Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#406 Messaggio da Trez »

Markome ma tu sei malato! no sono dottore! no tu sei malato! no sono dottore..... :DDD per la serie : andò vai? ar cinema, aveddè chè? quo vadis?, e chevvòddì? do vai? ar cinema....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#407 Messaggio da coppia_co »

più che altro ...

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44796
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#408 Messaggio da markome »

coppia_co ha scritto:
01/07/2022, 17:15
più che altro ...
[Scopri]Spoiler
Apprezzo molto, questa mi rappresenta ancora di più....


Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2774
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#409 Messaggio da coppia86 »

Sotto consiglio di Parakarro mi sposto in questo topic, così da poter raccontare qualche mia esperienza da cornuto. Non sono mai stato molto bravo nel trascrivere quanto accaduto nei vari incontri, ma ci proverò.
Se avete qualche domanda in particolare sarò felice di rispondere.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5815
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#410 Messaggio da hermafroditos »

Hai carta bianca, scrivi il tuo capolavoro!

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2774
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#411 Messaggio da coppia86 »

Premessa, io e mia moglie stiamo assieme da quando abbiamo 16 anni, ha perso la verginità con me, negli anni durante le nostre chiacchierate è saltato fuori che lei, prima di me aveva avuto qualche piccola esperienza, robe tipo sesso orale e qualche sega. La cosa mi ha fatto avvampare, non sapevo se essere geloso o eccitato. Li penso di aver realizzato che mi sarebbe piaciuto vederla all'opera con un altro uomo/ragazzo.
Abbiamo avuto sempre una sessualità molto spinta, non siamo per il sesso romantico e la missionaria non so più che posizione sia :DDD il tutto condito da una passione per la fotografia molto grande.
Ci siamo messi alla ricerca di un sito dove poter caricare i nostri scatti e ci siamo imbattuti nel sito la moglie offerta. In principio volevamo solo condividere la nostra passione per la fotografia e l'idea di mettere in mostra mia moglie mi faceva impazzire.
Dopo qualche settimana sul sito abbiamo iniziato a ricevere proposte da singoli di ogni tipo, la cosa ha stuzzicato anche la mia dolce metà, ed una sera, aiutati da un bicchiere si vino, abbiamo deciso di fare il grande passo....

È troppo lungo così??? Devo essere più sintetico? Non voglio ammorbarvi

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5815
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#412 Messaggio da hermafroditos »

coppia86 ha scritto:
08/10/2022, 13:32
[Scopri]Spoiler
Premessa, io e mia moglie stiamo assieme da quando abbiamo 16 anni, ha perso la verginità con me, negli anni durante le nostre chiacchierate è saltato fuori che lei, prima di me aveva avuto qualche piccola esperienza, robe tipo sesso orale e qualche sega. La cosa mi ha fatto avvampare, non sapevo se essere geloso o eccitato. Li penso di aver realizzato che mi sarebbe piaciuto vederla all'opera con un altro uomo/ragazzo.
Abbiamo avuto sempre una sessualità molto spinta, non siamo per il sesso romantico e la missionaria non so più che posizione sia :DDD il tutto condito da una passione per la fotografia molto grande.
Ci siamo messi alla ricerca di un sito dove poter caricare i nostri scatti e ci siamo imbattuti nel sito la moglie offerta. In principio volevamo solo condividere la nostra passione per la fotografia e l'idea di mettere in mostra mia moglie mi faceva impazzire.
Dopo qualche settimana sul sito abbiamo iniziato a ricevere proposte da singoli di ogni tipo, la cosa ha stuzzicato anche la mia dolce metà, ed una sera, aiutati da un bicchiere si vino, abbiamo deciso di fare il grande passo....

