[O.T.] The next U.S.A. President
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
non penso che negli USA ci siano le condizioni per la nascita del quarto reich... nè politiche nè culturali... poi, opinione mia, Obama proprio non ce lo riesco a vedere come dittatore... in ogni caso, come si diceva, avrà la peggior patata bollente tra le sue mani dal '29 a oggi...
magari si suicida e prende le redini Biden.... saresti contento, no?
magari si suicida e prende le redini Biden.... saresti contento, no?

"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
questi ebrei, massoni e banchieri... sempre a ordire complotti nei confronti del resto del mondo!!!tiffany rayne ha scritto:in effetti la repubblica di Weimar in Germania venne spazzata via dalla crisi del 1929.....e tutti erano convinti che la crisi economica era colpa dei banchieri ebrei
in primis l'imbianchino Adolf Hitler che ci costrui sopra una campagna elettorale....
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
-
- Storico dell'impulso
dimentichi i comunisti....anche loro complottano contro il mondo civile e democraticosawyer ha scritto:questi ebrei, massoni e banchieri... sempre a ordire complotti nei confronti del resto del mondo!!!tiffany rayne ha scritto:in effetti la repubblica di Weimar in Germania venne spazzata via dalla crisi del 1929.....e tutti erano convinti che la crisi economica era colpa dei banchieri ebrei
in primis l'imbianchino Adolf Hitler che ci costrui sopra una campagna elettorale....

le potenze reazionarie e plutocratiche non vinceranno!!!

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
o bimbi far poco gli ironici...

nomi di persone e nomi di compagnie mica la favoletta dei protocolli
http://it.youtube.com/watch?v=5x6CE32hj ... re=related
JUDEN MEDIABARONS una realtà oggettiva
per la finanza alla prossima puntata

nomi di persone e nomi di compagnie mica la favoletta dei protocolli
http://it.youtube.com/watch?v=5x6CE32hj ... re=related
JUDEN MEDIABARONS una realtà oggettiva
per la finanza alla prossima puntata

