[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#406 Messaggio da Antonchik »

di giocatori fondamentali, direi indispensabili per le loro nazionali, ce ne sono stati due...

il primo:

Immagine

e ovviamente:

Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#407 Messaggio da tiffany rayne »

Anton Gerd Muller decisivo.......

non esageriamo la Germania del 1974 era piena di campioni, niente a che vedere con l'Argentina 1986

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#408 Messaggio da Antonchik »

peró cazzo a lungo andare Muller era sempre quello più decisivo!

pensa ai 30 gol in un campionato, e al gol in finale contro l'Olanda.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#409 Messaggio da tiffany rayne »

Germania 1974

Maier, Vogts, Breitner, Bonhof, Schawarzenbeck, Beckenbauer, Grabowski, Hoeness, Overath,Muller, Holzenbein

un fuoriclasse assoluto come Netzer in panchina......

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#410 Messaggio da Antonchik »

Mi arrendo fottuto bastardo :D

ne sai una più del diavolo (rossonero in questo caso :DDD)

Scherzi a parte

Grandissimi campioni, ma Muller era un pó l'Inzaghi della situazione, solo più costante.

Gli altri potevan esser campioni quanto volevano, ma Muller era due spanne sopra.

Ovviamente Maradona ha vinto un mondiale quasi da solo.

Come disse il capitano del Belgio dopo Belgio - Argentina dell'86 "Loro avevano Maradona, se Maradona ce l'avevamo noi finiva 2 - 0 per noi"

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#411 Messaggio da neo2000 »

Ah....come giocava Overath....
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#412 Messaggio da tiffany rayne »

Gerd Muller era fortissimo, ma quando nel Bayern andó via Beckenbauer la squadra si ritrovo in zona retrocessione.....

era un Inzaghi moltiplicato per 3 assolutamente micidiale ma che aveva il bisogno costante dell'appoggio di tutta la squadra, nelle giornate in cui ció non accadeva non toccava palla ma se succedeva erano dolori per gli avversari

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#413 Messaggio da tiffany rayne »

neo2000 ha scritto:Ah....come giocava Overath....
Neo un pensierino per te visto che si parla di tedeschi....salvati solo dal grande Prisco e da un tedesco ubriaco

http://it.youtube.com/watch?v=QeTJSKm8tHc

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#414 Messaggio da Antonchik »

certo che noi italiani di stronzate ne abbiam fatte eh...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#415 Messaggio da lone wolf »

Ibra è croce e delizia, poco da fare....Puó vincere le partite da solo, così come risultare abulico e inconcludente

Io me lo tengo stretto, sperando peró che Mourinho non faccia come il Mancio che lo ha fatto giocare sempre e comunque, anche quando non si reggeva in piedi...

Poi, se mi chiedi dove sta il mio cuore ti rispondo Cambiasso e Zanetti...ossia chi è legato alla maglia e da sempre il 110%

Ma senza Ibra, Cambiasso e Zanetti vincono poco...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#416 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:Germania 1974

Maier, Vogts, Breitner, Bonhof, Schawarzenbeck, Beckenbauer, Grabowski, Hoeness, Overath,Muller, Holzenbein

Ancora mi chiedo come abbia fatto a vincere con quest'Olanda:

Jongbloed, Suurbier, Rijsbergen, Haan, Krol, Jansen, Neeskens, Van Hanegem, Rep, Cruijff ©, Rensenbrink.
Allenatore: M.Michels.

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#417 Messaggio da CianBellano »

tiffany rayne ha scritto:Neo divergenze di opinioni

io quando lo avevo alla Juve gliene mandai non sai quante dopo le gare con Liverpool (2005) e Arsenal (2006)

un giocatore come lui non puo' fare scena muta in quelle particolari occasioni

se tu ti accontenti dell'Ibra visto nei due anni di Inter in Champion's non so che dirti, spero allora che continui cosi.....
Sono perfettamente d'accordo, le nostre imprecazioni "suonarono" all'unisono, IO VOLEVO LA CHAMPION'S, di scudetti ne avevo abbastanza...

Se per disgrazia non maturasse per le GRANDI partite direi senza esitazione: "senza rimpianti".

Se invece giocasse una finale con la stessa personalità  con cui ha fatto vincere l'ultima partita di campionato, le mie mani correrebbero un grave pericolo (ebbene sì, me le mangerei).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#418 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Germania 1974

Ancora mi chiedo come abbia fatto a vincere con quest'Olanda:

Jongbloed, Suurbier, Rijsbergen, Haan, Krol, Jansen, Neeskens, Van Hanegem, Rep, Cruijff ©, Rensenbrink.
Allenatore: M.Michels.
io l'ho vista la partita un paio di volte in tv

giocando all'italiana, e grazie ad un pizzico di buona sorte con Cruijff che a parte il rigore era in giornata non brillantissima contro il mastino Vogts

la piu' bella finale sul piano tecnico tra quelle viste dal 1966 grazie a ESPN sport classic su sky

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#419 Messaggio da lone wolf »

L'ho vista anchi'io e tenevo per l'Olanda, come penso tutti gli amanti del calcio (pur rispettando e ammirando da sempre i "cingolati" tedeschi)

Assurdo che quell'Olanda abbia fatto "solo" due finali senza vincere niente...uno dei tanti misteri dello sport....

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#420 Messaggio da neo2000 »

lone wolf ha scritto:L'ho vista anchi'io e tenevo per l'Olanda, come penso tutti gli amanti del calcio (pur rispettando e ammirando da sempre i "cingolati" tedeschi)

Assurdo che quell'Olanda abbia fatto "solo" due finali senza vincere niente...uno dei tanti misteri dello sport....
Si, peró le due finali le ha fatte in entrambe le circostanze con i padroni di casa...
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”