Personalmente (e te credo) preferirei accostare sempre una patata al pisello... ortofrutticolarmente parlando, si intende...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
sweety ha scritto:Apro questo topic con là¡iuto di Voi...carissimi utenti maschi di SZ!!!!
Giustamente da donna mi piace molto il pisellino...ne ho visti tanti e mi domandavo comèra il vostro...
e con il vostro aiuto postate il vostro "gioiellino' cosi eleggeremo, noi donne di SuperZeta, il Re-pisellino .
Intanto io me li gusto......
Sweety e donne di SZ lustratevi gli occhi !! Questo è il mio "castigapassere"; se ci sapete fare si allunga di altri 5 o 6 millimetri !!
Avete ancora il coraggio di chiamarlo "pisellino" una mazza del gernere ??
E' un fotomontaggio o è veramente una mazza in erezione?
coaduramaipaura ha scritto:finora l'unica foto di nudo decente che ho visto è di Balkan wolf, forse c'è ne sono altre ma io non le ho viste, baci.
A parte il mitticcco Dino Martello, liberate il Martello,
Oddio,non ho visto quella foto,ma se poi ce l'ha strano e non mi piace??
Meglio conservare il mito del personaggio Balkanico,saccente,misogino e geniale.
Non la guardo
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
coaduramaipaura ha scritto:finora l'unica foto di nudo decente che ho visto è di Balkan wolf, forse c'è ne sono altre ma io non le ho viste, baci.
A parte il mitticcco Dino Martello, liberate il Martello,
Oddio,non ho visto quella foto,ma se poi ce l'ha strano e non mi piace??
Meglio conservare il mito del personaggio Balkanico,saccente,misogino e geniale.
Non la guardo
Secondo me si doveva fare una cosa del tipo, io posto il mio CAZZO e tu posti la tua FIGA.
Se la Donna non posta la FIGA l'uomo non posta il CAZZO e se l'uomo non posta il CAZZO la donna non posta la sua FIGA.
In Conclusione ambedue i Sessi rimangono o fregati (perchè nessuno posta una immagine) oppure si poteva avere in un solo Topic un ORGIA di CAZZI e FIGHE per la felicità di tutti.
OOAndreaOO ha scritto:Secondo me si doveva fare una cosa del tipo, io posto il mio CAZZO e tu posti la tua FIGA.
Se la Donna non posta la FIGA l'uomo non posta il CAZZO e se l'uomo non posta il CAZZO la donna non posta la sua FIGA.
In Conclusione ambedue i Sessi rimangono o fregati (perchè nessuno posta una immagine) oppure si poteva avere in un solo Topic un ORGIA di CAZZI e FIGHE per la felicità di tutti.
Sarà ma io non ne sarei così felice...ti diró che forse mi lascerebbe del tutti indifferente...
preferisco dedurre come è il cervello degli altri utenti piuttosto che il pisello (o la patata)...