OT elezioni 4 marzo 2018

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

chi voterai?

Sondaggio concluso il 03/03/2018, 16:57

movimento 5 stelle
26
33%
partito democratico
10
13%
alleati del pd
1
1%
lega nord
6
8%
forza italia
9
11%
fratelli d'italia
2
3%
altri alleati del cdx
1
1%
liberi & uguali
2
3%
altri di sinistra estrema
4
5%
casapound
2
3%
altri destra estrema
0
Nessun voto
+europa
5
6%
civica popolare
1
1%
altri "moderati"
0
Nessun voto
scheda bianca
0
Nessun voto
scheda nulla
1
1%
astensione
10
13%

Voti totali: 80

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#406 Messaggio da balkan wolf »

No no non sono affatto tutti uguali... Ognuno fa cagare per motivi specifici
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#407 Messaggio da walter84 »

balkan wolf ha scritto:No no non sono affatto tutti uguali... Ognuno fa cagare per motivi specifici
perfettamente d'accordo... :)
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#408 Messaggio da GeishaBalls »

manigliasferica ha scritto:una volta Geisha avevi un tuo modo di scrivere, tutto serioso.
da un pò hai sbracato e ti metti a fare battute però non è che uno tipo Monti sia un Beppe Grillo. Ad ognuno il suo mestiere.

i centri sociali si trovano da sempre in un limbo, la stragrande maggioranza sono in situazioni di totale o quasi irregolarità ed illegalità
normale stare (tra virgolette) dalla parte della sinistra.
se vince una giunta di cdx è normale che renderà dura/pesante la vita dei CS, con controlli, appelli, repressione etc etc
se vince una giunta di csx viceversa ci sarà tolleranza, chiudere un occhio...in cambio però alle urne...
nessuno fa niente per niente no?

poi cicciuzzo mi viene fuori che i CS non siano di sinistra...
ok, hai ragione: stai dalla parte di Israele, i CS non sono di sinistra etc etc
diciamo che sei un piddino anomalo. molto.

se tu dici che odii il calcio e ami la pallamano, non è che tutti gli italiani sono così.
anzi la stragrande maggioranza è inscimmiata per il calcio e non sa nemmeno cosa sia la pallamano.
quindi sei tu l'italiano anomalo.
Maniglia, caro, ma quanti elettori ci sono nei centri sociali? E quanti di questi non sono già fortemente ideologizzati? Ma secondo te nei partiti ci sono strateghi di comunicazione per gli attivisti dei centri sociali?

Resta una simpatia della sinistra per tante tematiche che nei centri sociali vengono portati avanti, tutto li

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#409 Messaggio da australiano »

un giorno e mezzo per votare al sondaggio.... mi sa che però ho SCELTO, finalmente cosa votare

ps: non è cmq detto che tra il voto al sondaggio e il voto reale, visto che passano altre 24 ore, non decida di cambiare idea nuovamente! :DDD

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#410 Messaggio da cicciuzzo »

manigliasferica ha scritto:stai estremizzando e fai un "tanto sono tutti uguali"
sinceramente io vedo differenze tra un Renzi e un Salvini. Tra un Bersani e una Meloni.

un conto è avere un sindaco come Sala, che non entrerà in un CS, ma non rompe neanche le balle, e se ce da dare un piccolo aiuto, un chiudere un occhio, lo fa.
Un altro è avere un De Corato o similare che ti metteranno sempre i bastoni fra le ruote, e se può darti grane, te le da anche solo per ripicca.

quando ci saranno i ballottaggi, tu CS ti chiudi il naso e scegli Sala invece che Parisi. Scegli (ipoteticamente) Renzi e non Salvini.
come il CasaPound se dovesse scegliere tra Renzi e Salvini sceglierebbe quest'ultimo

poi avrai ragione te, saranno tutti uguali.
Mai vista una dichiarazione di voto di un centro sociale verso la sinistra istituzionale
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#411 Messaggio da manigliasferica »

oddio cicciuzzo ma tu non ci fai, ci sei proprio.

e si che sei di Milano, certe dinamiche le sanno anche i sassi.

