieri hanno inviato questo messaggio:pppierin ha scritto:Qualcuno ha info fresche su Janine?
Tatuaggi a parte intendo
<<Avn.com is reporting that Janine will be doing a movie for Vivid before she leaves to go to a half way house. The movie will be directed by B. Skow and feature Janine in an anal scene with her husband.>>
In pratica ha intenzione di fare un film per la vivid, prima di andare in un centro correttivo (riabilitazione sociale), che vedra` Janine in una scena anal col marito.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
Mah fosse vero... da una veloce ricerca su AVN non ho trovato traccia della notizia....Nail ha scritto:Su un forum di giardinaggio (planetsuzy) ieri hanno inviato questo messaggio:pppierin ha scritto:Qualcuno ha info fresche su Janine?
Tatuaggi a parte intendo
<<Avn.com is reporting that Janine will be doing a movie for Vivid before she leaves to go to a half way house. The movie will be directed by B. Skow and feature Janine in an anal scene with her husband.>>
In pratica ha intenzione di fare un film per la vivid, prima di andare in un centro correttivo (riabilitazione sociale), che vedra` Janine in una scena anal col marito.
- fan di belladonna
- Impulsi avanzati
Dove si puo trovare una filmografia sua senza i tatuaggi????
http://www.superzeta.it/gallery/image.php?pic_id=20904
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Confermo, ha avuto l' autorizzazione dal Giudice.pppierin ha scritto:Mah fosse vero... da una veloce ricerca su AVN non ho trovato traccia della notizia....Nail ha scritto:Su un forum di giardinaggio (planetsuzy) ieri hanno inviato questo messaggio:pppierin ha scritto:Qualcuno ha info fresche su Janine?
Tatuaggi a parte intendo
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Uao, potete citare le fonti????Neil McCauley ha scritto:Confermo, ha avuto l' autorizzazione dal Giudice.pppierin ha scritto:Mah fosse vero... da una veloce ricerca su AVN non ho trovato traccia della notizia....Nail ha scritto:Su un forum di giardinaggio (planetsuzy) ieri hanno inviato questo messaggio:pppierin ha scritto:Qualcuno ha info fresche su Janine?
Tatuaggi a parte intendo
fan di belladonna ha scritto:
Quando era senza tatuaggi faceva solo scene lesbo

- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Sono il suo avvocatopppierin ha scritto:Uao, potete citare le fonti????Neil McCauley ha scritto:Confermo, ha avuto l' autorizzazione dal Giudice.pppierin ha scritto:Mah fosse vero... da una veloce ricerca su AVN non ho trovato traccia della notizia....Nail ha scritto: Su un forum di giardinaggio (planetsuzy) ieri hanno inviato questo messaggio:

http://forum.adultdvdtalk.com/click.asp ... forum_link
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- fan di belladonna
- Impulsi avanzati
Interessante come gavetta.pppierin ha scritto:fan di belladonna ha scritto:
Come si chiamano i film???
http://www.superzeta.it/gallery/image.php?pic_id=20904
Fai un piccola ricerchina su internet e sarai fortunatofan di belladonna ha scritto:Interessante come gavetta.pppierin ha scritto:fan di belladonna ha scritto:
Come si chiamano i film???

Intanto posso suggerirti "maneater" del 2004 credo, il primo film di Janine in cui ha fatto scene etero. A a quei tempi i tatuaggi non erano ancora così estesi!!
Ciao
Lo vedete che i tatuaggi fanno rinsavire?pppierin ha scritto:Quando era senza tatuaggi faceva solo scene lesbofan di belladonna ha scritto: Dove si puo trovare una filmografia sua senza i tatuaggi????