Se mai ti dovesse servire uno per la tua PAM mentre metti in pratica anche solo il 25% di ció che hai scritto, bene, con spirito di sacrificio, eccomi !

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se non si apprezza oralmente la signorina di cui ho postato poco sopra mi arrendo. alzo le mani e me ne vado.mel ha scritto:Il topic si intitola "arte del pompino"... che dirvi...di arte ho visto poco in questo topic.. ma vedo un sacco di donne che lo fanno perchè il registra gli lo chiede
Buccia ha detto "fare pompini con la tastiera", non "fare pompini alla tastiera"......bigtitslover ha scritto:non è un po' troppo larga da infilarsi in bocca la tastiera?
come avevo scritto nel post di presentazione non sono single e quindi è fuorilogo postare una foto di me qui....Ortheus ha scritto:La PAM è la famosissima ma ,ahimè, quasi mai applicata Prova Aldo Moro e consiste nel postare una foto da dove si evinca che chi scrive così mirabilmente ad esempio l'arte del Pompino sia davvero Mel e non il Rag. Ugo Liborio Mazza, travestito dalle 19.30 in poi......
PS: Lontano,per me, non esite....![]()
almenochè da stamattina non mi hanno trasformato, e incollato 2 testicoli e un pene e tolto il mio bell seno di misura 5, non credo proprio....rodomonte ha scritto:a me mel mi sa di maschietto!!
Ah si? Urge? uhm... ma chi me lo dice che voi siete dei VERI maschi?AlexSmith ha scritto:Allora urge la PAM! Sei pronti Ort???