(OT) Si parte per.....la Thailandia!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!
io invece trovo triste dar giudizi ed esser prevenuti a priori sempre verso qualche utente
per il resto ognuno e' responsabile di cio' che fa e solo a se stesso deve darne conto, giudicare ed additare per me e' sempre sbagliato
( casi liimite a parte, leggesi pedofilia ) oggettivamente da condannare...ma non e' questo caso
per il resto ognuno e' responsabile di cio' che fa e solo a se stesso deve darne conto, giudicare ed additare per me e' sempre sbagliato
( casi liimite a parte, leggesi pedofilia ) oggettivamente da condannare...ma non e' questo caso
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Io ho stima di Nik ma sento qualcosa di stridente anche nei suoi racconti, pure così lontani dallo squallore dei resoconti di un Bocha o di quelli offerti da altri in passato.donegal ha scritto:Per quale motivo Nikkone si tuffa nei posti più squallidi e la lettura dei suoi racconti lo fa sembrare un personaggio interessante e curioso mentre quell'altro si limita "a dare qualche mancetta" e risulta invece squallidissimo?
Saremo noi che siamo prevenuti...
Certo Nik non evoca mai immagini da cuore di tenebra, nell'incontro con le donne di turno ciò che domina è la descrizione della bellezza delle ragazze e della fascinazione di lui, e questo sembra concedere alle sue donne un certo potere.
Nei racconti di Nik soprattutto ritornano puntuali certi elementi ricorrenti che ne descrivono la forma mentis: Nik interpreta se stesso e il mondo attraverso regole rigidissime alle quali sembra aggrapparsi con disperazione, e dalle quali non devia mai. Noi che lo leggiamo con costanza intravediamo il bisogno e la paura che sta dietro la necessità di quelle regole, sappiamo che a periodi regolari queste paure prenderanno il sopravvento e l'impalcatura diverrà inutile, sentiamo come Nik sia in perenne lotta con se stesso - se mi passate la banalità dell'espressione.
Nik non è "spensierato". La sua sofferenza non diminuisce quella dei personaggi da lui incontrati e descritti, ma in qualche modo ai nostri occhi, almeno parzialmente, lo assolve.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
federicoweb ha scritto:io invece trovo triste dar giudizi ed esser prevenuti a priori sempre verso qualche utente
Eh, si... che brutta cosa essere sempre prevenuti e dare giudizi.... Eh, già...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
So che ne resterai sorpreso, ma perfino tu in questo post ne hai dati diversi di giudizi.federicoweb ha scritto:io invece trovo triste dar giudizi ed esser prevenuti a priori sempre verso qualche utente
Comunque tranquillo, basta una pomata.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Di bocha stupisce l'inconsapevole (almeno credo, di fondo non mi sembra una cattiva persona) leggerezza con la quale affronta questo esercito di esseri umani che, non dimentichiamocelo, passa la propria giovinezza a tener tiepido l'uccello del turista alto-basso-magro-grasso di turno. Come faccia a penetrare in questi contesti con l'innocenza di un bambino, è per me un mistero.
Giù le mani da bocha, maledette tailandesi.
Giù le mani da bocha, maledette tailandesi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
certo sarebbe molto diverso se questo immergersi nello squallore umano fosse davanti ad un bicchiere di assenzio nella parigi di metà ottocento invece che nella thailandia globalizzata?CianBellano ha scritto:E' triste che tu abbia valutato come "caratteristico" che una mignotta che si accorge di non riuscire a spillarti nulla cerchi di farlo con la parente più prossima al momento disponibile.
E' triste che tu ti sia convinto che l'atteggiamento "customer friendly" di dare l'impressione al cliente di fare il prezzo sia un qualche misteriosa e gratificante realtà.
E' triste che immergersi nello squallore umano, e di fatto farne pienamente parte, non instilli almeno qualche dubbio su quello che si è diventati, sostituendolo con un mantra fatto di parole come "relax", "paradiso" e "".
E' triste, sei triste.
insomma, magari Boha diventa Baudelaire e noi qui a stigmatizzarne i costumi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Sua la famosa antologiazio ha scritto:certo sarebbe molto diverso se questo immergersi nello squallore umano fosse davanti ad un bicchiere di assenzio nella parigi di metà ottocento invece che nella thailandia globalizzata?CianBellano ha scritto:E' triste che tu abbia valutato come "caratteristico" che una mignotta che si accorge di non riuscire a spillarti nulla cerchi di farlo con la parente più prossima al momento disponibile.
E' triste che tu ti sia convinto che l'atteggiamento "customer friendly" di dare l'impressione al cliente di fare il prezzo sia un qualche misteriosa e gratificante realtà.
E' triste che immergersi nello squallore umano, e di fatto farne pienamente parte, non instilli almeno qualche dubbio su quello che si è diventati, sostituendolo con un mantra fatto di parole come "relax", "paradiso" e "".
E' triste, sei triste.
insomma, magari Boha diventa Baudelaire e noi qui a stigmatizzarne i costumi.
Les fleurs du bonus-malus
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- kneissl
- Impulsi superiori
Una sola domanda...ma l'aids non vi fa paura?
Ovvio che facciate sempre e solo sex protetto, ma l'ipotesi di una malaugurata rottura del copertone, in un paese con il 2% di sieropositivi ( una media, non voglio nemmeno sapere quello delle "sex workers"...) non vi spaventa un po'?
Ovvio che facciate sempre e solo sex protetto, ma l'ipotesi di una malaugurata rottura del copertone, in un paese con il 2% di sieropositivi ( una media, non voglio nemmeno sapere quello delle "sex workers"...) non vi spaventa un po'?
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scb ha scritto: Sua la famosa antologia
Les fleurs du bonus-malus

(uno degli scambi più belli dell'anno, a prescindere dall'oggetto)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- John Smith
- Impulsi avanzati
kneissl ha scritto:Una sola domanda...ma l'aids non vi fa paura?
su questo non ne sarei certo,c'è chi rischia sbattendosene altamente.
d'altronde il 2% è una percentuale bassa rispetto ai 6 colpi di un revolver nel dilettevole gioco della roulette russa.

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Due pagine da antologia nonostante il tema. 

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
-
- Veterano dell'impulso
Per kneissi, l'aids e' un problema enorme. Ma le probabilità di prenderla con un rapporto vaginale anche non protetto sono scarse. Il modo migliore per prenderla e' l'eiaculazione anale subita da parte di soggetto infetto. Tendenzialmente, ed è la mia opinione personale, e' improbabile prendere una malattia di questo tipo con una professionista. Di qualunque etnia sia. Molto più probabile prendersi altre schifezze tipo sifilide Etc. Quindi dopo un viaggetto così un 3x10 di cefalosporine sarebbe indicato.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
già...peccato che quest'estate fossi lì e l'anno prima fossi a Pangan l'isola accanto,bocha ha scritto:Samui...è molto diversa da quella macelleria umana che è pattaya
la zona dei locali dopo il ponte cosa sarebbe? e tutti i centri massaggi? e gli eserciti di ragazze che ti abbordano ad ogni angolo? e la zona interna a chaweng road dove c'è anche il locale russo? e le puttane e i ladyboy di strada?
ma piantala di dire cazzate...