Lonewolf ha scritto:Gothic ha scritto:mmmm penso di aver fatto una cazzata, ma questo lo sapremo solo vivendo.... seee va beh
cmq se nn mi fosse più possibile frequentare questi lidi segnate ad ogni votazione una tacca x me a Marry Queen e Nicole Aniston
Che hai combinato Gotico? Ti sei imboscato una valigetta carica di soldi trovata sul luogo di un regolamento di conti tra narcos?
Sembri uscito da Non è un paese per vecchi...
naaaaa io resto sempre fedele alla linea.... se mi rovinerò sarà a causa di una donna
niente.... da qualche mese convivo cn una ragazza russa. un giorno mentre eravamo sotto la doccia e le stavo insaponando le tette (cazzo ste donne capiscono al volo il mio punto debole) mi chiede:
guotico perchè a Natale nn andiamo in mia di casa di Russia? e io: va bene nn vedo il problema
poi quando sono ritornato in me ho capito di aver fatto una cazzata... cazzo da lei ora fanno -20°, ma nn è quello il problema... è che ho una paura fottuta a volare a quelle temperature, è una cosa innaturale
potevo nascere gay come Sando, a quest'ora stavo con un nigga e passavo il capodanno al caldo

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.