se il csx ha il candidato a sindaco che al ballottaggio contro il cdx vince 60 a 40. Il csx non chiede aiuto a CS, frikkettoni varii, antagonisti, ribelli, vecchi beatnik etc etc

ma se al ballottaggio il margine è risicato, il csx va ANCHE dai CS a chiedere aiuto.

guarda qui 2 anni fa:

http://www.milanotoday.it/politica/elez ... vallo.html

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... 141596801/

"Leoncavallo e centri sociali. Il dibattito è proseguito con il tema del futuro del Leoncavallo con Stefano Parisi, che ha detto che non tollererà altre occupazioni, e Giuseppe Sala, che promette invece di regolarizzarlo. "Ieri mattina - ha iniziato Parisi - ero al 'Pane quotidiano', un luogo dove si distribuisce il cibo a chi non ha le possibilità. E' un'associazione privata che ha più 70 anni e chi la gestisce ha avuto problemi per avere dei permessi dal Comune e paga le utenze: pensare che a Milano ci siano centri sociali che occupano spazi privati è una cosa gravissima e con noi non accadrà". "Il Leoncavallo? Io lo regolarizzerò - la risposta di Sala - Perché il Leoncavallo ha una lunga storia. Il problema è dare regole, non far finta che non esistano le cose"."

i voti di CS, frikkettoni, ciabatte ai piedi tutto l'anno, barbe e capelli incolti, simil artisti cannabinoidi,
ridendo e scherzando tra figli nipoti nonni amici e parenti sono tanti.
e fanno comodo.

Infatti hanno fatto comodo e Sala ha vinto.

Cmq, come scritto da GK, da oggi mi rifiuto anche io di risponderti/darti corda in campo politico.
Sei troppo tifoso, lanci il sasso e nascondi la mano (vedi previsioni che ti tiri indietro davanti ad una proposta di sfida più che equa).

Però mi sa che ti perculerò anche io da qui a l'eternità :D

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#412 Messaggio da australiano »

nemmeno io

centri sociali, per mia esperienza sono:

20% minchia raga chemmefrega della politica
30% anarchici per "moda" (sostanziamente uguali ai "minchia raga chemmefrega", ma per darsi un tono si dicono anarchici)
30% estrema sinistra (potere al popolo, partito comunista, etc)
5% L&U
15% infiltrati (ossia gente che vota a destra ma che va lì perchè vuole fraternizzare con una tipa conosciuta che li frequenta, perchè je piace il tipo di musica, perchè è comodo a casa, perchè... boh)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#413 Messaggio da manigliasferica »

già spiegato.
non fare anche tu il cicciuzzo però...

se rischi che come sindaco ti sale un Salvini, un De Corato, una Meloni...
a malincuore esci e vai a dare il voto al Sala di turno. poi ti sputi in faccia. però intanto il voto a Sala lo hai dato e hai evitato il pericolo "fascio" che vuol dire: rotture di coglioni contro i CS, tentativi di sgombero, sabotaggi etc etc

cmq inutile andare avanti. non volete capire o far finta.

vabbè vi saluto che vado al mare

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#414 Messaggio da australiano »

manigliasferica ha scritto:già spiegato.
non fare anche tu il cicciuzzo però...

se rischi che come sindaco ti sale un Salvini, un De Corato, una Meloni...
a malincuore esci e vai a dare il voto al Sala di turno. poi ti sputi in faccia. però intanto il voto a Sala lo hai dato e hai evitato il pericolo "fascio" che vuol dire: rotture di coglioni contro i CS, tentativi di sgombero, sabotaggi etc etc

cmq inutile andare avanti. non volete capire o far finta.

vabbè vi saluto che vado al mare
il tuo ragionamento può anche avere un senso ed essere razionale... ma PUO' avere un senso per i GESTORI del Centro sociale. i capi.
che sono appunto la punta dell'iceberg. loro FORSE riescono a fare un ragionamento razionale e dire "mah forse tutto sommato mi conviene che vinca Sala... e quindi votano il partito più a sinistra all'interno della coalizione di Sala. ok.
e ammettiamo pure che riescano a convincere una piccola parte dei "minchia raga" con la nobile motivazione "se non smuovi il culo e vai a votare, col cazzo che ti diamo la birra a 2 euro e un angolo al coperto e al caldo in cui farti le canne!"
ma gli altri non li smuovi. nemmeno con questa alta e nobile motivazione!

