[O.T.] Arriva la televisione digitale terrestre

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#406 Messaggio da katmandu69 »

sonny ha scritto:non compreró mai il ricevitore digitale terrestre

quello satellitare si è fuso da mesi e quindi la televisione quando smetteranno di trasmettere diventerà  uno sgabbello non lo so

sicuramente non spenderó soldi per prendere un ricevitore, sopratutto considerando che oggi sono in italia, domani potrei trasferirmi in indonesia...quindi è una spesa che non mi interessa

e per vedere chi e cosa? quei lecca deretano da strapazzo che circolano nelle tv italiane, o quei quiz pieni di mignotte??

no grazie
ormai io non la guardo quasi piu la tv..non fosse per mio figlio o per qualche dvd/bluray..merdaset e rai potrebbero fallire!!il bello e' che mi tocca pagare anche il canone o tassa di possesso non so nemmeno cosa pago
:evil: :evil:

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#407 Messaggio da Mr. Viz »

katmandu69 ha scritto:
ormai io non la guardo quasi piu la tv..non fosse per mio figlio o per qualche dvd/bluray..merdaset e rai potrebbero fallire!!il bello e' che mi tocca pagare anche il canone o tassa di possesso non so nemmeno cosa pago
il tuo avatar ti tradisce! :DDD
El Diablo ha scritto:Controlla anche che abbia una presa per la cam del vasino, importantissima in vista del passaggio alla cagata terrestre!!!
@el diablos: la cagata semmai è extra terrestre.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#408 Messaggio da tiffany rayne »

Mr. Viz assicurati che il televisore abbia almeno un paio di prese HDMI, tre sarebbe meglio, servono per i programmi ad alta definizione.

Decoder Sky HD, lettore blu-ray e altre diavolerie. Come le chiamava mio nonno.

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#409 Messaggio da Osvaldo69 »

tiffany rayne ha scritto:Mr. Viz assicurati che il televisore abbia almeno un paio di prese HDMI, tre sarebbe meglio, servono per i programmi ad alta definizione.

Decoder Sky HD, lettore blu-ray e altre diavolerie. Come le chiamava mio nonno.
Nelle varie diavolerie, ci sono TV che hanno anche uscita USB, per collegare pen drive da cui si puó registrare.

C'è un modello (non menziono la marca) che ha l'USB e il software all'interno della TV legge anche i Divx.

Mi spiego meglio, collegare pendrive o HDD esterno alla TV, i film in Divx o anche Mpeg vengono letti dal telivisore; quindi non occorrerebbe neanche più il lettore Divx da tavolo.

Prossimo traguardo delle TV moderne:
Massaggio alla palle mentre si guarda un progamma :lol:
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità  si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#410 Messaggio da katmandu69 »

Mr. Viz ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
il tuo avatar ti tradisce! :DDD
El Diablo ha scritto:Controlla anche che abbia una presa per la cam del vasino, importantissima in vista del passaggio alla cagata terrestre!!!
@el diablos: la cagata semmai è extra terrestre.
scherzi con il mio avatar?
ora vengo a napoli e ti sistemo io :DDD :DDD :DDD :DDD

come ti hanno gia detto sopra di me,importanti sono le porte hdmi,ma quello dipende da quanti apperecchi con tali uscite hai.ok la porta usb,ma non ci sono tanti modelli che la usano,ancora meglio sono le tv di ultima generazione samsung*costano una cifra pero,con connessione wirelles,cosi se hai un router ti vedi i film dal pc sulla tv,senza dover masterizzare niente..ganzo no? :wink:
p.s credo per leggi tutte le tv hanno di serie il digitale terreste,e se usi merdaset,ti merita comprare una tv con la cam come il buon diablo suggerisce :wink:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#411 Messaggio da GaiusBaltar »

Achtung bitte!
Non tutti i tv lcd hanno di serie il decoder del DDT!!!!! Mi è capitato quando dovevo prendermi il mio Telefunken da 22', una figata con decoder DDT lettore Divx/Dvd e presa Usb, di vedere alcuni lcd con il cartello ''attenzione per la visione dei canali digitali terrestri è necessario acqistare un decoder DDT non incluso nel prezzo''. Si vede che saranno fondi di magazzino, ma ho visto anche dei grossi tv, tipo 30' o 37', senza il DDT, e non costavano poco.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#412 Messaggio da Osvaldo69 »

