[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4036 Messaggio da TeNz »

Capitanvideo ha scritto:
TeNz ha scritto:si beh , ragazzi lo sparatutto giocato online è adrenalina pura !!!!

ricordo ancora con nostalgia le partite infinite a Counter strike, COD2, COD4 modern warfare, poi ho appeso anche io l'arma al chiodo.
anche se ora ogni tanto rimpiango !!!
Si e' adrenalinico, ci mancherebbe.

Quello che mi riesce un po aruo capire e' la natura dell'Hype che si genera ad ogni uscita di COD.
io ne sono sempre stato immune.

la cosa più odiosa era la successiva gara agli fps più alti. due coglioni !!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4037 Messaggio da NebbiosoSolare »

Capitanvideo ha scritto: Forse e' un percorso di assuefazione e di ricambio...... Io gioco FPS dai tempi di Doom e ora proprio non li sopporto piu'.
Pero' per un Capitanvideo che appende l'M16 al chiodo c'e' un giovane 15enne che si sbrodola.

E cmq ognuno gioca un po quel che gli pare. Basta divertirsi.
Grande! :wink:
Daccordissimo su tutta la linea..ti ricordi "Abyss"? :lol:
ps : ho iniziato da poco l avventura grafica "A new beginning"..back to old school.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4038 Messaggio da VolpeGrigia »

NebbiosoSolare ha scritto: Daccordissimo su tutta la linea..ti ricordi "Abyss"? :lol:
ps : ho iniziato da poco l avventura grafica "A new beginning"..back to old school.
Avventure grafiche? Cazzo se mi mancano...

Sfido ogni VERO abandonlover a non commuoversi di fronte a queste note...

Altro che heavy rain... :roll:
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4039 Messaggio da federicoweb »

ragazzi sto giocando a Code of honor 3 si trova in rete free e ve lo consiglio un sano spara spara che non richiede requisiti pazzeschi ed ha buona grafica e giocabilita', cambia spesso ambientazioni ed i nemici saltano, si abbassano, si nascondono..... provatelo ! ( io gioco solo agli sparatutto)

ciao Fede
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4040 Messaggio da Capitanvideo »

NebbiosoSolare ha scritto:
Non sapevo di questo gioco. Peccato non ci sia per Wii, non ho molta voglia di usare il PC per giocare, preferisco starmene spaparanzato nella chaise-longue :)

Il Wii e' adattissimo alle avventure grafiche, un paio me le sono anche giocate, ma e' un genere ormai di nicchia.

Vedo che questo ha i fondali disegnati a mano. Meraviglioso.

Certo i bei tempi di Monkey Island su Amiga non torneranno piu'......sob....sniff.....
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4041 Messaggio da Capitanvideo »

VolpeGrigia ha scritto: Sfido ogni VERO abandonlover a non commuoversi di fronte a queste note...

Mi sa che questa e' la versione PC, io ci giocavo sull'Amiga e l'impatto sonoro lo ricordavo nettamente migliore.

Certo che a ripensare alle trovate geniali dei primi due capitoli (di Ron Gilbert), la storia folle, la simpatia dei personaggi e l'ironia...........viene da mettersi le mani nei capelli.

Certe vette non saranno piu' raggiungibili.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4042 Messaggio da NebbiosoSolare »

adesso mi parte l amarcord...se si inizia a parlare saltano fuori giochi tipo "moon patrol" o giochi in cassetta dai nomi impossibili :lol:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4043 Messaggio da bellavista »

VolpeGrigia ha scritto:
NebbiosoSolare ha scritto: Daccordissimo su tutta la linea..ti ricordi "Abyss"? :lol:
Avventure grafiche? Cazzo se mi mancano...

Sfido ogni VERO abandonlover a non commuoversi di fronte a queste note...

Mi ricordo ancora le serate con mio fratello davanti all'Amiga a giocare a MI :( Che bei ricordi. E qui cazzo di 8 dischi che aveva il gioco e che dovevi continuare a cambiarli :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4044 Messaggio da Capitanvideo »

bellavista ha scritto: Mi ricordo ancora le serate con mio fratello davanti all'Amiga a giocare a MI :( Che bei ricordi. E qui cazzo di 8 dischi che aveva il gioco e che dovevi continuare a cambiarli :)
L'hard Disk mio caro! Si poteva montare anche sull'Amiga, anche perche' Simon the sorcerer era tipo 14 dischetti.

Un bel hard Disk da 20 Mb per la modica cifra di 600.000 lire e via :lol:

Cazzo come e' cambiata (in meglio) la situazione.....

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4045 Messaggio da federicoweb »

eh si adesso un tera te lo TErano dietro con 180 euro o meno....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4046 Messaggio da federicoweb »

La classifica dei 10 giochi piu' "rubati" di tutti i tempi.........
http://www.geekissimo.com/2011/08/01/10 ... ore-105942

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4047 Messaggio da Capitanvideo »

federicoweb ha scritto:La classifica dei 10 giochi piu' "rubati" di tutti i tempi.........
C'e' un grossolano errore. Dovevano dire "i giochi piu' piratati da quando c'e' l'ADSL"

Perche' si pirata dai tempi del C64, e fino a pochi anni fa si piratava prima con le cassette, poi coi dischetti e poi con i CD.

Probabile che non si siano mai raggiunte le vette di COD, ma non lo sapremo mai.

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4048 Messaggio da Bardamu »

Capitanvideo ha scritto:
federicoweb ha scritto:La classifica dei 10 giochi piu' "rubati" di tutti i tempi.........
C'e' un grossolano errore. Dovevano dire "i giochi piu' piratati da quando c'e' l'ADSL"

Perche' si pirata dai tempi del C64, e fino a pochi anni fa si piratava prima con le cassette, poi coi dischetti e poi con i CD.

Probabile che non si siano mai raggiunte le vette di COD, ma non lo sapremo mai.
Ricordo all'epoca le cassette in edicola, 2500 lire (o 3000 lire) una cassetta con 10 o 15 giochi dentro.
Alle volte ci trovavi dentro un gioco che era venduto da solo a 10.000 lire, col nome cambiato :)

Bei tempi. Solo a pensare al Commodore mi emoziono.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4049 Messaggio da federicoweb »

rubati l' ho scritto io...era per non scrivere piratati....

il commodore.?? MI-TI-CO !

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4050 Messaggio da VolpeGrigia »

federicoweb ha scritto:rubati l' ho scritto io...era per non scrivere piratati....

il commodore.?? MI-TI-CO !
Il buon Capitanvideo intendeva sicuramente che con l'adsl la pirateria è registrabile come fenomeno supportato da una qualche statistica, mentre ai tempi delle vecchie console e i primi pc non è che se mi doppiavo un golden axe geekissimo lo veniva a sapere... :wink:

Ovviamente sono completamente daccordo con lui :)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”