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
non capisco l'obiettivo di questi signori, in effetti sono 2000 anni che non si capisce dove vogliono andare a parare questi giudei....
sono veramente diabolici....certamente farà parte del loro piano nascondere lo scopo della loro missione
Questa è assolutamente da non credere. Abbattei un alce, un giorno. Andavo a caccia, su, verso il confine col Canada, e abbattei un alce. Lo lego al parafango, e via. Me ne torno a New York, sull'autostrada. Peró non mi ero accorto che l'avevo colpito di striscio: l'alce era solo tramortito. Alle porte di New York comincia a riprendere conoscenza. Eccomi dunque a viaggiare con un alce vivo sul parafango, laddove c'è una legge nello Stato di New York che lo vieta espressamente - di viaggiare con un alce vivo sul parafango - il martedì, il giovedì e il sabato. Vengo preso dal panico.
Allora mi sovviene che un mio amico dà una festa in costume, quella sera. Prendo una decisione: vado e ci porto l'alce. L'imbuco e me ne lavo le mani. Detto e fatto. Arrivo e busso alla porta con l'alce appresso. Il padrone di casa ci accoglie sulla soglia. "Ciao", gli faccio, "conosci i Solomon?". Entriamo. L'alce socializza subito. Non se la cava mica male. Tanto più che un tale cerca, con una certa insistenza, di vendergli una polizza d'assicurazione.
A mezzanotte c'è la premiazione per i costumi più belli. Vincono il primo premio i coniugi Berkowitz, travestiti da alce. L'alce arriva secondo. Come monta su tutte le furie! Lui e i coniugi Berkowitz si prendono a cornate, lì, in salotto. Si tramortiscono a vicenda.
Ecco, dico fra me, il momento opportuno. Acchiappo l'alce, lo lego al parafango e via - torno nei boschi. Sennonchè ho agguantato i coniugi Berkowitz. Ed eccomi a viaggiare con due ebrei sul parafango. Laddove vige una legge nello Stato di New York, per cui ció è severamente vietato il martedì, il giovedì e soprattutto il sabato...
La mattina seguente, i coniugi Berkowitz si risvegliano nel bosco in costume da alce. Di lì a poco il consorte viene abbattuto, imbalsamato ed esposto, come trofeo di caccia, al Circolo Atletico di New York. àˆ da ridere, veramente, perchè a quel club non sono ammessi gli ebrei. (Woody Allen)
sono veramente diabolici....certamente farà parte del loro piano nascondere lo scopo della loro missione
Questa è assolutamente da non credere. Abbattei un alce, un giorno. Andavo a caccia, su, verso il confine col Canada, e abbattei un alce. Lo lego al parafango, e via. Me ne torno a New York, sull'autostrada. Peró non mi ero accorto che l'avevo colpito di striscio: l'alce era solo tramortito. Alle porte di New York comincia a riprendere conoscenza. Eccomi dunque a viaggiare con un alce vivo sul parafango, laddove c'è una legge nello Stato di New York che lo vieta espressamente - di viaggiare con un alce vivo sul parafango - il martedì, il giovedì e il sabato. Vengo preso dal panico.
Allora mi sovviene che un mio amico dà una festa in costume, quella sera. Prendo una decisione: vado e ci porto l'alce. L'imbuco e me ne lavo le mani. Detto e fatto. Arrivo e busso alla porta con l'alce appresso. Il padrone di casa ci accoglie sulla soglia. "Ciao", gli faccio, "conosci i Solomon?". Entriamo. L'alce socializza subito. Non se la cava mica male. Tanto più che un tale cerca, con una certa insistenza, di vendergli una polizza d'assicurazione.
A mezzanotte c'è la premiazione per i costumi più belli. Vincono il primo premio i coniugi Berkowitz, travestiti da alce. L'alce arriva secondo. Come monta su tutte le furie! Lui e i coniugi Berkowitz si prendono a cornate, lì, in salotto. Si tramortiscono a vicenda.
Ecco, dico fra me, il momento opportuno. Acchiappo l'alce, lo lego al parafango e via - torno nei boschi. Sennonchè ho agguantato i coniugi Berkowitz. Ed eccomi a viaggiare con due ebrei sul parafango. Laddove vige una legge nello Stato di New York, per cui ció è severamente vietato il martedì, il giovedì e soprattutto il sabato...
La mattina seguente, i coniugi Berkowitz si risvegliano nel bosco in costume da alce. Di lì a poco il consorte viene abbattuto, imbalsamato ed esposto, come trofeo di caccia, al Circolo Atletico di New York. àˆ da ridere, veramente, perchè a quel club non sono ammessi gli ebrei. (Woody Allen)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non ti è chiaro l'obbiettivo tiffy???
ci stiamo vivendo nel fottuto obbiettivo
IL MATERIALISMO E L'OLIGARCHIA
esiste solo e soltanto il concetto di "cosa materiale" tutto il resto è merda e una strettissima minoranza ha accesso alla stragrande maggioranza delle risorse... ergo controllo totale del sistema
tu sei un multimegaultramilionario???
presumo di no
bon allora lo stai prendendo cmq. in culo

esiste solo e soltanto il concetto di "cosa materiale" tutto il resto è merda e una strettissima minoranza ha accesso alla stragrande maggioranza delle risorse... ergo controllo totale del sistema
presumo di no

