molto, ma molto più intrigante

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Hai proprio ragione.Gothic ha scritto:molto, ma molto più intrigante
Concordando sull'inutilità del prodotto velina, se non per un fatto ormonale, direi però che non stai facendo valutazioni soggettive su ciò che piace a te, ma sul prodotto Canalis nel suo complesso. Un prodotto si vende meglio di altri non solo per il valore intrinseco, ma per un'abile strategia di marketing, perchè si trovano i canali giusti, perchè qualcuno ce lo appoggia (senza voler fare allusioni metaforiche, che comunque avrebbero un senso compiutoParakarro ha scritto:POCHE PALLE
su, la migliore è la Canalis.
nell'inutilità assoluta del prodotto "velina" l'Elisabetta è superiore all'Alessia sia fisicamente che mediaticamente infatti ha avuto uomini migliori, una carriera migliore, i programmi tv migliori e servizi fotografici migliori rispetto alla concorrenza.
TUTTI sanno chi è LA Canalis, solo noi romantici ci ricordiamo della Merz
la Merz è superba ma inferiore, chi non vota Canalis lo fa perchè gli sta sul cazzo ma in cuor suo sa bene che è migliore.
Je suis CANALIS
ps
visto che magari non è chiaro voto CANALIS
Sei in anticipo di qualche gg......potrai votarla da lunedibellavista ha scritto:ieri ho sognato che mi trombavo la fabiani
peccato non faccia piû spesso questi sogni, al mattino sono molto allegro
quindi il mio voto va a lei
no. non ho detto che brutta,nemmeno bruttina. Però me la ricordavo meglio,e solo di viso. DI fisico me la ricordavo così bonaSalieri D'Amato ha scritto:Grande theinvoker, ora ci distrugge anche la Merz