Certo la Madison non e' giovanissima, ma dire che non merita e' un sacrilegio. ( Vabbe' che qua c'e' un un gruppo di blasfemi guidati da Alexis...... ) .
E poi conta anche contro chi ti scontri, e questa Valerie credetemi non ha nulla di speciale a partire da ZERO tette.
voyager ha scritto:Certo la Madison non e' giovanissima, ma dire che non merita e' un sacrilegio. ( Vabbe' che qua c'e' un un gruppo di blasfemi guidati da Alexis...... ) .
E poi conta anche contro chi ti scontri, e questa Valerie credetemi non ha nulla di speciale a partire da ZERO tette.
ghghgh
è fuori, oh! Fatevene una ragione.
Me ne avete eliminate tante voi, che ancora mi piange il cuore...l'ultimo turno poi è stata un'ecatombe.
voyager ha scritto:Certo la Madison non e' giovanissima, ma dire che non merita e' un sacrilegio. ( Vabbe' che qua c'e' un un gruppo di blasfemi guidati da Alexis...... ) .
e quindi?? le tettine fanno + teen e quindi è meglio.....
a certa gente piacerebbe pure Rosy Bindi col culo di Alexis Texas e le tette enormi
meri motivi burocratici, oltre al destino cinico e baro, mi impediscono di votare al FWP
bene, accetto questa sorte ria, però avrei una preghiera: non è che la sfida Charmelle / Maze potrebbe essere rinviata in attesa del compimento del mio iter autorizzativo?
no, perché per ciascuna delle due farei una qualsiasi follia!
a ripensarci, è meglio così, fra le due avrei grossissimi dubbi
vabbè, nel frattempo vado a ristudiarmi un po' le schede e allegati delle due, dedicandoci la giusta concentrazione, if you know what I mean...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
NELLA SFIDA A59 TRA BRIANA BLAIR E LILY LABEAU ...C'è UNA SITUAZIONE DI PERFETTA PARITA'!!! VOTATEEEEE COSI EVITIAMO UN ALTRO SPAREGGIOOOOO!!! PER FAVOREEEE!!
tiffany star Vs isis taylor
angela aspen Vs abbey
angelica saige Vs lexi diamond
juelz ventura Vs vanessa naughty
nikky thorn Vs katie kox
abigail Vs briana blair / lily labeau
alexis ford Vs jennifer white
ashlyn rae Vs victoria lawson
jynx maze Vs lou charmelle
amabella Vs monica santhiago
amanda black Vs valerie luxe
amy brooke Vs karlie simon
angel rivas Vs eva cats
jenna moretti Vs alexia rae
danica dillan Vs valery summer
emma mae Vs taisa banx
alison tyler Vs olivia alize
krissy lynn Vs brooke lee adams
kiara diane Vs jasmine delatori
natasha nice Vs alyson westley
sasha rose Vs carla cox
aleksa diamond Vs katie st ives
alisya Vs rihanna samuel
haley james Vs jenna lovely
angelina armani Vs diana doll
raylene Vs tori lux
angel pink Vs cindy dollar
cathy heaven Vs candace cage
shay sights Vs zoe voss
gitta blond Vs monique alexander
isis love Vs sabrina blond
melanie rios Vs pepper foxxx
PARTIRA' DOMANI...4 SFIDE PER VOLTA
Ultima modifica di sandocan19 il 02/12/2010, 14:55, modificato 1 volta in totale.