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
-
- Storico dell'impulso
ma il materialismo e l'oligarchia non vengono solo dagli ebrei....mi sembra che in questo modo si scarichi su un facile bersaglio una questione che riguarda tutta l'umanità nella sua interezza...è proprio lo sviluppo di una società capitalista a portarti a questobalkan wolf ha scritto:non ti è chiaro l'obbiettivo tiffy???
presumo di no
ormai si è solo consumatori, certo gli ebrei hanno una capacità di fare affari in questa maniera superiori agli altri ma non sono i soli responsabili di questa deriva moderna che poi ancora non è arrivata al suo culmine...che poi una piccolo minoranza controlli il grosso delle ricchezze del pianeta è cosa risaputa, ma questo succede da sempre
infatti qualcuno ha avuto la bella pensata di inventare il comunismo.....con risultati deludenti, evidentemente non si addiceva alla natura umana, mentre il capitalismo ha molto piu successo....capitalismo che al momento rappresenta il piu' grosso svilluppo della società umana, vedremo se superata questa fase la società si evolverà in qualcosa d'altro....se nel frattempo non si distrugge il pianeta
in quel caso anche gli ebrei si estingueranno insieme a tutti gli altri....o forse si trasferiranno in tempo sulla Luna...chissà
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mmm. non concordo appieno
la società moderna ovv. non è un prodotto ebraico è evidente ma il metodo di controllo occulto e lobbysta lo è eccome lo scegliere finanza e comunicazione come settori chiave per controllare la modernità è un atto cosciente pochi cazzi
poi è ovvio che i controllori non sono tutti ebrei ma misti ma la matrice il piano di lavoro è tipicamente giudaico
inoltre i vertici di media e finanza sono in gran parte dei giudei questo è un dato di fatto...
diciamo pure che sia tutto casuale e non pianificato bon ma di fatto chi rincoglionisce i giovani via MTV è un fottuto ebreo abbiamo nome e cognome... lo fa per cosa?? perchè è pirla o pazzo?? io credo lo faccia per interesse per omologare a modelli distruttivi e spremere le vittime deboli confuse e bisognose
idem gli altri giudei di potere
sul pianeta poi che dire...
la sola soluzione vera è sterminare o al massimo tenere in uno stato primitivo circa 3 miliardi di esseri umani... da li non si scappa mica
certo è più bella la favoletta dell'industriale capitalista cattivo che inquina tutto da solo ma trattasi di minkiata rassicurante
la società moderna ovv. non è un prodotto ebraico è evidente ma il metodo di controllo occulto e lobbysta lo è eccome lo scegliere finanza e comunicazione come settori chiave per controllare la modernità è un atto cosciente pochi cazzi
poi è ovvio che i controllori non sono tutti ebrei ma misti ma la matrice il piano di lavoro è tipicamente giudaico
inoltre i vertici di media e finanza sono in gran parte dei giudei questo è un dato di fatto...
diciamo pure che sia tutto casuale e non pianificato bon ma di fatto chi rincoglionisce i giovani via MTV è un fottuto ebreo abbiamo nome e cognome... lo fa per cosa?? perchè è pirla o pazzo?? io credo lo faccia per interesse per omologare a modelli distruttivi e spremere le vittime deboli confuse e bisognose
idem gli altri giudei di potere
sul pianeta poi che dire...
la sola soluzione vera è sterminare o al massimo tenere in uno stato primitivo circa 3 miliardi di esseri umani... da li non si scappa mica
certo è più bella la favoletta dell'industriale capitalista cattivo che inquina tutto da solo ma trattasi di minkiata rassicurante
per me obama se lo fanno fuori....
anche se le sue lobbies sono grosse....
mah...
anche se le sue lobbies sono grosse....
mah...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
[OT] Dietrologia Massima
Ciao ragazzi,
volevo affrontare con voi alcune illuminazioni che mi son venute, "dietrologia massima"
Non parlo di anale in questo caso.
Obama:
Ma guarda caso che adesso che deve essere eletto cadono le borse...
Ma chi è che hanno i soldi al mondo? Gli arabi col petrolio. E quindi sono loro che decidono se le borse salgono o scendono.
Ormai una grande fetta dell'America se la sono già comprata,
Questo strano Obama... Mussulmano del Kenia... Candidato alla presidenza. Come ha fatto a salire? Chi gli ha dato i soldi? Gli appoggi? Le conoscenze?
Non siamo mica bambini che ci beviamo che ha fatto tutto da solo...
Secondo me questa è la FASE 2 della guerra degli arabi all'america:
FASE 1:
11 Settembre 2001
FASE 2:
Gli americani impazziti per le borse che cadono eleggono il mussulmano Obama, Neanche di origine americana ma keniano (kenia confina con Sudan... Poche centinaia di KM da Nairobi al Sudan di Obama).
Una volta che i mussulmani sono al potere in America... Hanno vinto???

