PhilippeMexes5 ha scritto:
Festeggiate la vittoria in trasferta?
A proposito... dov'è quel fenomeno che scrisse che Rosina è un pippone ?
Oltre ai due rigori ha giocato bene?
Considera che è malconcio (è stato forse pure un po' scazzato) da inizio stagione e si sta riprendendo solo ora... pur essendo ancora lontano dal pieno della forma si è fatto diverse volte i suoi numerilli che portavano a pascolare i difensori avversari... sky lo ha eletto l'uomo partita, non solo per la freddezza dal dischetto.
Per il resto, il fatto che "Muflone" sia davvero il numero 1 più in forma del momento credo sia cosa che è stata espressa da più di un addetto ai lavori, non c'è Amelia che tenga... se poi la scelta è dettata da calcoli anagrafici o seghe mentali di Donadoni, non sta a a me dirlo...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Festeggiate la vittoria in trasferta?
A proposito... dov'è quel fenomeno che scrisse che Rosina è un pippone ?
Oltre ai due rigori ha giocato bene?
Considera che è malconcio (è stato forse pure un po' scazzato) da inizio stagione e si sta riprendendo solo ora... pur essendo ancora lontano dal pieno della forma si è fatto diverse volte i suoi numerilli che portavano a pascolare i difensori avversari... sky lo ha eletto l'uomo partita, non solo per la freddezza dal dischetto.
Per il resto, il fatto che "Muflone" sia davvero il numero 1 più in forma del momento credo sia cosa che è stata espressa da più di un addetto ai lavori, non c'è Amelia che tenga... se poi la scelta è dettata da calcoli anagrafici o seghe mentali di Donadoni, non sta a a me dirlo...
Donadoni è un pirla:già il fatto che convochi "Palladino"...
Razor... l'ha detto lui, eh !
Io son stato zitto...
Lo ha fatto per puro spirito antigobbo e perchè è tanto cattivo e geloso, quel Philippe lì...
Io e te sappiamo invece che Palladino è il più geniale attaccante della storia del calcio italiano : io potessi ne metterei addirittura due di Palladiini in Nazionale...anche tre... non è che c'ha un fratello o un cugino ?
Ora,sono il primo a dire che la Roma a Siena ha fatto schifo(gran merito al Siena,complimenti radek )
Grazie, complimenti a te per la tua sportività ...
L'impressione che ho avuto ieri è che la Roma sia ancora immatura per grandi traguardi, perchè è troppo narcisa... Probabilmente ieri gran parte dei tuoi giocatori pensavano di fare una passeggiata e hanno giocato una partita a dir poco inguardabile (Ferrari, De Rossi, Taddei, ma la lista è lunga...)...
Quanto a noi, lo ripeto: Beretta è uno cazzuto, in questo momento affrontarci è difficile per tutti (milanisti, siete avvisati...)
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Ora,sono il primo a dire che la Roma a Siena ha fatto schifo(gran merito al Siena,complimenti radek )
Grazie, complimenti a te per la tua sportività ...
L'impressione che ho avuto ieri è che la Roma sia ancora immatura per grandi traguardi, perchè è troppo narcisa... Probabilmente ieri gran parte dei tuoi giocatori pensavano di fare una passeggiata e hanno giocato una partita a dir poco inguardabile (Ferrari, De Rossi, Taddei, ma la lista è lunga...)...
Quanto a noi, lo ripeto: Beretta è uno cazzuto, in questo momento affrontarci è difficile per tutti (milanisti, siete avvisati...)
Oddio,ieri più che narcisa ha trovato semplicemente davanti una squadra più in forma e più determinata:siamo esseri umani e in fin dei conti è solo la seconda sconfitta in campionato.
Sai com'è,quando non riusciamo a sbloccare le partite,a noi il rigorino non ce lo danno...
Razor... l'ha detto lui, eh !
Io son stato zitto...
Lo ha fatto per puro spirito antigobbo e perchè è tanto cattivo e geloso, quel Philippe lì...
Io e te sappiamo invece che Palladino è il più geniale attaccante della storia del calcio italiano : io potessi ne metterei addirittura due di Palladiini in Nazionale...anche tre... non è che c'ha un fratello o un cugino ?
Probabilmente i moderatori lo interpreteranno come un insulto ma te sei veramente uno Sfigato! Scusami, non volevo offenderti, per carità , ma stavolta hai veramente raschiato il fondo del barile.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Razor77 ha scritto:
Probabilmente i moderatori lo interpreteranno come un insulto ma te sei veramente uno Sfigato! Scusami, non volevo offenderti, per carità , ma stavolta hai veramente raschiato il fondo del barile.
Ma lo sai che sei proprio un cattivone ?
Brrrrr.....
Ciao Er Lacrima, un bacino in fronte : non ti arrabbiare che poi ti vengono le rughe. E diventi brutto come Cobolli Gigli...
radek quando taddei prendeva la palla mi è parso che le subissassero di fischi...erano le sue ex di siena gelose?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”