[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#40231 Messaggio da cytherea »

Stickman ha scritto:
cytherea ha scritto:
Stickman ha scritto:vi do un consiglio, non mangiate la noce moscata
se ne mangi una intera, ha effetti allucinogeni.
ma se la mangi grattata nel purè, nel polpettone, nelle torte di verdura... ecc, è ottima.

sei forse allergico?

Immagine
un barattolo da 35 grammi, intere.
Un ragazzo conosciuto tanti anni fa, ne aveva mangiata una ed era andato in orbita.
Deduco dalla tua azione che volessi andare in trance.

Hai raggiunto il tuo scopo?

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40232 Messaggio da Stickman »

Più o meno alle 20 di ieri sera.
Ora sono strano a tratti.
Si vomita un po'.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40233 Messaggio da anxxur »

Questa mattina avevo appuntamento con un perito, per la stima di un immobile. Ieri sera mi aveva inviato un SMS: "sono il perito della banca xxx, le chiedo se possiamo incontrarci un'ora dopo. Geom YYYY"
Ok.
Arrivo sul posto con i miei clienti con una decina di minuti d'anticipo e all'ora concordata il perito non si vede.
Passa un quarto d'ora e nessuno si fa vivo. Mentre sto cercando l'sms della sera prima per sollecitarlo mi arriva una telefonata: "Salve, sono qui fuori". Voce di donna! Perché dovrei stupirmi? Non si sa. Ma il perito geometra me l'aspettavo uomo.
Eccola: carina in viso, occhi scuri furbetti, fisico da modella, vestita di quel misto elegante sportivo piuttosto ricercato. Jeans attillati che fanno risaltare le belle gambe. E non solo quelle. Mi saluta con cortesia e inizia a fare i rilievi.
Finito quel che deve fare mi si avvicina e, pur dandomi del lei, mi chiama con il nome di battesimo. "Bene A., io ho finito. Lei si ferma a pranzo? Ci sono dei bei locali da queste parti, sa?". Si rivolge solo a me, i miei clienti non se li fuma proprio. Mica dice di fermarmi a pranzo con lei, però.
Rispondo che mi piacerebbe fermarmi, ma proprio non posso. Devo rientrare. Mi squadra un po', poi con un sorrisetto mi dice "Va bene, io la prossima settimana consegno la mia perizia. Possiamo sentirci, il mio cellulare ce l'ha".
Già, il suo cellulare ce l'ho.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40234 Messaggio da scb »

anxxur ha scritto:Questa mattina avevo appuntamento con un perito, per la stima di un immobile. Ieri sera mi aveva inviato un SMS: "sono il perito della banca xxx, le chiedo se possiamo incontrarci un'ora dopo. Geom YYYY"
Ok.
Arrivo sul posto con i miei clienti con una decina di minuti d'anticipo e all'ora concordata il perito non si vede.
Passa un quarto d'ora e nessuno si fa vivo. Mentre sto cercando l'sms della sera prima per sollecitarlo mi arriva una telefonata: "Salve, sono qui fuori". Voce di donna! Perché dovrei stupirmi? Non si sa. Ma il perito geometra me l'aspettavo uomo.
Eccola: carina in viso, occhi scuri furbetti, fisico da modella, vestita di quel misto elegante sportivo piuttosto ricercato. Jeans attillati che fanno risaltare le belle gambe. E non solo quelle. Mi saluta con cortesia e inizia a fare i rilievi.
Finito quel che deve fare mi si avvicina e, pur dandomi del lei, mi chiama con il nome di battesimo. "Bene A., io ho finito. Lei si ferma a pranzo? Ci sono dei bei locali da queste parti, sa?". Si rivolge solo a me, i miei clienti non se li fuma proprio. Mica dice di fermarmi a pranzo con lei, però.
Rispondo che mi piacerebbe fermarmi, ma proprio non posso. Devo rientrare. Mi squadra un po', poi con un sorrisetto mi dice "Va bene, io la prossima settimana consegno la mia perizia. Possiamo sentirci, il mio cellulare ce l'ha".
Quando si lavora si stacca l'ormone, vero?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40235 Messaggio da appulos »

Zanzara alle 4 di notte che non mi fa più dormire.

Autobus, ultimo esame, caldo africano.

Ritorno sotto la pioggia, pranzo e un gonzo giusto per risvegliare i sensi assopiti.

Tra due settimane saro' laureato e non ho la benche' minima idea di che minchia fare della mia vita.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40236 Messaggio da scb »

appulos ha scritto:Zanzara alle 4 di notte che non mi fa più dormire.

Ritorno sotto la pioggia, pranzo e un gonzo giusto per risvegliare i sensi assopiti.

Tra due settimane saro' laureato e non ho la benche' minima idea di che minchia fare della mia vita.
ma con la milf come andò a finire poi?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40237 Messaggio da misha71 »

appulos ha scritto:Zanzara alle 4 di notte che non mi fa più dormire.

fugone in sud africa.
fatte na vita altrove
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40238 Messaggio da Stickman »

scb ha scritto:
anxxur ha scritto:Questa mattina avevo appuntamento con un perito, per la stima di un immobile. Ieri sera mi aveva inviato un SMS: "sono il perito della banca xxx, le chiedo se possiamo incontrarci un'ora dopo. Geom YYYY"
Ok.
Quando si lavora si stacca l'ormone, vero?
La prossima settimana viewtopic.php?f=2&t=31798&start=1305

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40239 Messaggio da cytherea »

Stickman ha scritto:Più o meno alle 20 di ieri sera.
Ora sono strano a tratti.
Si vomita un po'.
Le hai masticate oppure le hai ingoiate intere?
Masticare una noce moscata... non deve essere facile.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40240 Messaggio da appulos »

appulos ha scritto:L'estate è la stagione che mette a nudo non solo i fisici al mare ma soprattutto i sentimenti e i modi di agire delle persone.

