non ti ama tao.......che peccato......tao ha scritto:a me non rispondi mai........Lilith ha scritto:Mi assento fino a giovedì.
State buoni.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beh..Tao..se rispondesse a te anzichè a me io ne sarei felice...della serie...un po' per ciascuno non fa male a nessunotao ha scritto:a me non rispondi mai........Lilith ha scritto:Mi assento fino a giovedì.
State buoni.
Shosha... Un pó mi sorprende il modo in cui analizzi ogni mia singola affermazione, comunque, per farti contenta, specifico: non sono esperta di penetrazioni anali passive, ovvero, il mio sederino continua a restare inviolato e mi sta bene così, ma siccome sono una persona che ha giocato con molta gente, perlopiù nel ruolo dominante, ritengo di avere una discreta esperienza sui lubrificanti da usare.Shosholoza ha scritto:Lilith ha scritto:A prescindere dal fatto che un libro puo piacere o meno, colui che si erge a criticare dovrebbe ricordarsi di parlare soltanto delle cose delle quali s'intende e non mettersi in posizione di beccare un rimbrotto dantesco
"Or tu chi se' che vuoi sedere a scranna
Per giudicare da lungi mille miglia
Con la veduta corta d'una spanna?"
in parole povere: chi è un calzolaio non giudicare più di una scarpa.
eh no lilith, il parlare senza sapere è comune:
la stessa autrice ammette quindi che pur chi non ha mai scritto un libro puó ben essere competente in materia.Silente ha scritto:E' così.Shosholoza ha scritto:credevo non avessi mai fatto anal.Silente ha scritto:Lubrificante a base siliconica.
Non asciugano in fretta, a differenza di quelli a base acquosa, non si assorbono, non devi metterne dei litri, non hanno profumazioni.
..............
SIL
Ma questo non significa che io non sia competente in materia, nè che non abbia mai giocato con piccoli oggetti...
SIL
Ma,shosho, non ti sembra che il fare non sia che solo una delle forme della conoscenza?Shosholoza ha scritto:Lilith ha scritto:A prescindere dal fatto che un libro puo piacere o meno, colui che si erge a criticare dovrebbe ricordarsi di parlare soltanto delle cose delle quali s'intende e non mettersi in posizione di beccare un rimbrotto dantesco
"Or tu chi se' che vuoi sedere a scranna
Per giudicare da lungi mille miglia
Con la veduta corta d'una spanna?"
in parole povere: chi è un calzolaio non giudicare più di una scarpa.
eh no lilith, il parlare senza sapere è comune:
la stessa autrice ammette quindi che pur chi non ha mai scritto un libro puó ben essere competente in materia.Silente ha scritto:E' così.Shosholoza ha scritto:credevo non avessi mai fatto anal.Silente ha scritto:Lubrificante a base siliconica.
Non asciugano in fretta, a differenza di quelli a base acquosa, non si assorbono, non devi metterne dei litri, non hanno profumazioni.
..............
SIL
Ma questo non significa che io non sia competente in materia, nè che non abbia mai giocato con piccoli oggetti...
SIL
Silente ha scritto:I calzoni, ragazzo, i calzoni.
La tua schiena, per ora, non m'interessa.
E girati, che voglio vedere la tua arma.
E' con questo, che tu renderesti felici le donne? (Detto con la mia voce più gelida, of course).
*Sollevo il tuo pene con la punta del frustino.
Lo analizzo come se stessi studiando un insetto sconosciuto.
Poi lo lascio ricadere bruscamente, e ti prendo per un orecchio.*
Mi diverte trattarti come un monello, un ragazzetto sorpreso a fare qualcosa di illecito, e pronto a pagare per la sua colpa.
Uh, scusa...Mi stavo facendo prendere la mano.
Sei divertente, Monghi.
Qualche volta dovresti venire nella chat, di pomeriggio dopo le 16.30, quando ci sono anche io.
Leggiti il 3D #superzeta.
SIL