[O.T.] Alitaglia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Razor77 ha scritto:Le hostess devono gestire tutte le problematiche che si possono verificare con i passeggeri di un volo: dal rompicoglioni che si lamenta, al rompicoglioni che chiede mille informazioni, dalla persona che ha un malore, a due che litigano. Aggiungiamo l'organizazzione e la distribuzione dei pasti.belnudo ha scritto:domandina semplice, semplice, a tutti quelli che difendono la professionalità dei dipendenti Alitaglia:
mi spiegate in cosa consiste la professionalità delle hostess?
nel fare gesti prima di decollare che nessuno guarda?
nello spiegare l'abbondante menù di volo?
nel dire si allacci la cintura?
ecc... ecc...
che differenza c'è tra loro e le COLF ?
scusate in anticipo la mia ignoranza e superficialità
E' un normale lavoro di contatto con il pubblico; certo non ci vuole un master ad Harvard per svolgerlo ma, con tutto il rispetto, la professionalità di una Hostess è ben diversa da quella di una COLF.
Credo che fondamentalmente abbiano una robusta preparazione specifica nella gestione delle eventuali emergenze
si cerca di essere il meno stronzi possibile
- Parakarro
- Storico dell'impulso
L'ironia non verrà mai legalizzata!sgrofo ha scritto:Vedo che il buon parakarro ha scarsa intimità con l'ironia

Ricordo di aver visto un filmato dell'istituto luce in cui venivano mostrate le possenti armate imperiali Italiane e arrivati ai sottomarini partiva lo slogan: "Rapidi ed invisibili i nostri sommergibili"

-
- Storico dell'impulso
e mio padre puo venire qui il prossimo anno gratis a/r
ora e' a 135.000
(o in business con un FORTE SCONTOOO!!)

ora e' a 135.000

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Non c'è la Cina tra le destinazioni MilleMiglia...nik978 ha scritto:e mio padre puo venire qui il prossimo anno gratis a/r
ora e' a 135.000

http://www.alitalia.com/IT_IT/millemigl ... ards_2.htm
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Ieri da porta a porta rieccheggiava una frase:
"La crisi Alitalia è dovuta anche al fatto che in Italia ci sono 106 aeroporti e le regioni finanziano le compagnie low cost per avere i voli nei loro aeroporti e queste possono tenere i prezzi 300% inferiori rispetto ad Alitalia........"
Lassamo perde va.....
ps
nessuno mi ha ancora risposto su che fine hanno fatto i 4250 dipendenti scomparsi......
"La crisi Alitalia è dovuta anche al fatto che in Italia ci sono 106 aeroporti e le regioni finanziano le compagnie low cost per avere i voli nei loro aeroporti e queste possono tenere i prezzi 300% inferiori rispetto ad Alitalia........"
Lassamo perde va.....
ps
nessuno mi ha ancora risposto su che fine hanno fatto i 4250 dipendenti scomparsi......
E come al solito da Pippo Vespa si fa dell'ottima disinformazione:Parakarro ha scritto:Ieri da porta a porta rieccheggiava una frase:
- gli aeroporti italiani totali sono 63
http://www.aeroporti.com/aeroporti.html
dei quali 54 iscritti IATA, gli altri turistici non di linea o militari.
- per quanto riguarda i finanziamenti regionali alle compagnie low-cost, è vero il contrario. Alcune regioni autonome (Sicilia, Sardegna, Trentino) danno contributi per l'abbattimento dei costi del biglietto (data la merginalità geografica) a TUTTE le compagnie, in prororzione al costo dei voli, Alitalia compresa.
Pippo Vespa va cacciato via...!!!

NB durante i governi del Mortazza1 e Mortazza2 (1996-2001 e 2006-2008) Porta a Porta continuava ad andare in onda.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
ora è colpa di Prodi anche la presenza di Vespa-lecca-la-destra in Rai... se l'avesse tolto avresti detto che la sinistra lottizza tutto e non dà spazio all'opposizione... sei esilaranteHelmut ha scritto:NB durante i governi del Mortazza1 e Mortazza2 (1996-2001 e 2006-2008) Porta a Porta continuava ad andare in onda.

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
vuoi vedere che è colpa di Prodi anche questo?Helmut ha scritto:Allora siamo almeno in due.Squirto ha scritto: ... sei esilarante
![]()
![]()

You are what you is (Frank Zappa)
doh!che strano.c'è il sudamerica.ora che ci pdnso peró,voli alitalia x la cina mi sa che ce ne son mica piu.da malpensa son spariti a gennaio.da roma non soHelmut ha scritto:Non c'è la Cina tra le destinazioni MilleMiglia...nik978 ha scritto:e mio padre puo venire qui il prossimo anno gratis a/r
ora e' a 135.000
![]()
http://www.alitalia.com/IT_IT/millemigl ... ards_2.htm
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE