[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#40381 Messaggio da nik978 »

certo che ne avete di culo pero....

nn so se avete visto che gol avete appena fatto....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40382 Messaggio da picchio »

nik, certo che pure voi cambiare gasperini con ballardini...........
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40383 Messaggio da Antonchik »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:leggo di persone che si strappano i capelli dal dispiacere per l'infortunio di Inzaghi......siamo proprio il paese delle banane....capirei il dispiacere per uno Zanetti, un Buffon, Nesta....gente seria e leale.....ma Inzaghi ....mahhhh

per quel che mi riguarda ho mandato una lettera di solidarietà[...]
Tu spiegami che differenza c'è tra te ed una bestia qualunque ignorante che pubblica link su facebook.

Il tuo non è uno sfottò, stai soltanto rosicando. :DDD

Altro rosicamento acritico:
un-mediocre-come-tanti ha scritto:ormai è chiaro che il milan deve vincere lo scudetto...........dopo l'assurdo rigore negato al bari per fallo clamoroso su barreto , e l'arbitraggio osceno di milan-palermo, ecco l'aiutino pure con la fiorentia....rigore solare su liacic negato dall'arbitro a 2mesi.....silvio deve portare lo scudetto ai suoi elettori....W L'ITALIA !!
Ieri il rigore non c'era per i Violaids, il rigore per il Milan forse c'era.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40384 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

ma guardati milan-palermo....sei + fazioso di bruno vespa...rosicare ??......io guardo il campionato con occhio acritico...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40385 Messaggio da Antonchik »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:ma guardati milan-palermo....sei + fazioso di bruno vespa...rosicare ??......io guardo il campionato con occhio acritico...
L'ho vista Milan-Palermo. :gomma:

Se tu fossi acritico ammetteresti che ieri il rigore per i viola non c'era e quello per i rossoneri si.

E non insulteresti Pippo, oggettivamente il più grande attaccante italiano degli ultimi 20 anni.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#40386 Messaggio da Frank_Buzzurro »

A me sembra che Zambrotta prenda prima la palla e poi Cerci, ma ho dubbi anche sul fallo di mano di Donadel (forse è troppo vicino a chi fa il cross per dare un rigore).

Quoto il imnsonnia sul discorso moviole. Mi pare stucchevole urlare al complotto ad ogni minima svista. Prima provate ad arbitrare una partita e poi mi dite.

Apro una piccola parentesi televisiva: oggi ho guardato Guida al Campionato e ho avuto la conferma di una cosa che penso da tempo. Attualmente Paolo Di Canio è tra i migliori opinionisti di calcio che abbiamo in Italia (di sicuro il migliore in "chiaro"). Fa analisi molto sensate e cerca sempre di approfondire un attimo gli aspetti tecnici del gioco, senza buttarla in caciara da tifo, cosa che non mi sarei aspettato da uno con la sua fama. Oggi Mino Taveri cercava di "svaccare", ma lui ogni volta cercava di portare il discorso sul calcio giocato.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40387 Messaggio da nik978 »

picchio ha scritto:nik, certo che pure voi cambiare gasperini con ballardini...........
gasperini l'anno scorso era in riunione con la juve..
non lo presero solo perche' non voleva schierare diego..

preziosi forse vuole uno troppo aziendalista, lo riconosco, ma ci sono un tot di cose che lo hanno spinto a decidere cosi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40388 Messaggio da Trez »

leggo la panca dell'Inter oggi contro il Chievo:21 Orlandoni, 23 Materazzi, 24 Rivas, 30 Mancini, 31 Alibec, 40 Nwankwo, 57 Natalino.

....tocchiamoci che nessuno dei titolari si infortuni se no sono cazzi...non mi ricordo una panca così "povera"...vabbhe mettiamo in conto una sconfitta oggi e vediamo di non sbagliare col Twente, a questo punto visto la catena impressionante di infortuni, pure io mi sono stirato a correre ieri..., puntare come faceva il Milan sulla champ e intercontinentale... :-?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40389 Messaggio da picchio »

nik978 ha scritto:
picchio ha scritto:nik, certo che pure voi cambiare gasperini con ballardini...........
gasperini l'anno scorso era in riunione con la juve..
non lo presero solo perche' non voleva schierare diego..

preziosi forse vuole uno troppo aziendalista, lo riconosco, ma ci sono un tot di cose che lo hanno spinto a decidere cosi..
su diego ha avuto ragione.
se ballardini è quello della lazio allora buona fortuna :wink:
p.s. è molto aziendalista, al limite dell'autolesionismo.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#40390 Messaggio da Razor77 »

nik978 ha scritto:certo che ne avete di culo pero....

La Fortuna aiuta gli audaci!

A parte gli scherzi, il primo gol è comunque un'azione ben orchestrata, il secondo è una mezza vaccata del portiere che non riuscendo a deviare in corner (se avvese respinto in area sarebbero stati guai) infila da solo la sua porta. Il momento decisivo però è stata la stupida ammonizione di Criscito per un fallaccio inutile a metà campo su Krasic. Da lì in poi nel primo tempo Furia Serba ha fatto quello che ha voluto.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40391 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

la cosa + divertente sono i milanisti anti-berlusconiani.....poveracci come non li invidio....criticano silvio ma lo giustificano solo quando fa le sue cose solite per il milan....

Redrum
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#40392 Messaggio da Redrum »

parli di cose solite per il Milan quando abbiamo vinto uno Scudetto in 10 anni.. fai te..

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40393 Messaggio da Husker_Du »

Il portiere portoghese e' inguardabile.

Criscito che nell'affrontare l'uomo nell'uno contro uno si fa saltare sistematicamente. Questo e' un nazionale. Ma come si fa?

Qui Gasperini o Ballardini cambia pochissimo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40394 Messaggio da nik978 »

Husker_Du ha scritto:

Il portiere portoghese e' inguardabile.

Criscito che nell'affrontare l'uomo nell'uno contro uno si fa saltare sistematicamente. Questo e' un nazionale. Ma come si fa?

Qui Gasperini o Ballardini cambia pochissimo.
in effetti ogi crisicto, seppur di fronte ad un signor giocatore, e' stato parecchio inguardabile...

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40395 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

Redrum ha scritto:parli di cose solite per il Milan quando abbiamo vinto uno Scudetto in 10 anni.. fai te..

FAI TU !!!....inkia ma l'italiano è così difficile ???

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”