[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#40366 Messaggio da tiffany rayne »

Ho visto la migliore Fiorentina della stagione 2010-11 che avrebbe meritato il pari, tre parate decisive di Abbiati. Un Milan apparso scarico dopo la vittoria nel derby, però se si vincono queste partite vuol dire che è l'annata fortunata per vincere il campionato e poi con Ibra che s'inventa gol dal nulla si parte nel nostro campionato già con un gol di vantaggio prima di iniziare le partite. La Fiorentina con un paio di acquisti a gennaio mirati in difesa lotterà sicuramente per un piazzamento europeo.

Nell'altra partita anche l'Udinese avrebbe meritato miglior sorte, un paio di nitide occasioni non sfruttate sullo 0-0 e nel secondo tempo un palo di Sanchez e un gol regolare al 91° annullato a Denis anche se ormai era tardi e la vittoria della Roma (espulso il solito Burdisso) era in cassaforte. Roma cinica e capace di sfruttare gli errori della difesa dell'Udinese che in partita concede sempre qualcosa di importante agli avversari e vanifica un gioco anche piacevole da vedere. Nella Roma, come volevasi dimostrare, uno tra Vucinic, Totti e Borriello è di troppo. Dopo un Borriello in panchina contro la Juve questa sera è toccata a Vucinic.

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40367 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

leggo di persone che si strappano i capelli dal dispiacere per l'infortunio di Inzaghi......siamo proprio il paese delle banane....capirei il dispiacere per uno Zanetti, un Buffon, Nesta....gente seria e leale.....ma Inzaghi ....mahhhh

per quel che mi riguarda ho mandato una lettera di solidarietà

Gentile Pippo Inzaghi,
apprendiamo adesso , con sgomento misto ad amarezza, del grave infortunio, capitatoLe ieri sera nella partita Milan-palermo meritatamente dominata e poi quindi vinta dalla sua simpatica squadra del nostro amato presidente Berlusconi…..Questo infortunio non ci voleva proprio..... adesso che sembrava pronto a riconquistare la nazionale, e aveva battuto meritatamente il record dei gol fatti in champions league con le 2 reti al real madrid…..veramente un peccato non vedere piu’ i suoi leggendari scatti sul filo del fuorigioco e le proteste con le quali malediva il guardalinee di turno, reo di segnalare contro di lei, il solito fuorigioco inesistente…….La invitiamo qui da Palermo a tenere duro, e a ricominciare a farci sognare tra 12-15 mesi quando rientrerà in campo, pronto a sorprenderci con altri gol sul filo del fuorigioco e con le sue esultanze che la rendono simpatico a tutte le tifoserie italiane…..dopo tutto la rottura di un ginocchio all'età di 38 anni per un giocatore è un infortunio facilmente recuperabile...d’altronde Lei è noto per la sua sportività e correttezza e per la sana alimentazione e una vita corretta all'insegna della moderazione.....ha superato anche altri infortuni, tra i quali i 24 punti al labbro che non hanno certo deturpato il suo fascino e la sua inimitabile simpatia,.....ricordiamo con angoscia indescrivibile quel brutto infortunio dopo lo scontro di gioco con il difensore monegasco Diawara (quel brutto tipaccio di colore alto 1.90 per 90 kg....col suo fisico agile e snello di appena 65 kg, ebbe la peggio, poveretto pippo)... Superò velocemente un trauma cranico facciale con lieve stato commotivo e una profonda ferita al labbro superiore, suturata APPUNTO con ben 24 punti....i segni sul suo volto sono ancora presenti a 12 anni di distanza, ma lei ha continuato imperterrito a regalarci emozioni e sogni....
…questa rottura del ginocchio non potrà certamente essere l’epilogo della sua carriera….la vogliamo ancora vedere sui campi di calcio, sempre in perenne lotta con i difensori, i tifosi avversari e i guardalinee di turno (che lei tanto odia, ma che ogni tanto riescono a darLe qualche soddisfazione, vedi secondo gol in fuorigioco milan-real madrid)….FORZA PIPPO NON MOLLARE TI ASPETTIAMO ANCORA IN CAMPO !!....per regalarci emozioni, che solo i tuoi tuffi e i tuoi scatti sul filo del fuorigioco ci sanno regalare....

