Lap Dance - Night Club - Privè - Sexy Bar - Club Privati
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- FacciamoTardi
- Nuovi Impulsi
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
L'Extasia è aperto e non è cambiato nulla:lap dance non stop,livello estetico delle ragazze in genere buono,ci sono sempre le solite Veronique e Saylor: quest'ultima è a volte anche al bar.Si tocca con moderazione durante gli spettacoli,privè soft a 80 €. Da lunedì a giovedì si entra gratis dichiarando di aver visto la pubblicità sul televideo di Antenna 3 e si paga solo 5 € di consumazioneFacciamoTardi ha scritto:Anche io come "bacco" sono interessato a notizie recenti sul EXTASIA'
http://www.extasiadiscotopless.com
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: Novità da Torino e da Luino
Ha chiuso i battenti,ma come sanno molti forumisti torinesi,riaprirà il 4 dicembre come quinto locale del gruppo Samara's :hulk_ ha scritto: A Torino il noto locale di lap Elix ha chiuso i battenti.
Samara VIP
Via Sacchi 28
Torino
Tel 011-541028 /347-2669891
Inaugurazione con ingresso a inviti il 3 dicembre.
Inaugurazione per il pubblico il 4 dicembre.
Ultima modifica di hulk_ il 25/02/2004, 22:20, modificato 2 volte in totale.
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: locali Torino
Il tuo post mi era proprio sfuggito!thec ha scritto:Ciao a tutti avete notizie su locali in torino aperti anche al pomeriggio
Locali torinesi aperti anche nel tardo pomeriggio:
FEMINA BAR
Via Garibaldi 11 bis
Tel 011-5612239 (da martedì a sabato)
CRAZY ONE
Via Galliari 15 bis
Tel 011-6505470 (da giovedì a sabato)
SAMARA'S SHOW
Via Camerana 11
Tel 011-535010 (da lunedì a sabato)
AKENATHON
Via Massena 56
Tel 011-501240 ( in genere spettacolo solo lunedì e giovedì)
Ultima modifica di hulk_ il 27/11/2003, 11:23, modificato 1 volta in totale.
-
- Nuovi Impulsi
ho provato a telefonare al locale e il messaggio registrato dalla segreteria mi fà pensare che ci sia ancora nuvola nera(sembra la sua voce)voi sapete qualco0sa?hulk_ ha scritto:Assolutamente no:il mosquito non ha riaperto.Ha riaperto l'ex Enigma-Nuvola Nera:ora si chiama "Il Club" e sembrerebbe un locale interessantebacco ha scritto:Grazie hulk per le info sull'extasià , per caso sai se è vero che il mosquito ha riaperto?
Re: "barcode"
Sono di Cremona:FacciamoTardi ha scritto:"barcode" guardando tra i vecchi messaggi presenti in questo topic puoi già trovare le indicazioni di 3 locali in provincia di Cremona (BIBERON, L'ECLISSE, JESSICA RIZZO DISCOBAR).
In città non ho molti dati peró (sperando esista) puoi provare:
L'OTTAVO NANO
Via Costone di Mezzo n°19/c
Cremona
0372/25008
Tempo fa ho saputo dell'esistenza di un locale chiamato CLUB 38 ma di questo non ho neanche l'indirizzo percui penso ti sarà impossibile trovarlo.
Buona ricerca e facci sapere ...
L'ottavo nano esiste non è granche,
Il club 38 è chiuso da diversi anni per prostituzione, se vuoi i dati te li do lo stesso
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
L'ingresso costa 30 €, la tessera 10 €.Consumazione per lui 10 €,per lei 25 €.Poche ragazze (di solito 6) e anche pochi clienti,ma il locale è interessante.Il costo complessivo del privè puó variare da 120 € a 170 €.mici74 ha scritto:Mi scuso per il post precedente ho visto poi le stesse notizie più avanti, interessante la notizia dell'enigma notizie recenti ce ne sono? Com'è cosa si fa?Quanto costa entrare eventuali tessere(da aggiungere alla collezione)