buon mare d'inverno.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#415 Messaggio da cicciuzzo »

http://www.lospiffero.com/ls_article.php?id=38324#

nonostante questo articolo ti sentiresti di dire che i 5stelle sono organici ai centri sociali? eppure una loro consigliere comunale è notav ed amica di quella cogliona immortalata dalle telecamere.

quindi Sala che dice che il problema del leoncavallo va risolto diventa il PD amico dei centri sociali. mancano le dichiarazioni di voto, non c'è uno straccio di eletto, nelle manifestazioni vengono prese a bigliate i militanti del PD ma il PD è amico dei centri sociali.....

Vai al mare, fai girare un pò l'economia dai......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#416 Messaggio da Bola »

australiano ha scritto:un giorno e mezzo per votare al sondaggio.... mi sa che però ho SCELTO, finalmente cosa votare

ps: non è cmq detto che tra il voto al sondaggio e il voto reale, visto che passano altre 24 ore, non decida di cambiare idea nuovamente! :DDD
Scelto pure io, voto utile un cazzo! Il mio forse servirà solo per raggiungere il 3% :lol:

BruceFermo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#417 Messaggio da BruceFermo »

Immagine
Anche qui prende!

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#418 Messaggio da Gargarozzo »

BruceFermo ha scritto:Immagine
Bart è l'astensionismo?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#419 Messaggio da australiano »

Gargarozzo ha scritto:
BruceFermo ha scritto:Immagine
Bart è l'astensionismo?

marge manca.

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#420 Messaggio da australiano »

GeishaBalls ha scritto:
lider maximo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:eh lo so, sarebbe stato meglio spostare le classi, magari da 25 studenti, dove c'erano gli insegnanti. a Calangianus piuttosto che a Minervino Murge
Questa è la tipica risposta arrogante di chi non conosce un cazzo della vita e dei problemi di noi comuni mortali.
Porca troia, sembra che viviate sulla luna, guardate tutti gli altri dall'alto e "che ce ne frega se una sessantenne si fa una gitarella fuori porto, dovrebbe baciarci il culo se ha da mangiare ogni giorno."
Ma no Lider, credo sia fuori discussione che per tanti singoli insegnanti le assegnazioni di sede siano delle difficoltà se non piccoli drammi. Soprattutto al sud dove fare l’insegnAnte è spesso uno dei lavori più qualificati possibile.

Solo che non si mettono gli insegnanti dove hanno residenza ma dove ce ne è bisogno. In quale altro modo si riuscirebbe a regolarizzare? Lo Stato ha assunto 100.000 precari (per adempiere ad una delle tante regole europee, ma a nessuno conviene ricordarlo) e necessariamente li ha assegnati alle classi. What else?

ho conosciuto personalmente un paio di questi soggetti.

in un caso, gli è stato facile, era un single. poi vabbè, chiaro che andare da palermo al paesino sperduto sulle valli piemontesi, non sarà stato facile nemmeno per lui, però insomma... ha stappato la bottiglia di marsala, quando ha scoperto che finalmente aveva trovato una sistemazione stabile (che poi non è vero, è un contratto annuale e alla fine dell'anno dev'essere rinnovato)
lui poi aveva anche la fortuna di avere dei parenti, più o meno in zona rispetto al paesino sperduto, quindi nelle primissime settimane è riuscito a sistemarsi da loro, che lo hanno aiutato etc..

l'altra è invece ha famiglia, e ovviamente l'ha dovuta lasciare.. e la vede ogni 3 o 4 mesi... cosa che ovviamente la sta "distruggendo" avendo figli piccoli. il marito non può trasferirsi, e i bambini ovviamente non ha senso portarli al nord, quantomeno non il primo anno. anche perchè anche lei, non si sa ancora dove sarà il prossimo anno...

son solo DUE esempi e quindi non fanno statistica.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”