[O.T.] ISOLA dei FAMOSI 2008
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi avanzati
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
posto queste foto di Rossano Rubicondi così come riportate dal Corriere

"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
scusate, ma quella sottospecie di uomo al servizio della patria e della supersimo che fine ha fatto?
Ditemi che se lo sono preso gli zulu della talpa, ve prego.
P.s. Tumiotto è un pollo assurdo, sottopeso e meno maschio di Vlady. A Belen sono rimaste solo le ossa e le tonzille.
Niente più culetto
(pimpi non voto tette lo stesso
)
La prima domanda che mi viene in mente è: ma questi genitori non ne hanno?Un padre che se li riporta a casa a calci no?
(la seconda è perchè devo pagare lo stipendio a quella dislessica odiosa della Ventura).
Ditemi che se lo sono preso gli zulu della talpa, ve prego.
P.s. Tumiotto è un pollo assurdo, sottopeso e meno maschio di Vlady. A Belen sono rimaste solo le ossa e le tonzille.
Niente più culetto

La prima domanda che mi viene in mente è: ma questi genitori non ne hanno?Un padre che se li riporta a casa a calci no?
(la seconda è perchè devo pagare lo stipendio a quella dislessica odiosa della Ventura).
perchè la guardisigile ha scritto:(la seconda è perchè devo pagare lo stipendio a quella dislessica odiosa della Ventura).

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- b00bslover
- Nuovi Impulsi
-
- Impulsi avanzati
tranquillo che se l'audience fosse zero, la ventura non sarebbe lìb00bslover ha scritto:La guarda o meno ... lo stipendio glielo paga lo stesso ...Squirto ha scritto:perchè la guardisigile ha scritto:(la seconda è perchè devo pagare lo stipendio a quella dislessica odiosa della Ventura).
già tempo fa le hanno sospeso un programma (le tre scimmiette, mi pare) perchè non lo guardava quasi nessuno
le trasmissioni rai sono pagate dal canone ma anche dagli inserzionisti pubblicitari, ergo se nessuno guarda le trasmissioni le cose vanno male
You are what you is (Frank Zappa)
perchè zelig mi piace solo con zapping, montalbano lo guarderó con calma e senza pubblicità , chi l'ha visto mi mette un'ansia esagerata e prediligo spettegolare in questo rialiti pietoso perchè mi fa ridere.Squirto ha scritto:perchè la guardisigile ha scritto:(la seconda è perchè devo pagare lo stipendio a quella dislessica odiosa della Ventura).
E poi mi fa sentire bellissima, intelligentissima, sazissima e fortunatissima

squirto ti pare il caso di fare filosofia mentre patrizia de blanc ha dato uno schiatto al ragazzetto dagli occhi blu??Squirto ha scritto:tranquillo che se l'audience fosse zero, la ventura non sarebbe lìb00bslover ha scritto:La guarda o meno ... lo stipendio glielo paga lo stesso ...Squirto ha scritto:perchè la guardisigile ha scritto:(la seconda è perchè devo pagare lo stipendio a quella dislessica odiosa della Ventura).
già tempo fa le hanno sospeso un programma (le tre scimmiette, mi pare) perchè non lo guardava quasi nessuno
le trasmissioni rai sono pagate dal canone ma anche dagli inserzionisti pubblicitari, ergo se nessuno guarda le trasmissioni le cose vanno male

Nonostante la mia onnipotenza non credo di spostare una virgola dell'odience. Purtroppo.
Per una tua completa conoscenza aggiungo che sia questo che l'altro maggggico e avvincente rialiti (la talpa) stanno sbancando odience e inserzioni pubblicitarie.
Il che rimane senz'altro un dato sconcertante.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
Ho visto la scena di ieri sera quando la "Contessa" ha tolto la felpa al Capponi..Che brutto gesto davvero, m'è dispiaciuto per lui, sarà anche uno stupido in uno stupido programma, ma un gesto così fatto da una nobildonna è stato proprio pessimo..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
ma poi quando apre bocca la contessa mi viene da vomitare.....ha i 2 denti d'avanti completamente gialli e pieni di porcherieConan il barbaro ha scritto:Ho visto la scena di ieri sera quando la "Contessa" ha tolto la felpa al Capponi..Che brutto gesto davvero, m'è dispiaciuto per lui, sarà anche uno stupido in uno stupido programma, ma un gesto così fatto da una nobildonna è stato proprio pessimo..
che schifo....mi sono rovinato la giornata, mi sento sconcertato
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..