[O.T.] Finalmente contestato ratzinger

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#406 Messaggio da micene »

balkan wolf ha scritto:e come si contesta il Papa scusate?

questo papa lo si contesta in 2 modi

A sociale

nel silenzio e nel sotterfugio si agisce concretamente dove è possibile rafforzare le libertà  individuali a tema etico e si sta molto in campana che la mafia vaticana non scherza un cazzo... si difende serissimamente la 194 in campo puramente politico si promuove la libertà  sessuale in campo sociale ecc... ecc...

B intellettuale

si forniscono argomenti teorie studi alternative credibili e mooolto solide all'antimodernismo benedictiano magari senza arroccarsi su dogmi positivisti francamente ridicoli

troppo difficile vero???

naaa meglio 4 scimmie semianalfabete e fasciste che ti fanno brutto se vai a parlare alla loro uni gia gia

ABBELLI AVETE FATTO GLI SPLENDIDI??? MO ER KRUKKO VE SE MAGNA :-)

Odio entrare nelle discussioni a cazzo (specie se non ho letto tutta la discussione sorry).

Balkan, per quanto io possa essere d'accordo con te (ovvio che è meglio il confronto della contestazione) la questione è un filo più complessa di come la fai tu.

Cioè veramente credi che arriva il Papa a fa er discorso e poi lasciano che arrivi il balkan wolf dalla Magliana con la kefia e il pizzetto per fare domande scomode?

e poi ci diamo giù di confronto civile e moderato? :o

MADDAII!!

ps sulla prima parte tralascio... leggere balkan a volte sembra un incrocio fra Tom Clancy e la sceneggiatura dell'A-Team :lol: (fermo restando che lo ritengo una fra le menti più lucide e brillanti di superzeta).
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#407 Messaggio da Squirto »

erpantera ha scritto:per pigrizia non ho letto tutti gli interventi precedenti quindi puó essere che dica cosa già  scritte. .
noooooooooooooo :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#408 Messaggio da Ortheus »

donegal ha scritto:Porco Giordano Bruno.

Porco Giannini Beppe
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#409 Messaggio da donegal »

Ortheus ha scritto:
donegal ha scritto:Porco Giordano Bruno.

Porco Giannini Beppe

Ora posso anche morire :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#410 Messaggio da sgrofo »

porco qua e porco là . Noto con piacere che il livello di polemica di SZ si è esponenzialmente elevato in questi ultimi giorni. Bene bene. Spero che un po' sia merito mio
si cerca di essere il meno stronzi possibile

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#411 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Nadir ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:qui non si bestemmia
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E' razzismo verso la minoranza veneta!
editeresti il NOOOOO(nel senso di levargli qualche OOOOO) in modo che si continui a leggere dall'alto verso il basso e non da SX a DX?
Grazie ^_^
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

tarantolato
Primi impulsi
Primi impulsi

#412 Messaggio da tarantolato »

concordo con chi dice (indipendentemente da come la pensa) che è stato un autogol
una sola cosa aggiungo: la chiesa è un potere forte, ma chi pensi che in italia comandi il vaticano è ingenuo...
what the story? morning glory!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#413 Messaggio da Squirto »

tarantolato ha scritto: una sola cosa aggiungo: la chiesa è un potere forte, ma chi pensi che in italia comandi il vaticano è ingenuo...
tar, di sicuro negli ultimi anni le cose per l a chiesa sono migliorate, nel senso che praticamente ispira e ha diritto di veto su diverse leggi (temi "etici", vedi legge 40, legge sui 'dico' affossata, etc.), e ha ottenuto persino dallo stato più soldi di quelli che già  prendeva (oltre alle tasse, esenzione ICI, etc.)

per non parlare del potere di mobilitazione della rete di parrocchie/caserme disseminate sul territorio (vedi 'famili day')
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#414 Messaggio da donegal »

sgrofo ha scritto:porco qua e porco là . Noto con piacere che il livello di polemica di SZ si è esponenzialmente elevato in questi ultimi giorni. Bene bene. Spero che un po' sia merito mio
Naaah.
Volevo solo vedere se associare ad un suino una nobile figura di filosofo realmente esistito fosse passibile della stessa cancellazione che è stata riservata quando si è trattato di abbinare invece una divinità  sulla cui esistenza non si sa nulla.