volevo affrontare con voi alcune illuminazioni che mi son venute, "dietrologia massima"

Obama:
Ma guarda caso che adesso che deve essere eletto cadono le borse...
Ma chi è che hanno i soldi al mondo? Gli arabi col petrolio. E quindi sono loro che decidono se le borse salgono o scendono.
Ormai una grande fetta dell'America se la sono già comprata,
Questo strano Obama... Mussulmano del Kenia... Candidato alla presidenza. Come ha fatto a salire? Chi gli ha dato i soldi? Gli appoggi? Le conoscenze?
Non siamo mica bambini che ci beviamo che ha fatto tutto da solo...
Secondo me questa è la FASE 2 della guerra degli arabi all'america:
FASE 1:
11 Settembre 2001
FASE 2:
Gli americani impazziti per le borse che cadono eleggono il mussulmano Obama, Neanche di origine americana ma keniano (kenia confina con Sudan... Poche centinaia di KM da Nairobi al Sudan di Obama).
Una volta che i mussulmani sono al potere in America... Hanno vinto???

Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' veramente penoso :)
- jackburton
- Impulsi avanzati
Ma parlando di dietrologie:
L'11 settembre è stato organizzato dalla C.I.A., le Torri Gemelle sono crollate per l'esplosivo e non per gli aerei, gli arabi non c'entrano....
Ecco che la tua teoria inizia a perdere colpi
L'11 settembre è stato organizzato dalla C.I.A., le Torri Gemelle sono crollate per l'esplosivo e non per gli aerei, gli arabi non c'entrano....
Ecco che la tua teoria inizia a perdere colpi
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
grande romeone!!!!
tutto corretto ma sbagli bersaglio...
il mussulmano stacca royalty del petrolio ma non ha vero potere finanziario...
rotshild rockfeller goldmann...
chi muove i danè puri è il giudeo da che mondo e mondo
ovv. che obama sia uomo di sion gia si sapeva per via dei media
il pericolo isalmista poi è noto spauracchio sionista è ovvio
sta aggiunta della crisi economica a orologeria non è neppure così fantasiosa... i più maliziosi sostengono che l'ascesa hitleriana in germania fosse calcolata dai giudei amerikani per crearsi un eterno vittimismo per i secoli a venire e contemporaneamente eliminare i concorrenti giudei europei ( una sorta di selezione interna a zion )
barak=baruck
tipico nome ebraico
e poi si sa suvvia arabi ed ebrei sono figli della stessa serpe... gli show da politica internazionale son cazzatine d'immagine
tutto corretto ma sbagli bersaglio...
il mussulmano stacca royalty del petrolio ma non ha vero potere finanziario...
rotshild rockfeller goldmann...
chi muove i danè puri è il giudeo da che mondo e mondo
ovv. che obama sia uomo di sion gia si sapeva per via dei media
il pericolo isalmista poi è noto spauracchio sionista è ovvio
sta aggiunta della crisi economica a orologeria non è neppure così fantasiosa... i più maliziosi sostengono che l'ascesa hitleriana in germania fosse calcolata dai giudei amerikani per crearsi un eterno vittimismo per i secoli a venire e contemporaneamente eliminare i concorrenti giudei europei ( una sorta di selezione interna a zion )
barak=baruck
tipico nome ebraico
e poi si sa suvvia arabi ed ebrei sono figli della stessa serpe... gli show da politica internazionale son cazzatine d'immagine
Obama è cristiano, nello specifico seguace delle "Chiese di Cristo Riunite".inequity ha scritto:obama non è musulmano btw
Se fosse stato musulmano, sinceramente non credo che sarebbe nemmeno senatore.
Sull'11 settembre, nel mio piccolo, credo che sia stata una specie di auto-Pearl Harbor per avere l'appoggio della opinione pubblica mondiale per giustificare l'attacco all'Iraq.
Non lo ha pensato Bush, ovviamente, essendo un semi-analfabeta che non sa nemmeno allacciarsi le scarpe da solo.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!