GaiusBaltar ha scritto:Achtung bitte!
Non tutti i tv lcd hanno di serie il decoder del DDT!!!!! Mi è capitato quando dovevo prendermi il mio Telefunken da 22', una figata con decoder DDT lettore Divx/Dvd e presa Usb, di vedere alcuni lcd con il cartello ''attenzione per la visione dei canali digitali terrestri è necessario acqistare un decoder DDT non incluso nel prezzo''. Si vede che saranno fondi di magazzino, ma ho visto anche dei grossi tv, tipo 30' o 37', senza il DDT, e non costavano poco.
Da aprile 2009 è x legge che tutti i televisori posseggano il Ddt integrato.
Se qualche negoziante volesse vendere una Tv senza Ddt,......dovrebbe essere lui a pagare :lol:
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#413 Messaggio da GaiusBaltar »

Guarda ti dico, il l'ho visto al Saturn, dove appunto ho comprato il tv da 22', ce n'erano alcuni, ti parlo di 7/8 modelli esposti di varie dimensioni, uno piccolo da 20' circa ed alcuni grandi da 30' e 37' con appunto l'indicazione che erano senza DDT, avrei capito dei prezzi scontati su tali prodotti ma mica erano troppo convenienti.

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#414 Messaggio da Osvaldo69 »

GaiusBaltar ha scritto:Guarda ti dico, il l'ho visto al Saturn, dove appunto ho comprato il tv da 22', ce n'erano alcuni, ti parlo di 7/8 modelli esposti di varie dimensioni, uno piccolo da 20' circa ed alcuni grandi da 30' e 37' con appunto l'indicazione che erano senza DDT, avrei capito dei prezzi scontati su tali prodotti ma mica erano troppo convenienti.
Negoziante imbroglione.

Lo si puó minacciare:
"ti mando Lex Steele......e poi sono cazzi tuoi :lol: "
e si sono estinti. "

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#415 Messaggio da GaiusBaltar »

Più che altro cazzi suoi, e che cazzi!

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#416 Messaggio da fredelux »

Scassano perennemente il cazzo con sto digitale che è obsoleto rispetto alr esto delle tv via cavo o satellite...vergogna silvio.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#417 Messaggio da TD »

non so se sia una tecnologia obsoleta ma parlando l'altro giorno con un amico lui sosteneva che il digitale terrestre avrà  delle grosse difficoltà  in futuro quando si vorranno aumentare i canali HD è vero o è una bufala?

lui sosteneva che è per i canali HD che è stata creata la piattaforma satellitare Rai-Mediaset-La7 con gli stessi contenuti del digitale terrestre
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#418 Messaggio da GaiusBaltar »

Sulla piattaforma satellitare si è vero. Ci sarà  un decoder apposito, il tutto nasce dagli scazzi tra Rai-Merdaset e Sky sui soldini per fare il ''carrier'' dei canali Rai e di SB. Roba di milioni di euri. Detto questo sta piattaforma a cazzo mi fa pisciare, sarebbe nata per dare il segnale nelle zone non coperte dal DDT, una mezza cagata.
Sulla tecnologia obsoleta non so che dirti, già  sentita la cosa ma chi me lo diceva attaccava poi discursi aggiuntivi sui cazzi di SB ed i suoi business quindi, a rigor di logica, erano discorsi dettati da motivi non prettamente tecnici. Il passaggio al digitale terrestre avviene in tutta europa e negli states, fosse una bufala di SB per smerciare una tecnologia obsoleta e guadagnarci lui, lui ci guadagna ovvio, non credo sia così facile mobilitare l'Unione Europea ed il nord America tutto in una volta.
Cazzo sono finito a parlare di SB come un kommy qualsiasi, ci sto male, mi hanno contagiato, bleah bleah, corro a farmi una doccia! 8)

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#419 Messaggio da Osvaldo69 »

TD ha scritto:non so se sia una tecnologia obsoleta ma parlando l'altro giorno con un amico lui sosteneva che il digitale terrestre avrà  delle grosse difficoltà  in futuro quando si vorranno aumentare i canali HD è vero o è una bufala?

lui sosteneva che è per i canali HD che è stata creata la piattaforma satellitare Rai-Mediaset-La7 con gli stessi contenuti del digitale terrestre
E' vero che la piattaforma o bouquet satellitare Tivùsat, hai gli stessi contenutid el digitale terrestre.
In più la qualità  sat è migliore di quella del digitale.

Tivù ha già  rilasciato decoder con relativa card. Quindi se non interessa mediaset premium, ci si puó affidare a questo bouqet.
ecco i canali
http://it.kingofsat.net/pack-tivusat.php

se volete vedere la Rai in streaming (tutti i canali)
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html
e si sono estinti. "

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#420 Messaggio da tiffany rayne »

Si dice che Sky per fare un dispetto a Mediaset e Rai sta studiando un piano per trasmettere anche sul digitale terrestre.

Occorre un decreto legge per togliergli questa possibilità , gli avvocati Mediaset (alcuni siedono in parlamento) sono già  al lavoro. :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”