È troppo lungo così??? Devo essere più sintetico? Non voglio ammorbarvi
Come prologo va bene imo. Niente ramificazioni, uno stile scorrevole e non artefatto. L'ideale sarebbe leggere cosa avete iniziato a combinare dopo il fatidico bicchiere di vino :D

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#413 Messaggio da El Diablo »

coppia86 ha scritto:
08/10/2022, 13:32
È troppo lungo così??? Devo essere più sintetico? Non voglio ammorbarvi
Assolutamente no, vai benissimo.
Una domanda ot: tua moglie legge questo forum?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#414 Messaggio da Parakarro »

coppia86 ha scritto:
08/10/2022, 13:32

È troppo lungo così??? Devo essere più sintetico? Non voglio ammorbarvi
non ammorbi un cazzo

sopportiamo da anni l'inutilità dell'80% dei post dei morbosidesiderosidifarcisaperelapuzzadiognipetochegliescedallatesta vuoi che sia un problema un racconto più o meno lungo?

dopo il primo incontro (che so non andato benissimo), passata l'eccitazione, com'è stato affrontare l'imbarazzo nel riscoprirvi improvvisamente "puttana" e "cornuto"?

perchè da quel punto non si torna

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2774
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#415 Messaggio da coppia86 »

Eccomi scusate, giornata intensa.
El Diablo, mia moglie ormai non segue più, io la tengo comunque informata :DDD.
Parakarro, a essere sincero non c'è stato nessun tipo di imbarazzo, eravamo entrambi su di giri e super eccitati, una volta andato via il ragazzo abbiamo scopato ancora una volta io e lei.
Hermafroditos, dopo il bicchiere di vino, abbiamo guardato i "last minute" sul sito, ci ha incuriosito quello di un ragazzo che ci aveva già scritto in passato. Buttiamoci ci siamo detti, lo contattiamo e organizziamo la serata. Classico drink per capire se ci si piace e poi si vedrà. L'approccio del ragazzo (la corteggiava spudoratamente davanti a me e davanti a tutti i clienti del locale), ha fatto breccia nella timidezza di mia moglie e si è convinta a passare allo step successivo, si va a casa nostra...

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#416 Messaggio da docu »

Mi vuoi far fare 1 altra pippa su tua moglie?
:) :P

Sempre a parlare di passato e presente …

Parliamo un po’ di fuduro ?

Quando ci incontriamo per una con su lingua sessuale ?

Ehm intendevo una consulenza legale…

:lol:

Ps i tatoo nn sono un problema x me… tanti e grossi sulle tipe non mi fanno troppo impazzire ma dipende ovv dalla “tela”
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2774
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#417 Messaggio da coppia86 »

Caro Docu, aimé sono sempre qui a parlare di passato perché ormai la signora ha chiuso i battenti, sono praticamente passati 3 anni dall'ultimo incontro.
:cry: :cry:

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#418 Messaggio da docu »

La mia era una domanda retorica, L avevo capito che le si fosse seccata la voglia. Mi ha fatto venire - invece - quella dei forum, dei giri peccaminosi, il desiderio d incamminarmi in labirinti virtuali con porte reali etc etc

E vabbè dai mi metto comodo sul divano o mi sdraio su un lettuccio x leggiucchiarmi la vs storia …

Dopo il ragazzo, dunque, cosa ?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2774
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#419 Messaggio da coppia86 »

Il ragazzo si è dimostrato abilissimo nell'arte amatoria, ma sfortuna (per me fortuna, dopo spiego il perché) vuole che la sua dotazione sia inferiore alla mia, non di poco. Mia moglie si è divertita ugualmente, ma finita la serata è rimasta con quel languorino che solo un cazzo grosso può placare. Ecco che la fortuna mi viene incontro, il giorno dopo sotto sua richiesta, mi metto alla ricerca di un nuovo singolo da incontrare, una sola condizione, deve essere come minimo grosso come il mio, ma si spera decisamente più grosso.

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2376
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#420 Messaggio da Desmond »

Finalmente un po’ di storielle pepate di vita vera… dacci dentro!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”