Dino Martello......il trombatore per eccellenza
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- dinomartello
- Bannato
- Contatta:
- dinomartello
- Bannato
- Contatta:
ma nooo quello e tuo cognatoooo..ma lo vuoi proprio vedere ricoverato in ospedale?lordpinceton ha scritto:Ok tu dimmi quando e dove...io ti porto Dino Martello che conosco io..fa l'informatore medico!CanellaBruneri ha scritto:Soltanto se posso avere un colloquio faccia a faccia con dinocytherea ha scritto:Canella... fai il galantuomo, accetta il premio!
- dinomartello
- Bannato
- Contatta:
si...quella foto è perfetta...cytherea ha scritto:Dino... va bene la foto?
se vuoi ti do pure l'autorizzazione scritta:
In merito alla foto scelta e usata per l'assegnazione del PREMIO MARTELLO
acconsento al trattamento della mia immagine da parte della madrina del concorso come previsto dal ( D. leg.196/03)
- dinomartello
- Bannato
- Contatta:
- dinomartello
- Bannato
- Contatta:
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Cyt..è proprio una vera mamma! O la maestra che ci aiuta a fare i lavoretti...foto bellissima! Da guinness!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
Signore e Signori utenti di Superzeta,
con l'onore che mi è stato conferito dal qui presente Super Trombatore Dino Martello, in qualità di madrina del Premio Martello, assegno le "Due chiappe al tramonto" all'utente CanellaBruneri che ha l'onore di inaugurare, in qualità di primo premiato, la nascita di questo premio su SuperZeta!

con l'onore che mi è stato conferito dal qui presente Super Trombatore Dino Martello, in qualità di madrina del Premio Martello, assegno le "Due chiappe al tramonto" all'utente CanellaBruneri che ha l'onore di inaugurare, in qualità di primo premiato, la nascita di questo premio su SuperZeta!

- dinomartello
- Bannato
- Contatta:
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Clap..clap...clap...clap...clapcytherea ha scritto:Signore e Signori utenti di Superzeta,

"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- dinomartello
- Bannato
- Contatta:
EVVIVAAAAA!!!!!cytherea ha scritto:Signore e Signori utenti di Superzeta,

Dai canella ....scaricalo e incornicialo che ti porterà sicuramente fortuna...
telo assicuro al 100 per 100...