[O.T.] Abbiamo 3 anni e 330 giorni di tempo...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
http://www.hasthelhcdestroyedtheearth.com/
Risposta ovvia...
Risposta ovvia...
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
Lo sapevo, l'ho sempre pensato che sarebbe andata così!
Sarei morta e non me ne sarei accorta.
Distratta come sono, sarei riuscita - profetizzavo negli anni della mia malspesa giovinezza - a perdermi il mio funerale, le canzoni che la banda avrebbe suonato, la sciccheria del satin - vi prego, color rosa antico! - dell'interno della bara...
E volete mettere l'impagabile spettacolo del prete, costretto a inventarsi qualcosa di buono sulla sottoscritta?
Sarei rimorta dal gran ridere, ne sono certa.
E invece...
Ho perso tutto. Morta e sepolta - ma non sono sicura che l'esperimento abbia qualcosa a che vedere - l'unica cosa che mi fa venire voglia di tornare in vita è l'idea di dare un calcio nel sedere, ma forte, a un pistola che per insultare altri pistola insulta pistole come me, tirando in ballo Valorosi ormai morti, Loro sì, purtroppo, e da molto tempo.
SILLAMORTA 
Sarei morta e non me ne sarei accorta.
Distratta come sono, sarei riuscita - profetizzavo negli anni della mia malspesa giovinezza - a perdermi il mio funerale, le canzoni che la banda avrebbe suonato, la sciccheria del satin - vi prego, color rosa antico! - dell'interno della bara...
E volete mettere l'impagabile spettacolo del prete, costretto a inventarsi qualcosa di buono sulla sottoscritta?
Sarei rimorta dal gran ridere, ne sono certa.
E invece...
Ho perso tutto. Morta e sepolta - ma non sono sicura che l'esperimento abbia qualcosa a che vedere - l'unica cosa che mi fa venire voglia di tornare in vita è l'idea di dare un calcio nel sedere, ma forte, a un pistola che per insultare altri pistola insulta pistole come me, tirando in ballo Valorosi ormai morti, Loro sì, purtroppo, e da molto tempo.

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
lo so
l'ho già fatto
ma non posso resistere dal citare malvino
http://malvino.ilcannocchiale.it/
"Contegno
Oggi avró una giornata di lavoro tremenda, perció non torneró qui che in tarda serata. Volevo solo augurare a tutti, nel caso il buco nero eccetera, di saper mantenere un po' di decoro finale. Chiamare mamma sarebbe inopportuno e chiedere aiuto a Dio darebbe al massimo un bosone per risposta. Contegno."
l'ho già fatto
ma non posso resistere dal citare malvino
http://malvino.ilcannocchiale.it/
"Contegno
Oggi avró una giornata di lavoro tremenda, perció non torneró qui che in tarda serata. Volevo solo augurare a tutti, nel caso il buco nero eccetera, di saper mantenere un po' di decoro finale. Chiamare mamma sarebbe inopportuno e chiedere aiuto a Dio darebbe al massimo un bosone per risposta. Contegno."
- Paperinik
- Storico dell'impulso
fanculo và ..ancora quì su questo monte di sudicio...
a sto punto appelliamoci alla fine del calendario maya
a sto punto appelliamoci alla fine del calendario maya
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
-
- Storico dell'impulso
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
sì, e ogni giorno deve cambiare titolo al topic ("abbiamo 3 anni e 364 giorni", "abbiamo 3 anni e 363 giorni", etc.), e deve farlo anche in vacanza, all'estero, ovunque, qualunque cosa succedaMoglie di Gregory ha scritto:adesso peró Ortheus non aprire un topic:
abbiamo -quattro- anni di tempo...
no, questo no...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
focca la bindella.. che punizione infameSquirto ha scritto:sì, e ogni giorno deve cambiare titolo al topic ("abbiamo 3 anni e 364 giorni", "abbiamo 3 anni e 363 giorni", etc.), e deve farlo anche in vacanza, all'estero, ovunque, qualunque cosa succedaMoglie di Gregory ha scritto:adesso peró Ortheus non aprire un topic:
no, questo no...

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
http://www.tgcom.mediaset.it/tgmagazine ... 6688.shtml
vengono riportate altre possibili fini del mondo...... quella dell 'asteroide richiederebbe un sistema tipo armageddon.......
le altre boh...
vengono riportate altre possibili fini del mondo...... quella dell 'asteroide richiederebbe un sistema tipo armageddon.......
le altre boh...
NO EXCEPTIONS!
-
- Nuovi Impulsi
e dici di no.....udp1073 ha scritto:proprio perchè altirmenti il modelllo matematico della fisica particellare verrebbe a cadere, insomma o c'è o fino ad ora abbiamo parlato di cazzate.

questa macchina se entrerà in funzione

Squirto ha scritto:sì, e ogni giorno deve cambiare titolo al topic ("abbiamo 3 anni e 364 giorni", "abbiamo 3 anni e 363 giorni", etc.), e deve farlo anche in vacanza, all'estero, ovunque, qualunque cosa succedaMoglie di Gregory ha scritto:adesso peró Ortheus non aprire un topic:
no, questo no...

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
-
- Nuovi Impulsi
Ortheus ha scritto:Squirto ha scritto:sì, e ogni giorno deve cambiare titolo al topic ("abbiamo 3 anni e 364 giorni", "abbiamo 3 anni e 363 giorni", etc.), e deve farlo anche in vacanza, all'estero, ovunque, qualunque cosa succedaMoglie di Gregory ha scritto:adesso peró Ortheus non aprire un topic:
no, questo no...

- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori