il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
più che scalzata era finito il contratto con melita e cercavano una nuova testimonial, non è che è stata fatta fuori.
Vince chi ha le zinne più grosse
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
più che scalzata era finito il contratto con melita e cercavano una nuova testimonial, non è che è stata fatta fuori.
diplomaticamente diciamo che non glielo hanno rinnovato
ma che ne sai?
non che mi freghi di melita o nicola, ma la toniolo già mesi fa scrisse su twitter che si apprestava a fare il suo ultimo servizio fotografico per Fruscio, ben prima che la minetti cominciasse a sfilare e ben prima dei rumor. dopo tot anni le case cambiano testimonial, lei se non sbaglio ha scritto che l'ha fatto per 3/4 anni, quindi vedo un normale ricambio di zinne.
Melita le piscia in testa, ma proprio tranquillamente eh, senza problemi.
Viso-Fisico-Tutto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Matteone ha scritto:sarebbe interessante questa scena pissing: Melita vs Nicole...
contravvenendo ai miei principi, sarei disposto a pagare per scaricarla, questa scena
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)