ciao mini, complimenti cmq pr il "tubero"...noto solo ora "località : Veneto" ...senza che tu debba sbilanciarti troppo, di che zona saresti mia cara conterranea?
Ossequi...
nico86roma ha scritto:Forse saró un pó precisino peró tutte queste foto non hanno bisogno di una PAM?
Propongo verifica di Minigonna!!!!!
Senza rancore....
nessun rancore e nessun problema...solo se ci spiegate questa benedetta PAM che è già la terza volta che chiediamo
oppure raggiungici al misex
nico86roma ha scritto:Forse saró un pó precisino peró tutte queste foto non hanno bisogno di una PAM?
Propongo verifica di Minigonna!!!!!
Senza rancore....
nessun rancore e nessun problema...solo se ci spiegate questa benedetta PAM che è già la terza volta che chiediamo
oppure raggiungici al misex
PAM= prova Aldo Moro! Una foto con cartello con scritto x SZ..o qualcosa del genere via. Questa è la PAM.
minigonna ha scritto:da postare qui o nelle presentazioni??cmq facilmente risolvibile...anzi, se mi date suggerimenti per la posa vedo di dedicarvela..
Potresti fare una cosa! Una bella foto delle tette,con vicino scritto: VOTA TETTE! Poi le posti qua viewtopic.php?t=21203&start=1350 e già che sei lì potresti lasciare un tuo voto a favore delle tette!
minigonna ha scritto:da postare qui o nelle presentazioni??cmq facilmente risolvibile...anzi, se mi date suggerimenti per la posa vedo di dedicarvela..
Potresti fare una cosa! Una bella foto delle tette,con vicino scritto: VOTA TETTE! Poi le posti qua viewtopic.php?t=21203&start=1350 e già che sei lì potresti lasciare un tuo voto a favore delle tette!
Uhm...e qui si tenta di plasmare l'utente a propria immagine e somiglianza...na na VOTA CULO!!
Uhm...e qui si tenta di plasmare l'utente a propria immagine e somiglianza...na na VOTA CULO!!
Ufffffff......Ouuuu ma c'è sempre qualcuno di guardia di voi? ehehehe
Dai mini...posta che ti pare...tanto mi sembra di aver visto che vieni bene da qualsiasi lato!
bella foto minigonna
quasi me lo faccio un giro al misex
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
minigonna ha scritto:complimenti a te melany...e mica pochi!!
eppure ti confesso che non mi vedo poi tanto in forma... sono fissata con il solito "culetto" (si, magari chiamarlo così) abbondante... e i difetti che allo specchio sembrano enormi...
Melany ha scritto:...e i difetti che allo specchio sembrano enormi...
E tu cambia specchio
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."