L'estate porta con sè spensieratezza, voglia di fare e di dare sfogo ai propri istinti, di natura sessuale e non. Come se il letargo nel quale siamo relegati dalla routine delle altre stagioni di colpo finisce e ci apre l'orizzonte verso ritmi giornalieri diversi ed esperienze nuove. Ci fa vivere in maniera più disinvolta e pragmatica, ci ammalia col caldo, il mare e il gelato, ma ci fa anche discernere il bello dal brutto, il buono dal cattivo.

D'estate vedo gente che parte, amici che tornano, visi e voci mischiarsi nelle serate danzanti nei lidi trasformati in discoteche. Vedo voglia di buttarsi alle spalle ore di lavoro dure o apatiche, vedo storie d'amore al capolinea scambiate ancora per vive, vedo voglia di stare insieme e andare a mangiare fuori, di divertirsi e fottersene finalmente delle regole e degli schemi.

Io d'estate faccio un bilancio dell'anno che è stato e di cio' che mi circonda, prendo nota, resetto e vado avanti. D'estate metto alla prova amicizie e rapporti, confronto scale di valori e sentimenti, analizzo il mio agire e quello degli altri. E proprio per questo carpisco e capisco, deduco e soppeso.

La scorsa settimana mentre guardavo la splendida Lazise abbandonata nelle acque calme del Garda e popolata da una miriade di famigliole olandesi ho capito tante cose, forse troppe.

Ho capito di non poter più stare con la donna che mi stava accanto da un po' di mesi, ho capito di avere tanti amici veri intorno che mi vogliono bene realmente per quello che sono, ho capito che da ottobre una volta laureato devo cercare seriamente la mia dimensione, spirituale, lavorativa e sentimentale perchè adesso vivo solo in un limbo.

Io quest'estate ho capito che ho ventisei anni e devo iniziare a prendere veramente in mano la mia vita e ad aggredirla, a succhiarne tutta la linfa e ad osare. Ho compreso che l'educazione inculcatami, le sovrastrutture mentali e tutte le maschere pirandelliane che ho indossato in passato devono andare a farsi fottere.

Io da quest'estate prendo in mano sta cazzo di vita e la rivolto come un calzino finchè non trovo un equilibrio e una dimensione consona alla mia età e al mio nuovo modo di volere e vedere le cose.

Maledetti Lazise e il Garda. Hanno trovato il rimedio all'anestesia che io stesso avevo rilasciato nella mia mente.
quasi collega scb :DDD :DDD ti sono andato a ripescare il post in cui parlavo della fine della storia con la milf.
Non ho cancellato il resto per pigrizia e per mancanza di tempo.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40241 Messaggio da pan »

Ok.
Maddài, eri tu che dovevi invitarla con un elegante "Ah sì? Felice di porterli scoprire con lei, X" in risposta alla mossa Dd4 (gli scacchisti capiranno, è quando la Regina va a occupare strategicamente il centro della scacchiera) rappresentata da "Lei si ferma a pranzo? Ci sono dei bei locali da queste parti, sa?".
(E' chiaro che lei i suoi rilievi li aveva già fatti).

Invece ti sei mestamente ritirato e ora rimugini. :cry:

Il prossimo incontro, se lavorerai per il meglio, potrebbe segnare il tuo ingresso nel topic dei valorosi; quello che ti fa schifo, sì! :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40242 Messaggio da Alex Teflon »

Appena tornato dopo cinque giorni a Siviglia. Ho stacciato la città con due clienti, amici. Confermo la mia innata passione per la seconda età e mezzo. Uno sessantacinque l'altro settantuno. Ci siamo squartati dal ridere per cinque giorni. Cazzo quanto è bella Siviglia. Quanto si mangia bene. È che clima stupendo. Trentacinque gradi di giorno, venti di notte. A metà Ottobre. Una meraviglia. Ho messo troppa pinteggiatura? Hahahaha

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40243 Messaggio da Defender »

Alex Teflon ha scritto:Appena tornato dopo cinque giorni a Siviglia. Ho stacciato la città con due clienti, amici. Confermo la mia innata passione per la seconda età e mezzo. Uno sessantacinque l'altro settantuno. Ci siamo squartati dal ridere per cinque giorni. Cazzo quanto è bella Siviglia. Quanto si mangia bene. È che clima stupendo. Trentacinque gradi di giorno, venti di notte. A metà Ottobre. Una meraviglia. Ho messo troppa pinteggiatura? Hahahaha
E che concentrazione di figa aggiungerei.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40244 Messaggio da scb »

Siviglia l'ho vista in viaggio di nozze, l'anno scorso. È sicuramente tra le cinque città più belle della mia vita. Girare per tapas, vedersi un flamenco, sbronzarsi e poi bersi il brandy della staffa e il caffè non ha prezzo. Io la amo, quella città
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40245 Messaggio da Beetlejuice67 »

Piove.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”