Husker_Du ha scritto:Caro Laser, mi piacerebbe esserti d'aiuto, ma il nome non lo so neppure io. Ho trovato le foto e sembrava anche a me un volto noto, per cui l'ho postata.
Vabbè, prima o poi la verità salterà fuori e scoperem... ehm volevo dire scopriremo chi è quella tizia. Nessuna puó sfuggire alla lunga mano del Cagat Club
Assomiglia un po' a Luba, quella bella gnocca musa ispiratrice (e anche moglie, se non ricordo male) del fotografo Petter Hegre, peró non mi pare lei.
Husker_Du ha scritto:Oggi passeggiando ho incrociato una simpatica mammina inglese (sui 20 anni), con bambino e passeggino annesso, che indossava una simpatica maglietta con su scritto: "I'm not a Bitch....I'm THE Bitch"....
Solo in Inghilterra!
Meno male che un tempo si soleva dire "niente sesso siamo inglesi"... ah ah
Laser ha scritto:
15/16 quello sui trans, se non altro sono abbastanza bravo a riconoscerli e a "pararmi il culo" (in tutti i sensi ) da eventuali sorprese...
Non sono sicuro ma secondo me .. prenderlo anche solo una volta... non è una vittoria!
Buona giornata a tutti
- 20 gg alle ferie!
Bè, ovviamente avrei preferito indovinare tutte e 16 le possibilità , peró poteva anche andarmi decisamente peggio
Ferie a Luglio ? Bravo, penso sia il periodo migliore !
KirkONE ha scritto:visto che Julia vi è piaciuta.....
vi piace (altro genere) CHLOE (non quella famosa)
occio lì!
Di viso mi piace poco questa Chloe (vabbè, in paragone a Julia pochissime donne reggerebbero il confronto) ma in compenso ha un fisico impeccabile con tutte le cose al posto giusto e un bel paio di tette naturali (non ditemi che non sono vere altrimenti ci rimango male )
Insomma: vista, sottoscritta e approvata dal Cagat Club, che le conferisce il nostro marchio di qualità . Altro che ISO9001
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
In Greco: Muni' (non ho idea di come si scriva in greco, ma suona cosi').....
Tra l'altro notare la differenza: per la figa Muni', un suono dolce.....per il cazzo: Puzzos.....
Sti greci.....
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
KirkONE ha scritto:visto che Julia vi è piaciuta.....
vi piace (altro genere) CHLOE (non quella famosa)
occio lì!
Di viso mi piace poco questa Chloe (vabbè, in paragone a Julia pochissime donne reggerebbero il confronto) ma in compenso ha un fisico impeccabile con tutte le cose al posto giusto e un bel paio di tette naturali (non ditemi che non sono vere altrimenti ci rimango male )
Insomma: vista, sottoscritta e approvata dal Cagat Club, che le conferisce il nostro marchio di qualità . Altro che ISO9001
Ma la signorina MARTINA la devo postare o no?
Gradirebbe avere un certificato CGT2004....
heheheh
ci vorrebbe un marchio CGT2004 da apporre alle foto di pregio.... e relativa sezione NUOVA (tipo foto ma prorpio una sezione a se).
io la butto la!
K1!
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....