theinvoker ha scritto:La domanda vera era
"com'è possibile che non abbia vinto tra le veline o al massimo essere arrivata seconda dietro la Canalis?"
eh...no.....max rispect for Nargi ma appena dietro la Canalis (in realtà sono arrivate prime a pari punti...ma SoTTo l'ha declassata come seconda.... )....c'è una vera e propria dea....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Anche a me piace la Merz,come mi piacciono anche altre tipo la Corvaglia ma il viso della Merz va sotto quello della Nargi visto che poi di fisico tutte le veline sono ottime
theinvoker ha scritto:Anche a me piace la Merz,come mi piacciono anche altre tipo la Corvaglia ma il viso della Merz va sotto quello della Nargi visto che poi di fisico tutte le veline sono ottime
ma non credo proprio......il viso della Merz è il suo punto forte....è perfetta e quegli occhioni meravigliosi verde smeraldo tutte le altre non li hanno....compresa la Canalis....sul fisico sono d'accordo...diciamo...anche se cmq Alessia ha delle tette naturali stupende....insomma se non fosse chiaro sono completamente pazzo di lei!!!!....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
La mia prima vera cotta da ragazzino è stata per Alessia Mancini, ancor prima di prendermi una cotta per una ragazza "vera". Aveva quel giusto equilibrio tra dolcezza e sensualità che per me è irrestibile.
Nip ha scritto:La mia prima vera cotta da ragazzino è stata per Alessia Mancini, ancor prima di prendermi una cotta per una ragazza "vera". Aveva quel giusto equilibrio tra dolcezza e sensualità che per me è irrestibile.
lider maximo ha scritto:Ragazzi aiutatemi ho un dubbio che mi attanaglia le viscere, quale è il vero nome della Radchenko?
Su wiki è segnata come Liudmila, mentre sul profilo insta come ludmillaradchenko....
Grazie Ragà per avermi risolto questo amletico dubbio, che carini che siete..
Il profilo instagram l'ho addocchiato e devo dire che si è mantenuta più che bene, nonostante un figlio e l'età che avanza.
Peccato che fosse la letterina di cui ho ricordi meno nitidi....rispetto ad altre
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.