[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4036 Messaggio da bellavista »

TeNz ha scritto:scrivi quello che preferisci bella, usa il tag spoiler sempre quando dai anticipazioni e nessuno si lamenterà e sarai dalla parte della ragione.
è così complicato?

so che non ammetterai di aver sbagliato ma sappi che se non usi il tag spoiler io ti segnalo.
Guarda amico mio dato che ogni forum ha le sue regole, facciamo chiarire ai moderatori se per spoiler si intende anticipare quello che non è ancora successo o discutere di quello che si è già visto nelle puntate passate ;)

Se l'interpretazione è la seconda mi adeguo, ma sarà un'interpretazione diversa a quella che c'è su tutti i siti di game of thrones dove per spoiler si intende anticipare quello che c'è nei libri prima che lo si veda in tv ;)

Comunque nulla di drammatico, basta avere regole chiare ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4037 Messaggio da TeNz »

bellavista ha scritto:Se l'interpretazione è la seconda mi adeguo, ma sarà un'interpretazione diversa a quella che c'è su tutti i forum di serie tv su cosa si intende per spoiler, comunque nulla di drammatico, basta avere regole chiare ;)
qui a onor del vero bella ha ragione in altri forum il regolamento è diverso però c'è da puntualizzare una cosa :
nei forum tematici ad argomento serie aprono un topic per una serie e a volte uno per stagione della serie.
al chè è semplice io non voglio spoiler su quella serie o su quella stagione ergo non entro in quel topic.

qua invece si parla di serie in un solo topic e di tutte le serie possibili e immaginabili, sia quelle di 10 anni fa o quasi (the wire ad es. completamente doppiata in italiano e finita da anni.) che di quelle in onda ora su HBO ( game of thrones la cui 4° serie non è ancora uscita in italia)
la questione spoiler diventa decisamente più spinosa giusto?

al che un regolamento tipo quello dei forum sulle serie in cui la settimana successiva alla puntata si può già scrivere liberamente della puntata precedente diventa completamente inutilizzabile perchè sarebbe uno spoiler continuo.

ipotesi: io non sto seguendo l'ultima mid-season di mad men che è già in onda e se qualcuno la seguisse e ne discutesse per non leggere spoilerate non dovrei entrare nell'unico topic che parla di serie su superzeta?

la questione è tutta qua.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4038 Messaggio da bellavista »

TeNz ha scritto:
bellavista ha scritto:Se l'interpretazione è la seconda mi adeguo, ma sarà un'interpretazione diversa a quella che c'è su tutti i forum di serie tv su cosa si intende per spoiler, comunque nulla di drammatico, basta avere regole chiare ;)
qui a onor del vero bella ha ragione in altri forum il regolamento è diverso però c'è da puntualizzare una cosa :
nei forum tematici ad argomento serie aprono un topic per una serie e a volte uno per stagione della serie.
al chè è semplice io non voglio spoiler su quella serie o su quella stagione ergo non entro in quel topic.

qua invece si parla di serie in un solo topic e di tutte le serie possibili e immaginabili, sia quelle di 10 anni fa o quasi (the wire ad es. completamente doppiata in italiano e finita da anni.) che di quelle in onda ora su HBO ( game of thrones la cui 4° serie non è ancora uscita in italia)
la questione spoiler diventa decisamente più spinosa giusto?

al che un regolamento tipo quello dei forum sulle serie in cui la settimana successiva alla puntata si può già scrivere liberamente della puntata precedente diventa completamente inutilizzabile perchè sarebbe uno spoiler continuo.

ipotesi: io non sto seguendo l'ultima mid-season di mad men che è già in onda e se qualcuno la seguisse e ne discutesse per non leggere spoilerate non dovrei entrare nell'unico topic che parla di serie su superzeta?

la questione è tutta qua.
Bene, vedo che abbiamo chiarito su cosa verteva l'incomprensione.

Non c'è problema, ho scritto alla Pimpi (nel caso scrivigli anche tu), così da chiarire se la soluzione è la prima o la seconda.

Direi che in fondo hai un po' ragione anche tu, dato che questo è un topic generale su tutte le serie. Nel caso potremmo aprire un topic dedicato a GOT (ne abbiamo aperto uno su ogni reality esistente, ne possiamo aprire uno anche su GOT :) ) e li commentare le puntate, mentre questo qui resta un topic generale ;)

Visto che siamo entrambi persone ragionevoli? ;)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4039 Messaggio da Pim »

non ho tempo di filosofeggiare,

metti tutto ciò che potrrebbe essere anticipazione o non visto nella section spoiler

grazie

Ps niente altri topic

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4040 Messaggio da bellavista »

Pimpipessa ha scritto:non ho tempo di filosofeggiare,

metti tutto ciò che potrrebbe essere anticipazione o non visto nella section spoiler

grazie

Ps niente altri topic
ok, quindi soluzione 1

ciao ;)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4041 Messaggio da bellavista »

Per chi se lo fosse dimenticato.
Questo è un personaggio che secondo me doveva essere valorizzato :lol:

Immagine

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4043 Messaggio da Juan Burrasca »

bellavista ha scritto:Ad esempio quando c'è stata la puntata delle nozze di sangue dove ammazzavano gli stark (stagione due)
Mi tocca correggere anche perche penso che sia stato un lapsus, quel fatto succede alla terza stagione per la precisione l'episodio 3x09.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4044 Messaggio da bellavista »

Juan Burrasca ha scritto:
Pagina cancellata :-D
No, sono i link di wikipedia che fanno cagare, e se c'è una parentesi alla fine te li da inattivi.

Rimetti la parentesi dopo cinema e vedi che funziona :)

O mi stavi accusando di aver fatto sparire una pagina di wikipedia? I Lannister sarebbero stati orgogliosi di me :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4045 Messaggio da bellavista »

Limitati a postare foto delle attrici quando sono nude :)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4046 Messaggio da Juan Burrasca »

+Fracassato+ ha scritto:penso alla bruttissima fine che ha fatto la sorella di Oberyn, poverina
Non rammento questo fatto come è successo e in che episodio è successo (ovviamente sotto spoiler)?

Ultimamente viene spesso citata da Oberyn ma ormai gli episodi sono tanti e i personaggi ancora di più che è difficile ricordare tutto...

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4047 Messaggio da Miss Spring »

In nessuno. Ma vi si accenna più volte.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4048 Messaggio da TeNz »

Pagina cancellata :-D
si vede che spoilerava qualcosa :DDD

qui il link corretto

http://it.wikipedia.org/wiki/Spoiler_(cinema)
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4049 Messaggio da TD »

+Fracassato+ ha scritto:penso alla bruttissima fine che ha fatto la sorella di Oberyn, poverina
Non rammento questo fatto come è successo e in che episodio è successo (ovviamente sotto spoiler)?

Ultimamente viene spesso citata da Oberyn ma ormai gli episodi sono tanti e i personaggi ancora di più che è difficile ricordare tutto...
riposto un mio messaggio di qualche tempo fa

l'uccisione di Elia e dei suo figli è un fatto molto importante avvenuto durante la ribellione che portò sul trono Robert Baratheon , la ribellione cominciò per il rapimento di Lyanna Stark, promessa sposa di Robert, da parte di Rhaegar Targaryen marito di Elia da cui aveva avuto 3 figli,i tre figli vennero uccisi per interrompere la linea di discendenza dei Targaryen che comunque è continuata con la fuga di Dany e il fratello

nei libri tutto è spiegato bene e da diversi punti di vista, il che da spunti per possibili trame e intrecci che non dico per non spoilerare
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”