il primo:

e ovviamente:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Neo un pensierino per te visto che si parla di tedeschi....salvati solo dal grande Prisco e da un tedesco ubriaconeo2000 ha scritto:Ah....come giocava Overath....
Ancora mi chiedo come abbia fatto a vincere con quest'Olanda:tiffany rayne ha scritto:Germania 1974
Maier, Vogts, Breitner, Bonhof, Schawarzenbeck, Beckenbauer, Grabowski, Hoeness, Overath,Muller, Holzenbein
un fuoriclasse assoluto come Netzer in panchina......
Sono perfettamente d'accordo, le nostre imprecazioni "suonarono" all'unisono, IO VOLEVO LA CHAMPION'S, di scudetti ne avevo abbastanza...tiffany rayne ha scritto:Neo divergenze di opinioni
io quando lo avevo alla Juve gliene mandai non sai quante dopo le gare con Liverpool (2005) e Arsenal (2006)
un giocatore come lui non puo' fare scena muta in quelle particolari occasioni
se tu ti accontenti dell'Ibra visto nei due anni di Inter in Champion's non so che dirti, spero allora che continui cosi.....
io l'ho vista la partita un paio di volte in tvlone wolf ha scritto:Ancora mi chiedo come abbia fatto a vincere con quest'Olanda:tiffany rayne ha scritto:Germania 1974
Maier, Vogts, Breitner, Bonhof, Schawarzenbeck, Beckenbauer, Grabowski, Hoeness, Overath,Muller, Holzenbein
un fuoriclasse assoluto come Netzer in panchina......
Jongbloed, Suurbier, Rijsbergen, Haan, Krol, Jansen, Neeskens, Van Hanegem, Rep, Cruijff ©, Rensenbrink.
Allenatore: M.Michels.
Si, peró le due finali le ha fatte in entrambe le circostanze con i padroni di casa...lone wolf ha scritto:L'ho vista anchi'io e tenevo per l'Olanda, come penso tutti gli amanti del calcio (pur rispettando e ammirando da sempre i "cingolati" tedeschi)
Assurdo che quell'Olanda abbia fatto "solo" due finali senza vincere niente...uno dei tanti misteri dello sport....