[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
vi do un consiglio, non mangiate la noce moscata
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho sentito il singolo nuovo dei vecchi Stones e mi è piaciuto assai.
Tenetevi pure i vostri Muse, io sto con i nonnetti.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
se ne mangi una intera, ha effetti allucinogeni.Stickman ha scritto:vi do un consiglio, non mangiate la noce moscata
ma se la mangi grattata nel purè, nel polpettone, nelle torte di verdura... ecc, è ottima.
sei forse allergico?

Sì, ma non si tromba.Bola ha scritto: Svezia che ha anche un alto tasso di fighe

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
ma tutta la vita con i nonnettidonegal ha scritto:Ho sentito il singolo nuovo dei vecchi Stones e mi è piaciuto assai.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
leonida ha scritto:ma tutta la vita con i nonnettidonegal ha scritto:Ho sentito il singolo nuovo dei vecchi Stones e mi è piaciuto assai.

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
un barattolo da 35 grammi, intere.cytherea ha scritto:se ne mangi una intera, ha effetti allucinogeni.Stickman ha scritto:vi do un consiglio, non mangiate la noce moscata
ma se la mangi grattata nel purè, nel polpettone, nelle torte di verdura... ecc, è ottima.
sei forse allergico?
Dipende!Helmut ha scritto:Sì, ma non si tromba.Bola ha scritto: Svezia che ha anche un alto tasso di fighe

Da che...???Bola ha scritto:Dipende!Helmut ha scritto:Sì, ma non si tromba.Bola ha scritto: Svezia che ha anche un alto tasso di fighe

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Semplificando:Helmut ha scritto:Da che...???Bola ha scritto:Dipende!Helmut ha scritto:Sì, ma non si tromba.Bola ha scritto: Svezia che ha anche un alto tasso di fighe

- kneissl
- Impulsi superiori
Ore 11.15.
Passa il mio capo davanti al mio ufficio, si sporge e mi fa "come mai lei è ancora qui?"
Risposta "Sono le 11.15, mi tocca lavorare ancora fino alle 17"
"Lei è sempre il solito simpatico...non le è arrivata la mia mail? Dovrebbe avere una riunione a D. alle 14.00"
"No, non mi è arrivato niente..."
Esce, torna nel suo ufficio, ritorna e mi fa "Ops...non gliel'ho inoltrata...ma lei deve proprio andarci...se si sbriga magari un panino in autogrill riesce anche a mangiarlo"...Sorriso da parte sua...
Mia risposta "Avvisi pure che non sarò lì prima delle 14.45...e invece del panino, vado a farmi un piatto di tapulone al Ciclista, che è di strada...non vedo perché per una sua dimenticanza io debba saltare il pranzo"
Ha strabuzzato gli occhi, ha borbottato qualcosa e se se andato...
Quindi, fantastico pranzo al Ciclista: panissa, tapulone e un bel bicchiere di Ghemme...alle 14.45 entravo alla riunione che si è conclusa ora...
Il mio capo mi odia...ogni giorno un po' di più...
Passa il mio capo davanti al mio ufficio, si sporge e mi fa "come mai lei è ancora qui?"
"Lei è sempre il solito simpatico...non le è arrivata la mia mail? Dovrebbe avere una riunione a D. alle 14.00"
Esce, torna nel suo ufficio, ritorna e mi fa "Ops...non gliel'ho inoltrata...ma lei deve proprio andarci...se si sbriga magari un panino in autogrill riesce anche a mangiarlo"...Sorriso da parte sua...
Mia risposta "Avvisi pure che non sarò lì prima delle 14.45...e invece del panino, vado a farmi un piatto di tapulone al Ciclista, che è di strada...non vedo perché per una sua dimenticanza io debba saltare il pranzo"
Quindi, fantastico pranzo al Ciclista: panissa, tapulone e un bel bicchiere di Ghemme...alle 14.45 entravo alla riunione che si è conclusa ora...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
scommetto che il tuo è un lavoro statale o parastatalekneissl ha scritto:Ore 11.15.

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
complimenti per il pranzo ma in riunione non ti è venuto un minimo di abbioccokneissl ha scritto:...Quindi, fantastico pranzo al Ciclista: panissa, tapulone e un bel bicchiere di Ghemme...alle 14.45 entravo alla riunione che si è conclusa ora...
io domenica avevo in programma la prima polenta di stagione con funghi, tapulone, salsiccia e una bella bonarda ma un'influenza intestinale che ha colpito in maniera diffusa la mia famiglia probabilmente farà slittare l'evento
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- kneissl
- Impulsi superiori
Assolutamente no...è solamente un lavoro assai particolarmente e stranamente specializzato...e il mio capo è lì perchè si è trovato al posto giusto nel momento giusto...una volta mi disse "non sa con che piacere la licenzierei, ma lei mi serve troppo"TeNz ha scritto:scommetto che il tuo è un lavoro statale o parastatalekneissl ha scritto:Ore 11.15.
Quindi fa lo stronzo, però poi si fa scrivere le relazioni dal sottoscritto...
Powder to the people
210 km di autostrada e come sempre è un'esperienza
Ho dovuto inchiodare almeno 4 volte. 2 perchè dei camion mi han chiuso e due perchè dei pirla non risucivano a rientrare dalla corsia di soprasso perchè gente a ncora più pirla li passava a destra.
Ho evitato almeno 4 bancali, due cadaveri di cane e (azz) un ammasso cadaverico molto più grande di un cane con la polizia a fianco..bh..
Ho preso in pieno un robo di gomma non mi chiedete da dove venisse e su un raccordo ho beccato un "arricciamento" dell'asflato e sono fintio coll'ammortizzatore a fondo corsa. meno amle che è lo stesso cerchio che ho già piegato di recente e lo cambierò..
Ovviamente convergenza da rifare, ma da moh, e quando freno la macchina tira un po a destra o a sinistra.. meno male che costa solo 12 euro farla qui..
poi per torvasre l'hotel ovviamente tra le due direzioni di una strada lunga un milione di km, ho preso quella sbagliata e son dovuto tornare indietro. (non lo trovavo sul gps...azz)
e domani sera rientro! ma almeno è venerdì e mi passa di più
Inoltre ho mangiato 1 volta in 36 ore...
Dulcis in fondo la pompa della benzina è rumorosa da stamattina.. spero di rientrare a casa (tanto sabato la porto in officina)..
Ho dovuto inchiodare almeno 4 volte. 2 perchè dei camion mi han chiuso e due perchè dei pirla non risucivano a rientrare dalla corsia di soprasso perchè gente a ncora più pirla li passava a destra.
Ho evitato almeno 4 bancali, due cadaveri di cane e (azz) un ammasso cadaverico molto più grande di un cane con la polizia a fianco..bh..
Ho preso in pieno un robo di gomma non mi chiedete da dove venisse e su un raccordo ho beccato un "arricciamento" dell'asflato e sono fintio coll'ammortizzatore a fondo corsa. meno amle che è lo stesso cerchio che ho già piegato di recente e lo cambierò..
Ovviamente convergenza da rifare, ma da moh, e quando freno la macchina tira un po a destra o a sinistra.. meno male che costa solo 12 euro farla qui..
poi per torvasre l'hotel ovviamente tra le due direzioni di una strada lunga un milione di km, ho preso quella sbagliata e son dovuto tornare indietro. (non lo trovavo sul gps...azz)
e domani sera rientro! ma almeno è venerdì e mi passa di più
Inoltre ho mangiato 1 volta in 36 ore...

Dulcis in fondo la pompa della benzina è rumorosa da stamattina.. spero di rientrare a casa (tanto sabato la porto in officina)..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.