saluti da Palermo sempre pronta a accoglierla con affetto e simpatia

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40368 Messaggio da zio »

mah...dovresti scrivere lettere a mezzo mondo calcistico italiano ed estero.
potevi risparmiarti il tempo di scrittura guardandoti qualche film sollazzante.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40369 Messaggio da zio »

la fiorentina gioca.
come anche il parma gioca.
tiene palla e tenta di costruire in continuazione.
la differenza spesso è appesa alla bravura di un portiere o agli errori di un attaccante.
il parma in due domeniche ha risalito 6 posizioni. siccome la samp ha sbagliato 2 gol chiari e il bari un rigore, ha conquistato in due giornate 6 punti.

dubito che in italia ci si possa permettere a lungo di entrare in campo per giocare se non si è assistiti da un pò di sano culo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40370 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

ormai è chiaro che il milan deve vincere lo scudetto...........dopo l'assurdo rigore negato al bari per fallo clamoroso su barreto , e l'arbitraggio osceno di milan-palermo, ecco l'aiutino pure con la fiorentia....rigore solare su liacic negato dall'arbitro a 2mesi.....silvio deve portare lo scudetto ai suoi elettori....W L'ITALIA !!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40371 Messaggio da scb »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:ormai è chiaro che il milan deve vincere lo scudetto...........dopo l'assurdo rigore negato al bari per fallo clamoroso su barreto , e l'arbitraggio osceno di milan-palermo, ecco l'aiutino pure con la fiorentia....rigore solare su liacic negato dall'arbitro a 2mesi.....silvio deve portare lo scudetto ai suoi elettori....W L'ITALIA !!
Non diciamo stronzate, per favore. Ieri c'era un rigore nettissimo per fallo di mano su lancio di flamini. E non è stato dato. E il rigore alla Fiorentina, in ogni caso, non c'era.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40372 Messaggio da appulos »

grande scb.
Il difensore della Fiorentina para in area un cross di Flamini che sarebbe arrivato in mezzo.Era un rigore sacrosanto.
Prima di aprire la bocca guardatevi le partite.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40373 Messaggio da scb »

Vabbè apulos si è capèito che quest'anno gli interisti ci devono rompere le palle. Passi. Intanto oggi vi auguro ogni bene ocl chievo. Dicono che se l'inter steca questa partita, benitez viene mandato via. Spero di no perchè non lo meriterebbe
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#40374 Messaggio da Razor77 »

appulos ha scritto:grande scb.
Il difensore della Fiorentina para in area un cross di Flamini che sarebbe arrivato in mezzo.Era un rigore sacrosanto.
Prima di aprire la bocca guardatevi le partite.
Comincia a dare il rigore a Cerci e poi ne riparliamo....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#40375 Messaggio da insomnia30 »

scb ha scritto:Vabbè apulos si è capèito che quest'anno gli interisti ci devono rompere le palle. Passi. Intanto oggi vi auguro ogni bene ocl chievo. Dicono che se l'inter steca questa partita, benitez viene mandato via. Spero di no perchè non lo meriterebbe
gli interisti? scusa ma forse mi sono perso qualcosa...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40376 Messaggio da zio »

vabbè che è una battuta, però questo modo di guardare i rigori non dati mi è sempre parso esagerato.
le mie sensazioni su un rigore non dato sono:
1- l'arbitro non l'ha visto.
2- l'arbitro ha pensato ad una similazione.
3- l'arbitro l'ha visto, ma non era netto, ed era contro una squadra di cui soffre la sudditanza, per cui in due secondi ha ragionato così: meglio non darlo.
in quest'ultimo caso, e solo in quest'ultimo, la parata sul cross di Flamini è arrivata all'arbitro come la manna dal cielo.
avrà pensato: no, non lo do. così sono imparziale. (e realizzando così due ingiustizie ma una per ogni attore in campo) :lol:

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40377 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

Caro scb 6 molto limitato (non vedi al di là del tuo naso)....io tifo per il palermo una squadra di provincia..sono un terrone al quale le squadre del nord stanno sulle palle...tutte indistintamente.......ma guardo le partite in modo acritico....lamentarsi per il rigore per fallo di mano è ridicolo....hai visto il fallo di boateng in milan.palermo...e quello su barreto in bari-milan ??----ieri il fallo su cerci è colossale.....rispondi su questi episodi decisivi.....

p.s per quel che mi riguarda spero che l'inter perda tutte le partite fino al 2011...anche loro ladri come gli altri (vedi rigori in palermo-inter)..

