[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#40441 Messaggio da dell »

posso morire in pace stamattina mi è arrivata a casa la lettera di San Silvio da arcore co tanto di grafico delle cose fatte dal suo governo
lo stesso che faceva vedere in giro x le trasmissioni

sono commosso :cry:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40442 Messaggio da Husker_Du »

Giulio Tremonti ha scritto:Immagine
Sono vent'anni che Berlusconi ci frantuma i coglioni con la riduzione delle tasse.

E siamo ancora qui dopo vent'anni a sentirgli dire le stesse identiche cose....come la lega ed il federalismo fiscale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40443 Messaggio da danny_the_dog »

Riassunto dell'intervista:

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=175045

:DDD

P.S.:

L'intervistatrice è la nuova direttrice di Rai News:

Immagine

:022
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40444 Messaggio da TD »

dell ha scritto:posso morire in pace stamattina mi è arrivata a casa la lettera di San Silvio da arcore co tanto di grafico delle cose fatte dal suo governo
lo stesso che faceva vedere in giro x le trasmissioni

sono commosso :cry:
noooooo che invidia

io ho la sfortuna di avere come filtro anti spam mio padre che probabilmente se mai dovesse arrivare una cosa del genere a casa mia la brucerebbe nella stufa in tempo zero

ho però fatto esplicita richiesta che se mai dovesse arrivare qualche cosa del PDL prima di buttarlo lo vorrei vedere, anche perchè credo che certe cose utilizzate come coadiuvante alla cagata mattutina diano una certa soddisfazione .... :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40445 Messaggio da Soniaaquino »

danny_the_dog ha scritto:Riassunto dell'intervista:

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=175045

:DDD

P.S.:

L'intervistatrice è la nuova direttrice di Rai News:

Immagine

:022
Monica Maggioni :awww:

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40446 Messaggio da rufus t »

il nostro amico sta mandando a tutti delle lettere (senza logo all'esterno) nelle quali indica le modalità di restituzione dell'Imu (bonifico o in contanti alle poste!!!)
quasi quasi lo voto...

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/p ... 2902.shtml
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40447 Messaggio da Soniaaquino »

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40448 Messaggio da katmandu69 »

Husker_Du ha scritto:
Sono vent'anni che Berlusconi ci frantuma i coglioni con la riduzione delle tasse.

E siamo ancora qui dopo vent'anni a sentirgli dire le stesse identiche cose....come la lega ed il federalismo fiscale.

hai ragione husker,sapessi a me quanto me gli ha rotti i coglioni questo bugiardo patentato,ma fa bene a dire queste cose se poi qualcuno gli crede.....
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40449 Messaggio da Soniaaquino »

katmandu69 ha scritto:
Husker_Du ha scritto:

hai ragione husker,sapessi a me quanto me gli ha rotti i coglioni questo bugiardo patentato,ma fa bene a dire queste cose se poi qualcuno gli crede.....
è come quando uno crede che i Ds prima ed il Pd poi non c'entra nulla con MPS :DDD :DDD :DDD :DDD
Berlusca nelle patrie galere ma dovrebbero accompagnarlo parecchie persone che siedono in parlamento 8) 8) 8)

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40450 Messaggio da Kowalski »

simpatico Bersani: "quattro giorni ancora e poi ci riposiamo". Abbiamo proprio lo stesso concetto di lavoro.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40451 Messaggio da leonida »

Giannino è veramente un pirla
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40452 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Husker_Du ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto: Mi sono affezionato un po' al Berlusca perché' lo ritengo l' unico elemento veramente di rottura apparso dalla fine della II guerra mondiale ad oggi in Italia, che tocca ripetutamente temi tabù' a me molto cari : il presidenzialismo, l'energia nucleare, il bilateralismo opposto al multilateralismo in politica estera.
Ma questo non ha alcun senso. Se c'e' qualcuno che ha mantenuto lo status quo senza fare un emerito cazzo (nonstante le maggioranze bulgare) di strutturale e' stato Berlusconi.

Parlare non serve se poi non fai. E Berlusconi non fa. E' tanto simpatico, parla tanto, ci fa ridere parecchio, gli si vuole bene, ma non fa, se non per le sue aziende.
Fare riforme in Italia non le fa nessuno. Con un assetto politico frammentato e regole istituzionali demenziali la legge non è uno strumento, si va avanti a colpi di decreto legge, cioè in maniera surrettizia. Chi va al governo muove solo tasse e contributi ed anche volendo non riesce a fare molto di più.La destra per molte ragioni riesce a fare ancora di meno (poi c'è anche il fatto che i governi Berlusconi avevano i loro difetti).
Monti non è paragonabile a nessuno altro governo perchè poteva contare su un assetto politico irreale eppure ha mosso più che altro tasse e contributi.
Il centro, quello che guarda a sinistra, e la sinistra che sono il vero nocciolo duro (o mollo a seconda di come lo vedi) della Repubblica prendono in considerazione solo questo discorso: vado al governo giostro tasse e contributi e non cambio un cazzo e ti faccio vedere quanto sono bravo a muovermi con le regole demenziali della costituzione.
Per me questo è il centro del discorso, che io sappia Berlusconi è l'unico che l'abbia capito o che abbia il coraggio di dirlo , poi ha anche mille difetti

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40453 Messaggio da katmandu69 »

Soniaaquino ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Husker_Du ha scritto:

è come quando uno crede che i Ds prima ed il Pd poi non c'entra nulla con MPS :DDD :DDD :DDD :DDD
Berlusca nelle patrie galere ma dovrebbero accompagnarlo parecchie persone che siedono in parlamento 8) 8) 8)

lo dici a me? :-D
io penso di non votare nessuno di queste merde :motosega:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40454 Messaggio da Trez »

ricevuta stammatina una lettera che mi annucia la possibilità di restituzione del'imu.....oppure il nr di cell della Nicole.
Nano infame!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40455 Messaggio da Termopiliano »

Trez ha scritto:ricevuta stammatina una lettera che mi annucia la possibilità di restituzione del'imu.....oppure il nr di cell della Nicole.
Nano infame!!

Immagine

Alcune persone (anziane in particolare) si sono presentate agli uffici postali per ottenere il rimborso.
Farabutto è l'unica parola che mi viene in mente per descrivere uno come Berlusconi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”