Che spettacolo! E pensare che è un film di quasi 50 anni fa.
Burt Lancaster immenso.

Regia di Luchino Visconti, musiche di Nino Rota.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma certo, e lo sapevo pure!casta diva ha scritto:L'ho rivisto anch'io, anxx!
Davvero eccezionale, il nuovo che avanza perché tutto resti com'era, la disillusione, la forza della gioventù e della bellezza.
Nei titoli ho letto una cosa che mi era sfuggita, cioè che c'era un valzer "inedito" di Verdi.
Per caso è quello del ballo?
Che dici, lo cerchiamo e lo postiamo in Brahms?![]()
E lo so, ma la sera difficilmente esco. Sotto questo aspetto lavoro e famiglia non mi lasciano molto spazio.Mavco Pizellonio ha scritto:Anxxur il Gattopardo lo hanno dato la scorsa estate sul maxischermo di Piazza Maggiore.
Ti consiglio di non perderti i prossimi appuntamenti, è una di quelle cose che rendono Bologna, nonostante tutto, Bologna.
Giovane quanto??Steve ha scritto:Cambia la tua vita con un click
Il bacio che aspettavo
Il Signore degli Anelli
Matrix (tutti)
Shrek (i primi 2)
The Mask
Tre uomini e una gamba
UP
V per Vendetta
Yes Man
Scusate se è tutta filmografia recente, ma sono giovane
P.S. Quello che mi ha condizionato di più è l'immenso Cambia la tua vita con un click, un capolavoro che consiglio a tutti.
Eh troppo curiosoMinko1981 ha scritto:Giovane quanto??Steve ha scritto:Cambia la tua vita con un click
Il bacio che aspettavo
Il Signore degli Anelli
Matrix (tutti)
Shrek (i primi 2)
The Mask
Tre uomini e una gamba
UP
V per Vendetta
Yes Man
Scusate se è tutta filmografia recente, ma sono giovane
P.S. Quello che mi ha condizionato di più è l'immenso Cambia la tua vita con un click, un capolavoro che consiglio a tutti.
Mai stato più serio.Alex Teflon ha scritto:Cambia la tua vita con un click? Ma... Stai scherzando?