CONFERMO: QUEST'ANNO IL MILAN E' MOLTO AIUTATO E IL SOSPETTO E L'ANTICAMERA DELLA VERITA'...e guarda caso in Italia comanda il suo presidente e i suoi mille servi !!

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#40378 Messaggio da insomnia30 »

zio ha scritto:vabbè che è una battuta, però questo modo di guardare i rigori non dati mi è sempre parso esagerato.
3- l'arbitro l'ha visto, ma non era netto, ed era contro una squadra di cui soffre la sudditanza, per cui in due secondi ha ragionato così: meglio non darlo.
in quest'ultimo caso, e solo in quest'ultimo, la parata sul cross di Flamini è arrivata all'arbitro come la manna dal cielo.
avrà pensato: no, non lo do. così sono imparziale. (e realizzando così due ingiustizie ma una per ogni attore in campo) :lol:
Secondo me può realmente non averlo visto.
Il problema sui rigori è che noi vediamo duecento moviole da 20 punti di visuale diversi, l'arbitro in una frazione di secondo deve decidere su una cosa che vede una sola volta e magari da una visuale "sbagliata".
Si dovrebbe, come ho già detto, fare delle regole rigidissime e a prova di interpretazione. Rimane però il fatto che esiste una disparità abissale tra noi che vediamo le cose in tv al rallentatore e il povero arbitro che vede le cose alla velocità reale. Questa cosa purtroppo la dimenticano tutti.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40379 Messaggio da Shirley »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:Caro scb 6 molto limitato (non vedi al di là del tuo naso)....io tifo per il palermo una squadra di provincia..sono un terrone al quale le squadre del nord stanno sulle palle...tutte indistintamente.......ma guardo le partite in modo acritico....lamentarsi per il rigore per fallo di mano è ridicolo....hai visto il fallo di boateng in milan.palermo...e quello su barreto in bari-milan ??----ieri il fallo su cerci è colossale.....rispondi su questi episodi decisivi.....

p.s per quel che mi riguarda spero che l'inter perda tutte le partite fino al 2011...anche loro ladri come gli altri (vedi rigori in palermo-inter)..

CONFERMO: QUEST'ANNO IL MILAN E' MOLTO AIUTATO E IL SOSPETTO E L'ANTICAMERA DELLA VERITA'...e guarda caso in Italia comanda il suo presidente e i suoi mille servi !!
Odia pure chi vuoi, visto che siamo in democrazia.
Il rigore su Barreto c'era e l'arbitro di Milan-Palermo è stato scandaloso (scarso, non in cattiva fede. Se fosse stato in cattiva fede avrebbe dato anche il rigore su Pato, il più netto di tutti...). Non ho visto la partita con la Fiorentina.
Contento? :wink:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40380 Messaggio da zio »

insomnia30 ha scritto:
zio ha scritto:vabbè che è una battuta, però questo modo di guardare i rigori non dati mi è sempre parso esagerato.
Secondo me può realmente non averlo visto.
Il problema sui rigori è che noi vediamo duecento moviole da 20 punti di visuale diversi, l'arbitro in una frazione di secondo deve decidere su una cosa che vede una sola volta e magari da una visuale "sbagliata".
Si dovrebbe, come ho già detto, fare delle regole rigidissime e a prova di interpretazione. Rimane però il fatto che esiste una disparità abissale tra noi che vediamo le cose in tv al rallentatore e il povero arbitro che vede le cose alla velocità reale. Questa cosa purtroppo la dimenticano tutti.
verissimo.
ma la sudditanza esiste. e porta a fare scelte velocissime e sbagliate.
non ti è mai successo di dire si ad una domanda che ti ha posto una persona potente, anche se eri perplesso?
non capisco cosa ci sia di così scandaloso....
certo è il sistema che dovrebbe limitare le cose facendo, come dici tu regole solari, o aiutare chi deve decidere con comportamenti del sistema stesso non pesanti.
l'erroe fa parte dello sport.
chi pratica agonismo deve superare gli errori con un maggiore impegno e non lamentandosi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”