Ovviamente la cancellazione è avvenuta per non offendere (giustamente) la sensibilità  dei tanti credenti di questo forum, non l'oggetto di ció in cui credono.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#415 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Nadir ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:qui non si bestemmia
NO

E' razzismo verso la minoranza veneta!
puoi cambiare questo messaggio dell'altra pagina(pagina 27) togliendo qualche OOO in modo da continuare a leggere dall'alto verso il basso e non da sinistra a destra?
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 17/01/2008, 16:55, modificato 2 volte in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#416 Messaggio da sgrofo »

mica parlavo di quello. Fra l'altro levo il calice alla memoria di fra giordano bruno sotto la cui statua spasso mi faccio abbondanti bianchini. Mi riferivo ai toni di conversazione nei diversi thread, ultimamente bello polemicuccio. Almeno negli OT, io gli IT non li guardo, mica faccio certe zozzonerie, io!
Ultima modifica di sgrofo il 17/01/2008, 16:50, modificato 1 volta in totale.
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#417 Messaggio da Nadir »

fatto, super.
Ora, per cortesia, modifica il tuo quotato senno' si ripete l'inconveniente a pagina 28.

(PS: dall'alto verso l'alto e' bellissima)
--
Nadja Jacur

tarantolato
Primi impulsi
Primi impulsi

#418 Messaggio da tarantolato »

ok squirto, infatti ha ragione chi dice che la chiesa è un potere forte... (peggio: non la chiesa, ma gli uomini di chiesa)
peró sono altri che comandano in italia: dove finisce ora il TFR? alle banche, prima era una sorta di autofinanziamento dell'impresa. che fine hanno fatto quelli che (alla totó) cercarono di scalare il corriere dela sera? in carcere. Beppe Grillo parla male di Tronhetti Provera? Antonello Piroso (tralaltro bravo giornalista) gli fa una puntatona contro a la 7 e l'espresso con annesso pansa gli si scatena contro...
what the story? morning glory!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#419 Messaggio da Squirto »

tarantolato ha scritto:ok squirto, infatti ha ragione chi dice che la chiesa è un potere forte... (peggio: non la chiesa, ma gli uomini di chiesa)
peró sono altri che comandano in italia: dove finisce ora il TFR? alle banche, prima era una sorta di autofinanziamento dell'impresa. che fine hanno fatto quelli che (alla totó) cercarono di scalare il corriere dela sera? in carcere. Beppe Grillo parla male di Tronhetti Provera? Antonello Piroso (tralaltro bravo giornalista) gli fa una puntatona contro a la 7 e l'espresso con annesso pansa gli si scatena contro...
tar, dire che la chiesa comanda mica vuol dire che 'solo' la chiesa comanda. è uno dei centri di potere più forti. che - guarda caso - fa affaroni con banche e realtà  amiche :)

quanto a "non la chiesa, ma gli uomini di chiesa", non saprei che dire... se non è fatta dagli uomini, la chiesa, come tutte le altre istituzioni del mondo, da chi sarebbe fatta?

dire 'gli uomini di chiesa' o dire 'la chiesa' è la stessa cosa, dato che si intende chi prende le decisioni della chiesa (quindi i vertici e coloro che danno loro legittimità ).

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#420 Messaggio da Rodomonte »

balkan wolf ha scritto:ma se te votamo che dittatura è rodo?

SE prima non mi votate come faccio a raggiungere il potere e poi imporre la dittatura del Rodomonte?
Non ti ha insegnato niente Hitler??:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”