[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#40201 Messaggio da Pasko »

io non ho visto il mani di Pepe che ha causato il rigore, in compenso ho visto di sfuggito il fallo su Mexes... e quello era rigore. Non ho neanche bisogno di rivedermelo... resta poi il fatto che da quando la Roma si è lamentata platealmente degli arbitraggi, invece di deferirli tutti (come succedeva a Mou), li hanno iniziati ad aiutare fischiando prevalentemente a favore e raramente contro...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40202 Messaggio da Antonchik »

Pasko come la vedi la partita di stasera?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40203 Messaggio da rico »

intanto grande Lazio!!! :-) :-) e anche grande udinese!!! :-) 17 punti!!
Anton ehehehe... i 6 gol che avete preso l'anno scorso facevano parte della tua concezione di far del bene ogni tanto? ehehehehe... Stasera l'ho già detto.. vinca il migliore...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40204 Messaggio da superpippa »

mi puzza di 1-1 o 2-1... a voi?
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40205 Messaggio da Xisco »

rico ha scritto:intanto grande Lazio!!! :-) :-)
finalmente qualcuno che ne parla :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#40206 Messaggio da Pasko »

Antonchik ha scritto:Pasko come la vedi la partita di stasera?
2-0 per l'Inter con doppietta di Milito. Anzi 2-1, perchè quello stronzo dello zingaro fa il gol dell'ex.
(Lao Tse)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40207 Messaggio da Antonchik »

rico ha scritto:intanto grande Lazio!!! :-) :-) e anche grande udinese!!! :-) 17 punti!!
Anton ehehehe... i 6 gol che avete preso l'anno scorso facevano parte della tua concezione di far del bene ogni tanto? ehehehehe... Stasera l'ho già detto.. vinca il migliore...
no però puoi ricordarti quanto bene hai provato a prenderne 6 in una sola partita :gomma:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#40208 Messaggio da Pasko »

Antonchik ha scritto:
rico ha scritto:intanto grande Lazio!!! :-) :-) e anche grande udinese!!! :-) 17 punti!!
no però puoi ricordarti quanto bene hai provato a prenderne 6 in una sola partita :gomma:
Era una coppa Italia di metà anni 90?
(Lao Tse)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40209 Messaggio da Antonchik »

Pasko ha scritto:
2-0 per l'Inter con doppietta di Milito. Anzi 2-1, perchè quello stronzo dello zingaro fa il gol dell'ex.
:dito:

scherzi a parte vinca il migliore :wink:

p.s. Pasko era un campionato del 2001

poi comunque ci sono stati i derby di Champions e, sì, anche un derby di coppa italia perso 5-1 con gol di Nielsen.

Il derby del 3-2 in particolare fu spettacolare. Classica partita interista, due autoreti e poi il milan vince in rimonta con Tomasson, Kakà e a 4 minti dalla fine CLARENCE SEEDORF, gol dell'ex, al primo anno al Milan. :cry:

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40210 Messaggio da Diabolik68 »

Che derby, finalmente sono venuti anche i catanesi e (sembra) che nn sia successo niente. Grande "Flaco" e meno male che nn doveva giocare, (ma grandi anche Balzaretti, Nocerino, Migliaccio e i due sloveni).
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40211 Messaggio da Diabolik68 »

Incredibile BALZARETTI convocato in nazionale. Quasi nn ci credo. Speriamo che nn faccia la fine di Cassani che da quando è stato convocato con il Palermo nn ha giocato + ai suoi soliti livelli
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40212 Messaggio da rico »

bah.. 3 a 1 per il milan.. :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#40213 Messaggio da Pasko »

Io convocherei di corsa Candreva (che sembra si stia ritagliando spazi importanti a Parma) e Diamanti. Due centrocampisti di qualità che all'Italia servono proprio!
(Lao Tse)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40214 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:
Pasko ha scritto:
:dito:

scherzi a parte vinca il migliore :wink:

p.s. Pasko era un campionato del 2001

poi comunque ci sono stati i derby di Champions e, sì, anche un derby di coppa italia perso 5-1 con gol di Nielsen.

Il derby del 3-2 in particolare fu spettacolare. Classica partita interista, due autoreti e poi il milan vince in rimonta con Tomasson, Kakà e a 4 minti dalla fine CLARENCE SEEDORF, gol dell'ex, al primo anno al Milan. :cry:
quello di Coppa Italia finì 5-0 per il Milan e segnò anche sto Nielsen, difensore norvegese che praticamente giocò solo quella partita...Era il 1998.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40215 Messaggio da picchio »

Nazionale, convocato Ledesma
Tornano Aquilani, Santon e Balotelli

ROMA (14 novembre) - C'è anche il laziale Cristian Ledesma, centrocampista oriundo italo-argentino, tra i 23 convocati del ct Cesare Prandelli per l'amichevole dell'Italia con la Romania in programma mercoledì prossimo a Klagenfurt. Le altre novità sono il difensore del Palermo Federico Balzaretti e quello del Genoa Andrea Ranocchia, oltre al centrocampista del Brescia Alessandro Diamanti. Tre i ritorni in Nazionale: Alberto Aquilani, Mario Balotelli e Davide Santon.

La lista completa. Portieri: Mirante (Parma), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna); difensori: Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Criscito (Genoa), Gastaldello (Sampdoria), Ranocchia (Genoa), Santon (Inter); centrocampisti: Aquilani (Juventus), De Rossi (Roma), Diamanti (Brescia), Ledesma (Lazio), Marchisio (Juventus), Mauri (Lazio), Pirlo (Milan); attaccanti: Balotelli (Manchester United), Gilardino (Fiorentina), Pazzini (Sampdoria), Quagliarella (Juventus), Rossi (Villarreal)). Gli azzurri si riuniranno domani nel centro tecnico federale di Coverciano (Firenze).

Ledesma: una grandissima gioia. Breve, ma sentito, il commento di Ledesma: «Provo una grandissima gioia. Se la convocazione in Nazionale è arrivata, lo devo soprattutto alla mia famiglia, ai miei compagni, alla società, a tutto lo staff, ai tifosi biancocelesti e a tutto il mondo Lazio».
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... HOME_SPORT
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”